Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Dublino Aeroporto

La capitale dell'Irlanda, Dublino è di gran lunga la più grande città sull'isola. Oltre un terzo delle persone che vivono in Irlanda risiedono all'interno di Dublino, per lo più in periferia. Il centro città è relativamente piccola e facile da navigare ed è anche incredibilmente bella. Risalente a 841, la città era originariamente depositata dai Vichinghi tra una popolazione di tribù celtiche. Divisa dal fiume Liffey, la città è oggi una vivace di musica e le arti, il centro politico della Repubblica e con alcuni dei migliori cosmopolita shopping, mangiare e intrattenimenti disponibili nel paese.

Dublino è una città veramente culturale, un luogo vivace a buzz con eventi letterari e musicali. Potrete prendere alcuni dei famosi storia letteraria della città presso il Dublin Writers Museum fantastico in Parnell Square. Un'altra importante meta turistica è il Castello di Dublino, che era l'antica sede del dominio britannico in Irlanda. Per coloro che desiderano per esplorare quali Irlanda moderna ha da offrire, scendere la traccia della cronologia e la testa per il Museo Irlandese d'arte moderna, un'eccitante miscela di collezioni permanenti e temporanee touring mostre. Una grande opzione per le famiglie che viaggiano con bimbi piccoli è una sosta presso lo Zoo di Dublino. Situato nel Parco della Fenice e risalente al 1830, è lo zoo più grande in Irlanda. Top tre attrazioni Dublino Castle Dublin Writers Museum Museo Irlandese d'arte moderna

Le società di noleggio pulmino in Irlanda hanno una scrivania noleggio all'Aeroporto arrivi hall di Dublino. La maggior parte di loro hanno anche destinazioni città interna che possono essere più conveniente a noleggio da. Guidare in città è semplice, con un sacco di parcheggi in centro città da scegliere. Tuttavia, il centro di Dublino è relativamente piccolo, così potrete facilmente esplorare a piedi o in tram o in autobus - così si potrebbe voler prendere in considerazione lasciando la vostra auto in uno dei Park della città e giro si ferma sul bordo della città invece, risparmio il vostro noleggio pulmino per viaggi più ulteriormente afield.

Cose da fare: Dublino

Afferrare un affare grande valore auto noleggio Dublino Aeroporto ora utilizzando il nostro motore di prenotazione del confronto di costo. Mettiamo a disposizione offerte per 365 giorni l'anno a prezzi fantastici. Aeroporto di Dublino ha due terminali con il terminale più recente apertura in ottobre 2010. Terminal 2 è uno stato dell'arte edificio con strutture eccellenti. Fornisce eccellenti opportunità di shopping, nonché una vasta gamma di posti per mangiare e bere quando rispetto al Terminal 1.

Il punto centrale dell'Irlanda costa orientale, rivolto verso il mare d'Irlanda e Inghilterra di là, si trova la città di Dublino. La capitale della Repubblica d'Irlanda, questa, la più grande delle città dell'isola di Irlanda, rimane un focolaio di storia, cultura e intrattenimento, nonché godere di un ricco patrimonio sportivo. Un viaggio a Dublino, tuttavia a lungo o breve soggiorno, è sicuro di essere interessante.

Dublino ha una lunga storia, che si riflette nell'architettura della città, che è una seducente miscela di medioevale, georgiana e moderna. C'è anche una notevole patrimonio letterario della città da esplorare, sia che preferiate la lettura di James Joyce o Brendan Behan, James Mangan o Partick Kavanagh. Tale è il patrimonio letterario di Dublino, è in realtà ora un UNESCO città della letteratura.

È possibile visitare luoghi d'interesse e luoghi associati con alcuni dei nomi più leggendari nella letteratura irlandese. Un buon punto di partenza è presso il Museo degli scrittori di Dublino. Contenute in un attraente edificio georgiano, questo museo contiene più di tre secoli di lettere, manoscritti, ritratti e altri cimeli relativi agli scrittori che sono venuti da Dublino. Comodamente, la Galleria della città di Dublino è situata adiacente al Museo degli scrittori, che significa che può raddoppiare il vostro apporto cultura.

Un viaggio al Trinity College di Dublino è anche consigliato per chi vuole esplorare la storia cultura dell'Irlanda e la sua capitale. La vecchia biblioteca ospita alcuni genuini tesori culturali irlandesi, tra cui il libro di Kells. Questo testo del Vangelo di IX secolo è stato creato dai monaci ed è uno dei più importanti tesori letterari dell'Europa. Vederlo davvero è una soggezione ispiratore e lo spostamento di esperienza, che ti permette in un'enigmatica era della storia dell'Irlanda.

