-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Graz Aeroporto
Questa città austriaca picturebook è il second - largest del paese, con una popolazione di circa 300,000 abitanti. Alcuni 50.000 di quelli sono studenti e Graz è sede di sei università – ma questo è nessuna città tipico studente. Cortili rinascimentali e palazzi barocchi provinciale sedersi a fianco di innovativo design in questo di cui città posteriore che può essere fatta risalire all'epoca romana.
Una storia turbolenta che include regolari assalti dai turchi ottomani, come occupazione sovietica dopo WWII, Graz è stata capitale europea della cultura nel 2003 e vanta ancora una vasta gamma di arti locali e luoghi da esplorare. E che popolazione studentesca mantiene la vita notturna vivace e le scene di arte e musica fresca e vivace troppo.
Cose da fare a Graz
Se tutto quello che sai riguardo Graz è che è il luogo di nascita di Arnold Schwarzenegger allora hai un sacco da imparare. Effettueremo la prima sosta in un viaggio di Schlossberg, la montagna che sovrasta la città. Qui è possibile esplorare la famosa Torre dell'orologio che è diventato un emblema di Graz, come pure il castello, e troverete alcune vedute spettacolari. Fate una passeggiata intorno alla città vecchia, che è un designato patrimonio mondiale dell'UNESCO, e Scopri il più recente esposizione posto in città, il Kunsthaus – proprio accanto al fiume, che non sarà in grado di perdere la sua forma futuristica blu bolla. E mentre sei con l'acqua, fare una sosta al Murinsel, un'isola artificiale costruita per le celebrazioni di capitale europea della cultura 2003, ma la gente del posto ci è piaciuto così tanto che lo hanno conservato - ora sede di uno spazio di eventi e la casa di caffè fresco.
Luoghi da visitare a Graz
- Schlossberg
- Mausoleo di Ferdinando II
- Museo Joanneum della Stiria
Guida nei dintorni di Graz
Guidare all'interno della città può essere fonte di confusione per i nuovi arrivati grazie al sistema unidirezionale di Graz, ma un buon Sat Nav ti vedrà a destra. Ci sono in tutta la città dove si potrebbe trovare più facile da parcheggiare e poi esplorare a piedi le aree di parcheggio sotterraneo. Graz è ben collegato con le città in tutta l'Austria l'A9, corrente nord - sud attraverso Graz, A2, a sud della città, in esecuzione est - ovest di Vienna, anche se il percorso più panoramico è via Bruck/Mur prendendo la S6. Uscire da Graz stessa, una bellissima auto può essere dovuta Schöckel montagna a est anche per quanto riguarda il Museo all'aperto austriaco a poche miglia a nord.