Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume in Spagna

Testimonianze della presenza umana sul retro date penisola iberica oltre 1 milione anni. Nel 200 A.C., occupazione romana ha preso il controllo sopra la Spagna dopo la seconda guerra punica. La conquista dei Romani per assumere la direzione della penisola iberica è durato quasi due secoli. I musulmani africani invaso nel VIII secolo. Mori ha preso il controllo sopra più della penisola iberica. Il periodo di 756 a 1000s metà ha visto una crescita importante in agricoltura e istruzione. Le influenze ebraiche e musulmane in questo momento ha dato la penisola iberica una cultura unica.

La potenza musulmana è caduto nel XII secolo, come Christian Spagna ha cominciato a prendere forma. Dopo questo tempo, le aree solo musulmane della Spagna sono state trovate a Granada. La crescita in potenza (dalla corona d'Aragona) e formazione (Università di Salamanca e Palencia) è stata segnata dal diffondersi della peste nera sopra 1348 - 1349. Isabella I di Castiglia e Ferdinando II d'Aragona siamo sposati nel 1469. Nel 1492 è venuto l'inizio dell'Inquisizione spagnola, che ha costretto tutti i popolo ebraico a convertirsi al cattolicesimo o essere esiliato anche questo (estesa ai musulmani negli anni a seguire) e la spedizione di Christopher Columbus che ha portato alla scoperta del nuovo popolati l'inizio dell'Impero spagnolo ha cominciato con il Regno di Carlo il primo. Impero in conflitto con gli ottomani, Francia e Italia durante i secoli 16 e 17. Durante gli assedi di è caduto Napoleone, Spagna sotto invasione francese attraverso un presunto piano per attaccare Portogallo, anche se la destinazione effettiva è stata Spagna, se stessa. Il fratello di Napoleone, Joseph Bonaparte, è stato dato il trono. Questa volta è stato difficile per l'economia spagnola, e il paese era povertà colpite e politicamente divisa entro l'inizio del XIX secolo. Questo secolo vide anche la guerra ispano - americana sopra indipendenza cubana e filippino.

Spagna vide la guerra, ancora, nel x secolo. La guerra civile spagnola del 1936 - 1939 la nazione dei costi circa 1 milione di persone, sia dalla guerra o perché la gente ha fuggito il paese. Generale Franco prende il potere sopra la Spagna nel 1939 e svolge questo ruolo ben oltre il tempo della crescita economica nel 1960. Franco venne succeduto da Juan Carlos nel 1975 come l'ultimo re di Spagna come nazione si rivolse a democrazia.

Quando andare

La Spagna è un grande paese con diverse regioni geografiche e clima. Culturalmente, le molte comunità autonome della Spagna hanno varianza tanto, pure. Con un paese così vario, non c'è nessun brutto momento per visitare la Spagna. Se si sceglie di centro la vostra vacanza nei dintorni di stagioni turistiche, compleanni di famiglia o occasioni speciali, scuola o pause di lavoro o stagioni, troverete una parte della Spagna molto privilegiata per la vostra visita. Spagnoli inverni sono fantastici quando alla ricerca di una stagione turistica più leggera, che può significare più profondi sconti su Hotel e sistemazioni. Ci sono molti eventi in inverno per godere. Novembre è un periodo di calmo nella maggior parte della Spagna come il turista stagione venti verso il basso. Come si avvicina il periodo natalizio nel mese di dicembre, celebrazioni pop - up in quasi ogni città e città in tutta la Spagna. Giorno dei Re Magi a gennaio è una festa popolare. Febbraio porta il Carnevale in Catalogna. Meteo in molte parti della Spagna sono lievi al freddo negli inverni, con sole extra nel sud.

Corsa di estate è popolare con i visitatori in vacanza. Questo può venire come una sorpresa, considerando che il clima è piuttosto caldo quasi ovunque in questo momento. Molti locali andare fuori città durante le estati per sfuggire al caldo. Maggio porta il festival di San Isidro a Madrid. Nel mese di giugno, i viaggiatori visitare Barcellona per vedere il Festival Sonar e Performance Arts Festival Grec. Luglio è caldo in più parti, ma compongono di molte città per esso con Festival come l'encierro di Pamplona e San Fermin festival che celebrano la festa nazionale. Nel mese di agosto, come l'estate finisce, la Tomatina Tomato Fight in Andalusia porta gioia a molti.