Se si desidera godere il patrimonio letterario di Dublino in un modo leggermente diverso e combinarlo con un paio di pinte di stout il locale, quindi è una buona idea di andare su un giro dei pub Dublino letteraria. Oltre a visitare alcuni dei migliori bar della città, sarà trattato anche di attori professionisti eseguendo celebri scene da scrittori come Joyce, Behan e Samuel Beckett.

Dublin City rimane uno dei mondi più popolari destinazioni turistiche come il volume di visitatori ogni anno attesta. È una città vibrante e giovane che è venuto attraverso alcuni problemi finanziari nel corso degli anni così come più recentemente. È una città ricca di storia. Ci sono poche città al mondo che può abbinare Dublino come meta turistica storica.

Naturalmente è anche conosciuta come una città in festa con un'abbondanza di pub e discoteche. Guinness è probabilmente la più famosa bevanda irlandese. Si potrebbe desiderare di visitare la Guinness Storehouse e prendere il tour. C'è una pinta gratuita di roba nera alla fine di ogni tour. Dublino è anche poco conosciuto per il suo clima caldo, quindi se ti senti un brivido freddo la sera è possibile rilassarsi con un caldo Irish whiskey o un Irish Coffee.

Quando si ottiene un affare di rentacar Dublino che si apre molte opportunità di piazzole più lontane. L'Irlanda è un paese piccolo e un noleggio di auto di Dublino è un ottimo modo per un visitatore di vedere come gran parte di esso come possibile durante il loro soggiorno. Sua un'opzione molto meglio rispetto al trasporto pubblico nella maggior parte dei casi con noleggio pulmino offerte disponibili da un minimo di €10 al giorno. Ci sono alcune gite di un giorno meraviglioso da Dublino che sono merita di essere esaminata come Glendalough, Trim Castle e molte altre località.

Se si voglia ottenere una boccata d'aria, poi ci sono anche un sacco di opzioni a Dublino. Una caratteristica poco conosciuta della città e la zona circostante è il numero di grandi spiagge che sono facilmente raggiungibili. Molti hanno grandi dune di sabbia a piedi lungo, accoppiato con viste incredibili. Dollymount Strand è facilmente raggiungibile dalla città e si trova a North Bull Island. Spiaggia di Killiney è rocciosa e il luogo per cercare altre cose tra le piscine di roccia e ciottoli luminosi. Ci sono anche alcune viste superbe dei Monti Wicklow in lontananza.

Per i golfisti, Dublino ha anche un sacco di ottime opzioni. Alcuni dei migliori campi di collegamenti dell'Europa sono facilmente raggiungibili della città, mentre c'è una vasta scelta di circa 40 corsi da scegliere in totale. Molti di loro godono di bella location in mezzo l'aspro paesaggio del Leinster. Due grandi corsi sono Portmarnock Golf Club e Deer Park Golf Club, ma la gamma di opzioni disponibili poteva tenere il golfista più assidui occupato per anni.

Se golf sembra un po' troppo serioso o addomesticato per voi, ben è preferibile visitare le montagne di Dublino. Queste colline offrono una buona gamma di opzioni di svago all'aperto, tra cui trekking, orienteering, arrampicata e mountain bike. I boschi e le colline sono inoltre ideali per solo sedersi e godere della vista, che è eccellente.

Zona di Dublino è inoltre ben nota per i suoi castelli, e ci sono parecchi che i visitatori troveranno interessanti. Castello di Ardgillan, una delle fortezze locali meglio conosciute, fu costruito nel 1738 e gode di un'ottima posizione su una costa rocciosa. Un giardino di rose e giardino recintato, nonché terreni boscosi, significa che i giardini sono molto piacevoli da girare a piedi. Dalkey Castle e Heritage Centre è una struttura più vecchia, risalente al XIV secolo, e le visite guidate che sono disponibili offrono grande perspicacia nella storia degli edifici. Spettacoli teatrali dal vivo di molti generi a volte si svolgono qui troppo.

Il sobborgo di Howth, raggiungibile con i mezzi pubblici e solo 10 miglia o così a nord del centro di Dublino, è un'ottima scelta per una gita di un giorno dalla città. È possibile utilizzare il treno DART o l'autobus per ottenere là. Il lungomare con i suoi pilastri è un buon posto per iniziare un'esplorazione e una passeggiata lungo il sentiero costiero funzionerà certamente l'appetito. Il che significa che si avrà un'ottima scusa per visitare uno dei ristoranti di pesce superba della città. Museo Nazionale dei trasporti si trova anche a Howth.

Per una visita di luce dal cuore, soprattutto se avete bambini che viaggiano con voi, un viaggio per il National Leprechaun Museum è altamente raccomandato. Qui, i visitatori sono trattati per un'esplorazione del lato oscuro spesso di mito irlandese e magia. Leggende celtiche e fantasma racconti sono ciò che si può aspettare qui, e si dovrebbe lasciare sapendo molto di più su folclore che ha dato origine ai racconti delle creature come i folletti.

