-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Barcellona Aeroporto
Barcellona è la capitale della Catalogna e la seconda più grande città della Spagna. La gamma di attrazioni che offre al visitatore ha condotto alla relativa popolarità come meta – dal capolavoro incompiuto di Gaudí Sagrada Família, musei e gallerie a sua vita notturna senza eguali con musica, bar e spiagge dorate. Le Olimpiadi nel 1992 hanno portato a una massiccia pulizia delle spiagge e il lungomare e una rigenerazione complessiva della città. Destinazione della città sul Mediterraneo, le conferisce un clima che gli amanti del sole possono godere per molti mesi dell'anno.
Le migliori cose da fare a Barcellona
Imbarazzo della scelta in questa città dello sport, cultura e buon cibo. Sagrada Família dev'essere sulla lista di tutti, con le sue guglie surreale e awe - inspiring e intreccia sculture. I mercati della Rambla consentono di cercare occasioni e godetevi il mercato degli uccelli colorati, artisti di strada e artisti in questa parte della città. Vicino a La Rambla è il Barri Gotic, un agglomerato di edifici gotici nella città vecchia, con stradine tortuose che collega piazze fiancheggiate da caffetterie e bar. Di notte, passeggiando la zona intorno l'Avd. Diagonal fornirà un'enorme varietà di musica, Club e discoteche. Barcellona offre anche una scelta di spiagge, dalla vivace per il più tranquillo. La Nova Icaria, vicino al Porto Olimpico, offre non solo una lunga striscia di sabbia dorata, ma anche una vasta scelta di ristoranti. Bogatell è protetto da una passeggiata rialzata ed è una spiaggia più tranquilla; ideale se si desidera fare jogging o andare in bicicletta lungo la passerella.
Migliori attrazioni a Barcellona
- La Sagrada Familia
- Barri Gotic
- Museo Picasso
Barcellona è ubicato in una posizione ideale per il visitatore a esplorare la regione circostante e persino ad avventurarsi oltre il confine in Francia. Per il visitatore considerando Autonoleggio, Barcellona offre una posizione ideale. A partire da Sitges, che ha alcune delle migliori spiagge nella zona, o Montserrat con il suo monastero e panorami mozzafiato, un po' più lontano sono numerosi piccoli borghi medievali e le rovine romane a visitare a Tarragona e Girona. La rete stradale in Spagna è stata trasformata nel corso degli anni, e guidare è generalmente molto semplice, anche se come sempre è saggio per l'automobilista per assicurarsi che hanno familiarità con il codice della strada nazionale.
Noleggio minivan
Come ci si aspetterebbe da un grande aeroporto internazionale troverete un sacco di auto possibilità di noleggio Barcellona aeroporto. Ricerca per un preventivo oggi utilizzando il nostro motore di comparazione di costi. Rentalproviders sono situati nel Terminal B e C
Aeroporto di Barcellona è assecondato da più di 30 milioni di passeggeri nel 2011 con più di 350.000 voli. L'aeroporto principale di Barcellona è appena 12 chilometri dalla città. Suo il 2 ° aeroporto più trafficato in Spagna. Ci sono tre terminal dell'aeroporto di Barcellona. Aer Lingus vola nel Terminal A.
I clienti di Easyjet compagnia aerea bilancio possono check - in al Terminal B sebbene resti di raccolta bagagli al Terminal A. Terminal C ha ora 14 check in una scrivania. Barcellona è una destinazione eccellente per una vacanza sia che si tratti di un viaggio romantico per due o forse una vacanza in famiglia. Possediamo una vasta gamma di automobili che vanno dai veicoli di bilancio ai vettori di persone. Ryanair vola a Reus e Girona che sono abbastanza vicino a Barcellona particolarmente consigliabile noleggiare un'auto.
Barcellona è sicuramente una città incredibile per i turisti. Non credo che abbia mai visitato una città con tali numerosi punti di interesse da vedere e da fare. È difficile a stipare ogni cosa in modo se fattibile consiglierei almeno cinque giorni per ottenere circa e vedere quanto possibile. Se non avete un'auto il city bus tour è una scelta eccellente come siete in grado di salire e scendere a vostro piacimento e si ferma presso le principali attrazioni.