Come arrivare a Spagna

La compagnia aerea nazionale della Spagna, Iberia, Vola alla maggior parte degli aeroporti del paese. Gli aeroporti principali sulla terraferma includono aeroporto internazionale di Barcellona, aeroporto internazionale di Madrid (Barajas), aeroporto di Bilbao e l'aeroporto di Malaga. Ci sono anche gli aeroporti internazionali sulle Isole Baleari e Isole Canarie. Maggior parte degli aeroporti offrono un'opzione di noleggio auto in loco per aiutare a rendere la vostra vacanza più confortevole. È possibile utilizzare una ricerca online per verificare i prezzi e trovare un buon affare su noleggio auto prima di prenotare il vostro viaggio. Guidare in Spagna di solito richiede l'utilizzo di una mappa, quindi è meglio prendere in considerazione di portare o noleggiare un sistema GPS per il vostro veicolo di noleggio auto assicurare il più regolare delle vacanze.

Come muoversi in Spagna per ferrovia è anche conveniente. La maggior parte delle principali città spagnole hanno una stazione ferroviaria che collega ad altre destinazioni. La maggior parte delle linee guida in raggi fuori dalla città di Madrid, così viaggiando tra Madrid e tutte le altre città è generalmente facile. Città che non sono servite per la ferrovia è raggiungibile in autobus. Bus è uno dei modi più popolari e più facili per ottenere informazioni su Spagna. Gli autobus sono economico cordiale, pure. Autobus in Spagna sono tutti gestiti da società private separate, quindi, essere consapevoli che ogni agenzia vende i propri biglietti e segue un programma. Viaggiare in autobus è per lo più piacevole. Gli allenatori sono generalmente pulito, confortevole ed efficiente, perché essi sono di proprietà privata.

Luoghi da visitare

C'è così tanto da vedere e da fare in Spagna. Una nazione ricca di cultura, la Spagna è piena di monumenti storici e attrazioni moderne per fare appello a qualsiasi tipo di visitatore. Sia che desideriate per una vacanza informale, divertente con gli amici, un weekend romantico con la vostra fidanzata, o un viaggio di famiglia divertimento - riempita, si è sicuri di trovare qualcosa di meraviglioso da fare a Spain.Big e piccole città, musei di offerta allo stesso modo di dare un'occhiata. Barcellona ospita numerosi musei, come il Museo di Picasso, mentre vicina Figueres si trova sede il Museo di Salvador Dalí, che non solo ospita il mondo dell'artista surrealista ma è stato anche progettato da Dali, se stesso. A Madrid, il Museo del Prado è di fama mondiale. Questo è il più grande Museo di arte della Spagna e ha pezzi di artisti nazionali Goya, El Greco e molto altro. Il Museo Guggenheim di Bilbao è anche merita una visita.

Se l'architettura e le antiche rovine sono la vostra passione, non c'è molto amore sulla Spagna. Situato a Barcellona, architettura Antoni Gaudi è piuttosto un'esperienza illuminante, e a Granada, si può prendere nella Cattedrale di Granada, che domina la città e fu costruita nel 1492. La Cattedrale di Santiago de Compostela è anche da notare. Situato nella città che prende il nome, questa antica struttura hanno iniziato la formazione nel 1075. C'è davvero tanto da vedere e da fare in Spagna, e questo elenco potrebbe andare avanti all'infinito. La finale deve fare è partecipare ad un festival locale. Si può festeggiare fiera di agosto di Malaga, tostare la degustazione Cata del Vino Montilla - Moriles e festeggiare San Fermin nella maggior parte delle città. Mentre la nazione è ampiamente incentrata sulla festività religiose come la settimana Santa/Pasqua e Natale, fare un passo dalla tradizione e godersi il Carnevale in molte città, tra cui Cadice e Santa Cruz de Tenerife nelle Isole Canarie.

In giro per Spagna

Madrid è la capitale e la città più grande con due volte il numero di persone di Barcellona, il prossimo più grande. Circa 47 milioni vivono in Spagna. In alcune località, si può sciare a fare il bagno la mattina e sole nel pomeriggio. È possibile anche eseguire con tori e ottenere scuoiato con pomodori. Per informazioni aggiornate su quello che sta succedendo in Spagna, visitare il sito Web dell'ente del turismo di Spagna.

La Spagna ha molto più da offrire rispetto a spiagge assolate e Costas. Rivaleggia con Francia in termini di buon vino e cibi squisiti. Scoprire le Asturie con climi simili a Scozia e catene montuose. Nominare un autista designato e campione locale molti diversi.

I due eventi più noti sono l'encierro di Pamplona, all'inizio di luglio e la Tomatina Tomato Fight nel mese di agosto. Tuttavia, prima di allora, testa di Tenerife nel mese di febbraio per il Carnevale e il festival che celebra la sepoltura della Sardina. Per trovare il festival a che si vuole andare, controlla qui per tutti i festival spagnolo e organizza il tuo viaggio oggi. Automobili non possono essere preso per le Baleari o le Isole Canarie. Se cercando un isola occupata poi Tenerife, Gran Canaria e Mallorca hanno la maggior parte degli abitanti, ma se non vuoi incontrare molte persone, quindi ottenere di Ons, che ha meno di un centinaio di persone che vi abitano.

Destinazioni popolari in Spagna