Aeroporto di Dublino si trova a circa tredici chilometri dal centro della città. Ci sono pochi servizi di autobus. Servizi Express possono essere avuti attraverso Air Coach - €7 singolo mentre Dublin Bus eseguire un servizio simile per 6 euro. C'è anche un autobus regolare 16A che passa per l'aeroporto tuttavia a volte questo può richiedere più di un'ora.

Si dovrebbe fare se possibile un elenco di luoghi da vedere prima di arrivare a Dublino. Può essere difficile gestire il tuo tempo in modo efficace quando viaggia con altre persone che hanno interessi diversi. Cercare di raggiungere un compromesso prima di arrivare così tutti sono d'accordo su un piano d'azione. So che suona un po' serio e non molto spontaneo ma da esperienza di viaggio con la famiglia e gli amici che ho trovato per essere un buon consiglio.

La strada principale di Dublino viene chiamata o ' Connell Street. Ci troverete la guglia, nonché altri luoghi ben noti come il Gresham Hotel, otivi libri e il Cinema Savoy. Henry Street appena fuori o ' Connell Street è un ottimo posto per lo shopping tuttavia Grafton Street sul lato sud della città è probabilmente la soluzione migliore per ottenere alcuni gravi spesa fatta. Temple Bar però più rinomata per la vita notturna ha anche alcuni negozi interessanti quali negozi di abbigliamento vintage, tatuaggi e il Cinema di IFI.

Uno dei modi migliori per vedere ciò che Dublino ha da offrire è quello di prendere un tour a piedi della città. Ci sono molti di questi disponibili, con diversi tour concentrandosi su diversi aspetti della città. I tour di Dublino nascosto ai visitatori con informazioni sulla storia della città, attraverso l'epoca celtica, i tempi di peste bubbonica e il XIX secolo. Ci vuole anche nella shell bruciata The Hellfire Club, un rifugio di caccia presumibilmente infestata. Altri tours esplorare più di che cosa contemporanea Dublino ha da offrire in termini di arte di strada, pop up negozi e gli aspetti meno evidenti della storia di Dublino.

Dublino è davvero uno dei premier destinazioni turistiche in Europa. Se ti piace lo sport e la vita all'aperto, cibo e bevande, o letteratura e storia, c'è qualcosa che vi terranno occupati in questa parte dell'Irlanda. Dublino è una città di ricordi magici che aspetta solo di accadere per voi da portare a casa. Confronta i nostri noleggio pulmino low cost aeroporto di Dublino oggi i tassi.

Noleggio auto low cost

Aeroporto di Dublino è situato circa 10 km a nord dal centro di Dublino ed è facilmente raggiungibile in auto e mezzi pubblici. Dublin airport è l'aeroporto più trafficato in Irlanda rappresentano circa il 60% del traffico aereo in Irlanda, gestendo oltre 80.000 passeggeri su base giornaliera durante l'alta stagione. È classificato come tra i dieci aeroporti più trafficati in tutta Europa. Dublino è una città fiorente, con una cultura molto diversa e sempre qualcosa da fare su e naturalmente è ospita la famosa stout, Guinness, che presumibilmente, un sapore migliore in Irlanda che altrove.

Aeroporto di Dublino è servita bene da tutti i principali attori nel settore del noleggio auto. Nel Terminal 1 si trovano gli scrittori di autonoleggio per Budget, Sixt, Avis, Hertz ed Europcar. L'aeroporto è anche sede di diverse aziende 'pre - prenotate' come Thrifty, Enterprise, Dan Dooley e County Autonoleggio, questi sono accessibili via telefono nella Hall degli arrivi. Principale zona di parcheggio per le compagnie di noleggio pulmino si trova nel parcheggio del Terminal 2. Quando ritorno appena il vostro noleggio pulmino all'aeroporto di Dublino seguire le indicazioni che sono chiaramente contrassegnate per noleggio pulmino restituisce. Ci sono parecchie aziende con stazioni di noleggio pulmino in Dublin City centre, uno di questi è Europcar che può essere trovato su Parkgate Street.

Indicazioni stradali

Aeroporto di Dublino è relativamente facile da trovare in strada. La guida è a sinistra della strada e le indicazioni sono generalmente in inglese e in gaelico. Velocità di guida autostradale sono impostato a 70mph, (120kph) con le principali strade a doppia carreggiata con limiti di velocità di 60mph e abitati viene impostato a 30mph. Quando si viaggia per restituire l'auto a noleggio da testa centro città di Dublino per la M50, andando in direzione nord, poi sulla M1, ancora in direzione nord e seguire le indicazioni per l'aeroporto di Dublino. Ci sono anche corse di trasporto pubblico di linea regolari entrambi da e per l'aeroporto di Dublino e dettagli di questi possono essere trovati sul sito dell'aeroporto di Dublino.

Vicino a Aeroporto di Dublino