Ci sono 3 diverse linee. Il biglietto di due giorni offre il valore più grande come avrebbe dovuto ottenere fino molto presto a fare ogni cosa in un giorno. È anche un ottimo modo per conoscere la città. I biglietti sono a prezzi ragionevoli e il tour viene fornito con commento audio. Ci sono un sacco di scelte possibili per il popolo irlandese che desiderano andare a Barcellona. Aer Lingus hanno voli diretti all'aeroporto internazionale di Barcellona dall'aeroporto di Dublino, Cork international airport e aeroporto internazionale di Belfast Int. Offerta Ryanair voli dall'aeroporto di Dublino terminal all'aeroporto di Girona troppo, nonché voli all'aeroporto di Reus da Dublino.
Barcellona è l'aeroporto principale di Barcellona, mentre gli altri aeroporti sopra sottolineati sono utilizzati da Ryanair e sono un po' più lontano. Servizi di Girona e Reus sono accessibili in questi aeroporti prenotando qui oggi. È difficile sapere esattamente da dove cominciare con cosa andare a vedere a Barcellona, ma si scoprirà abbastanza rapidamente che Gaudi è davvero una figura centrale nella città. La Sagrada Familia è sicuramente degna di una visita.
Casa di Gaudí è un altro incredibile prodezza architettonica. Un tour audio è offerto proprio qui. Sarete felici di apprendere che il Barcellona ha nove mesi di sole all'anno in offerta. Troverete un sacco di spiagge a breve distanza. Le spiagge un po ' piccolo più lontano sono vale la pena un giro dentro la vostra auto. Il mondo conosciuto Futbol club Barcelona offrono escursioni dove è possibile ottenere Piazzola lato così come vedendo spogliatoi del giocatore.
È anche possibile esplorare il Museo del club che detiene un sacco di cimeli di club degli anni. Barcellona è sede di centinaia di bar di tapas. Troverete un sacco di piatti speciali che dovrebbero essere assaggiati. Butifarra è una salsiccia di specialista della regione catalana che scoprirete su numerosi menù di tapas. Zoo di Barcellona è un posto fantastico per trascorrere un paio d'ore. Suo un zoo enorme con un sacco di animali da vedere, nonché un display di delfino in determinate ore del giorno.
Noleggio auto low cost
Aeroporto internazionale di Barcellona si trova circa 12KM a sud ovest del centro città di Barcellona nel città di Llobregat, proprio sulla costa mediterranea. L'aeroporto è il gateway principale nelle regioni catalane del nord della Spagna e gestisce circa 29 milioni di passeggeri ogni anno. L'aeroporto è utilizzato dalle più importanti compagnie aeree tra cui British Airways e Iberia per i voli diretti alle città in tutta Europa, e grazie alla sua struttura moderna ed efficiente, entrare in Spagna a Barcellona è un'esperienza semplice.
Mentre molte persone andare a Barcellona per avere una breve pausa in città, c'è in realtà una quantità fenomenale che si può vedere e fare nella Spagna settentrionale durante un lungo viaggio nella regione. Prenotando il noleggio pulmino all'aeroporto di Barcellona prima del viaggio in Spagna di catalano, sarà in grado di approfittare di confrontare i prezzi migliori offerti dalle varie aziende che si basano all'aeroporto oltre a garantire che il veicolo che si desidera sia disponibile quando arrivate.
Quando arrivate all'aeroporto di Barcellona, si desidera che l'esperienza di raccogliere la vostra auto a noleggio per essere più semplice possibile. Ci sono cinque aziende che offrono noleggio pulmino all'aeroporto di Barcellona: Avis, Hertz, Sol Mar, Artesa nazionali ed Europcar. Se si arriva al Terminal 1, si possono trovare le auto banchi di noleggio al pianterreno dell'edificio solo dopo zona di recupero di bagaglio. Nel terminal 2, tutte le compagnie di autonoleggio hanno due scrivanie, uno nel corridoio uscita principale ed un secondo ufficio appena dopo la dogana, così puoi scegliere quello che è più tranquillo.
Indicazioni stradali
Dal centro di Barcellona, proseguire lungo la strada costiera B - 10 per El Prat, dove si unisce il C - 31 che vi porterà direttamente all'ingresso dell'aeroporto. Dalla località di Sitges a ovest, si dovrebbe dirigersi verso l'entroterra 1 miglio dal fronte mare e svoltare a destra nella C - 32 (Autopista de Pau Casals). A Castelldefels, prendere lo svincolo a destra sulla strada per l'aeroporto C31.