-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Fuerteventura Aeroporto
La seconda isola Canarie, Fuerteventura può essere meno frequentato rispetto ai suoi vicini più famosi Tenerife e Lanzarote, ma sta costantemente crescendo in popolarità, grazie in gran parte ad alcune aree di straordinaria bellezza naturale (l'isola è stata dichiarata riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 2009). È anche il più antico dei tre, vomitando indietro dalle profondità dell'oceano Atlantico circa 20 milioni anni fa. Fuerteventura è cresciuto a una massa critica 15 milioni di anni più tardi, prima di essere eroso dagli elementi per formare la sua forma attuale. L'ultima attività vulcanica a Fuerteventura è stato 4000 a 5000 anni fa. Punto più alto dell'isola è la 807m sul livello del mare, Monte Jandia. Il meno - si stabilirono delle Canarie, è diviso in sei comuni (Antigua, Betancuria, La Oliva, Pájara, Puerto Del Rosario e Tuineje), con 100 insediamenti sparsi. È mezzo di forma allungata dell'isola vanta più lunghe spiagge dell'arcipelago intero delle Canarie – e con non meno di 152 spiagge lungo la costa, esplorare la costa è una delle attrazioni principali di qualsiasi tipo di vacanza Fuertaventura.
Cose da fare a Fuerteventura
Ci sono un numero di luoghi di interesse dell'isola. Beach - Wise, Corralejo ed El Jable a nord sono momenti salienti reali, con dune di sabbiose finissima e le condizioni quasi permanentemente ventilate facendo per un paradiso dei surfisti. Surf, troppo, è comune su queste coste, che sono malandate con alcune onde piuttosto spettacolari durante tutto l'anno. El Cotillo è un piccolo villaggio di pescatori nel nord - ovest dell'isola, rinomata per la serenità delle sue spiagge. Cofete a ovest di Jandia è ben merita una visita. Qui, i visitatori troveranno una casa remota, indomabile, conosciuta come Villa Winter, presumibilmente edificata su un terreno di proprietà di Generalissimo Franco.
Top 3 deve vedere: Fuerteventura
- Isola di Lobos
- Tefia Craft Village
- Museo di archeologia di Betancuria
Ci sono molto poche strutture turistiche per sé, ma Canari considerano tutto parte del suo fascino. Se si tratta di gite in barca attraverso insenature e tranquille passeggiate lungo la spiaggia avete voglia, non visitare le Isole Canarie senza spendere almeno un giorno a Fuerteventura.
Guidare a Fuerteventura
Con poco in termini di trasporto pubblico – diverso da molte case di barca in offerta – noleggio pulmino a Fuerteventura è il modo migliore per prendere nell'isola nella sua interezza. Non è piccola: 98 km di lunghezza e 30 km di diametro nel punto più largo. E anche se non c'è un grande affare per vedere attrazioni turistiche, guidando le autostrade deserte è il proprio piacere. VCarRentals.com è uno dei molti punti vendita noleggio pulmino manutenzione dell'isola. Visitate il loro sito per maggiori informazioni su 'Autonoleggio Fuerteventura' ed essere sicuri di fattore questa isola affascinante, semplice, se vi trovate nelle Isole Canarie.
Noleggio minivan
Ci sono 5 auto noleggio Fuerteventura Aeroporto scrittori situati presso l'aeroporto. Sua una scelta naturale quando si tratta di spostare intorno all'isola. Ricordatevi di prenotare in anticipo per usufruire delle migliori offerte. Fuerteventura è il 2 ° più grande delle Isole Canarie. Esso offre sole tutto l'anno e può essere conosciuto anche come l'isola dell'eterna primavera. Fuerteventura si trova accanto al mare solo un breve viaggio da Caleta de Fuste. Nel 2010 quasi 4,5 milioni di passeggeri utilizzate il terminal dell'aeroporto. I turisti britannici e irlandesi compongono una grande quantità di visitatori isole mentre i tedeschi sono anche molto appassionati di una vacanza a Fuerteventura.
Ci sono una pletora di voli forniti dal Regno Unito da Thomson Airways, BMI, Easyjet e altro ancora. Voli di collegamento spagnoli sono forniti da Binter Canarias e Spanair. Passaggio di fuori degli arrivi lounge e troverete un sacco di taxi a noleggio. Troverete anche gli autobus accessibili che operano a Puerto del Rosario e Caleta de Fuste. Le tariffe sono meno di 2 euro.
È vero, Fuerteventura ha molto più da offrire non soli spiagge. Proprio come le altre isole delle Canarie che hanno fiorente turismo mercati, Fuerteventura affronta la concorrenza rigida per i vacanzieri da Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote. C'è molto di più alla storia che solo ottenendo i migliori alberghi e spiagge semplicemente perché questa piccola isola ha diverse attrazioni di sorpresa per i visitatori a selezionarlo rispetto ad altri. Naturalmente, spiagge di sabbia e sole sono la chiave per la propria offerta ma ci sono un sacco di altri componenti che attirano più appena gli amanti del sole per investire una settimana o così via l'isola. Fuerteventura è un'isola lunga che si estende oltre cento km dall'alto verso il basso. Costa Calma si trova dove l'isola si contrae verso l'estremità meridionale. Quando l'industria di vacanza in primo luogo è diventato popolare su Fuerteventura villaggi come Corralejo e Morro Jable a sud erano le principali attrazioni e gli operatori di viaggio focalizzato le loro offerte su queste destinazioni. I turisti tedeschi sono predominanti in Morra Jable mentre Caleta de Fuste, con il suo piccolo porto e spiaggia verso sud, è un resort principalmente visitato dai turisti britannici.
Caleta ora viene utilizzato il nome che Costa Caleta è davvero un resort ideale per famiglie con bambini, con la sua piacevole spiaggia sabbiosa che è stato creato utilizzando importati attraente, sabbia marina, campo da golf e solitamente più tranquilla atmosfera. Costa Calma è abbastanza distintiva sull'isola essendo relativamente nuovo sulla scena del turismo e non con qualsiasi vacanza specifiche costruzioni fino a circa venti anni fa. La città era veramente solo un villaggio di pescatori prima di questo, senza un centro città a parlare di e davvero poco per attirare visitatori diversi da suo fantastico scenario in riva al mare. Costa Calma segna quello che numerosi visitatori pensano di essere il miglior tratto di costa nell'insieme delle Canarie, con una serie di splendide spiagge fodera di fronte al mare per più di venti chilometri verso sud. Il villaggio in sé è davvero una comunità di piccoli alberghi e ville, con ordinate strade fiancheggiate da palme e a pochi sviluppi commerciali offrendo piccoli supermercati, ristoranti e caffè.
Noleggiare un'auto a Fuerteventura è un'ottima idea se volete vedere come molte attrazioni come fattibile. Potrebbe essere il componente aggiuntivo di vacanza perfetta offrendo eccellente flessibilità a basso costo.
Per persone che praticare sport o semplicemente mantenere fitness ci sono attività come surf e kite in volo per partecipare o si può solo apprezzare il paesaggio e andare a correre lungo la sabbia. Visitatori tedeschi anche apprezzano la Calma, quindi lo troverai alcuni tipici della cucina tedesca sul menu del ristorante.