-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Reus Aeroporto
Famosa come il luogo di nascita del leggendario surrealista dell'architetto Antoni Gaudi, e per le sue cantine di fama mondiale, Reus è il capoluogo della comarca del Baix Camp in Catalogna. Lo stabilimento ha avuto sua prima crescita maggiore scatto dopo la costruzione della Chiesa nel secolo di mid - 12. Dopo una serie di guerre ed occupazioni, Reus divenne la seconda città della Catalogna durante il XVIII secolo, al punto che vennero demolite le mura della città, portando a una crescita del commercio, soprattutto tessili e liquore.
Il prodotto di quest'ultimo era così fortemente associato con la città che persone in tutta Europa comunemente "Reus, Parigi e Londra" come le case di produzione di spirito. In questi giorni, è noto principalmente per un fiorente centro turistico, attirando persone provenienti da Russia, Francia e Olanda nella regione Costa Daurada. Ora un itinerario importante per Ryanair, un numero crescente di turisti provenienza da Irlanda e Regno Unito, anche se pochi negherebbero che la loro destinazione finale è il re catalano delle città, Barcellona. È un peccato, perché Reus è una bella città a sé stante, con una ricca storia e non mancano le spiagge eccellenti.
Cose da fare a Reus
Il lavoro del figlio più famoso di Reus, Antoni Gaudi, è tutta Barcellona, ma purtroppo alcuni esempi del suo lavoro possono essere trovati nella sua città natale. A titolo di consolazione, il celebrato meno Lluís Domènech i Montaner ha lasciato il suo segno in tutta la città. Anche se non come Eye - popping come suo contemporaneo Gaudi, opera di Montaner adotta un approccio allo stesso modo moderno. Molti dei suoi edifici rimangono, e anche se si fermano a lungo il tragitto da Reus a Barcellona, sarebbe un vero peccato perdere loro.
Attrazioni più famose a Reus
- Castellers – famoso festival della città dispone la costruzione di una torre umana
- Costa Dorada - la Costa d'oro
- Edifici di Montaner
Noleggiare un'auto quando si terra e trascorrere il vostro primo giorno qui. Arrivare a giugno e si potrebbe desiderare di trascorrere un paio di giorni, come la città si anima con musica dal vivo nelle strade e piazze e feste ogni sera. In tipico stile catalano, non mancano i bar di tapas eccellenti.
Guidare a Reus
Reus è una destinazione facilmente raggiungibile grazie all'aeroporto dello stesso nome, e autostrade a ventaglio in tutta la Spagna, con Madrid solo sei ore d'auto. Se stai cercando Autonoleggio, Reus, con la destinazione nei pressi dell'aeroporto, è ben servito. Noleggiare un'auto all'arrivo e guidare la 10 km dalle spiagge della Costa Dorada e, naturalmente, la 100 km per la magnifica città di Barcellona, dove Gaudi diretto a cercare fortuna e gloria. Offriamo una vasta selezione di opzioni di noleggio pulmino - visitate il loro sito per maggiori informazioni sul noleggio pulmino a Reus.