-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Valencia Aeroporto
Valencia è la capitale dell'antico Regno di Valencia, ma nonostante l'impressione che potrebbe dare il titolo, è una città vivace e fiorente, combinando il meglio del nuovo con affascinante storia araba e romana da esplorare. Si trova nel centro della costa mediterranea spagnola, con montagne e pianure ondulate alle sue spalle. La città è famosa per la sua architettura, con molti edifici moderni drammatici, tra cui centri congressi progettati dall'architetto britannico Norman Foster e la futuristica città delle arti e delle scienze. Il visitatore che arrivano all'aeroporto di Valencia è offerto un'ottima introduzione alla zona con un grande centro commerciale complessa e una fascia di Valenza e prodotti spagnoli premiato denominazione di origine. E per il noleggio auto, aeroporto di Valencia è il punto ideale da cui iniziare il vostro tour della regione
Cose da fare a Valencia
La città e la provincia forniscono una splendida scelta di attività e luoghi di interesse, se la vostra preferenza è per spiaggia e sport acquatici, o visitare musei e gallerie. L'annuale festival – Fallas – è uno spettacolo straordinario, dove le diverse comunità della città costruire modelli del papier mache, molti di loro parecchie storia alte, che sfila per le strade, e poi appiccato il fuoco, su uno sfondo di spettacolari fuochi d'artificio.
Migliori attrazioni a Valencia
- La Lonja de la Seda (la vecchia borsa della seta e un patrimonio dell'UNESCO)
- Città delle arti e delle scienze
- Barri del Carme, centro storico della città
Le spiagge di città, Malvarossa e Pineda fornire nuoto sabbia pulita e sicura, con windsurf, jet - ski e vela per gli appassionati di sport acquatici. Un viaggio fino alla Torre della Cattedrale offre una vista affascinante della città, e non da perdere è la città delle arti e delle scienze, sia per la progettazione drammatica e per il planetario, il Museo Arti e il cinema IMAX che contiene.
Una volta che avete organizzato il vostro noleggio pulmino dall'aeroporto prendere il Valencia per la E - 15 – la strada da Valencia a Barcellona – che è un percorso lungo e panoramico che costeggia la costa per gran parte della sua distanza. Entro un ora due unità di Valencia è patrimonio dell'UNESCO di Cuenca, con la sua città vecchia e il castello fortezza. Guidare fino alla pittoresca Alta Mijares con i suoi canyon, fiumi impetuosi e graziosi villaggi, scoprirà anche le sorgenti calde dove si può godere una nuotata e la vista delle cascate e le montagne. Le strade di montagna sono buone, ma loro sharp curve e angoli ciechi devono essere trattati con cura e rispetto.
Noleggio minivan
Trovare un affare di affare prezzo auto Noleggio Valencia aeroporto oggi. Una cosa che non cambierà mai in Irlanda e nel Regno Unito è la ricerca di un po' di sole per un minimo di un paio di settimane ogni anno. Si tratta di qualcosa che temo non può mai essere garantito in entrambi i paesi a causa di estati imprevedibile. Valencia è una città che potrebbe essere raggiunto direttamente dall'aeroporto di Dublino grazie a Ryanair. Aeroporto di Valencia è situato a 7 km dalla città.
Valencia è la terza più grande città della Spagna. Conserva ancora molto del suo fascino spagnolo convenzionale oltre ad essere un centro contemporaneo di attività. Le persone sono considerate molto caloroso e cordiale. Troverete un sacco di scelte possibili per i visitatori durante il vostro soggiorno a Valencia. C'è un sacco di spazio di spiaggia di sabbia per coloro che desiderano sdraiarci al sole e rilassarsi anche se tipi coperto troverete un sacco di musei da scoprire all'interno di una città con una storia gloriosa nelle arti. Valencia è famosa per i suoi festival che si verificano tra febbraio e giugno. Nel mese di febbraio le si festival di Las Fallas svolgono che seguirà la celebrazione religiosa della settimana Santa nel mese successivo. Nel mese di giugno, il festival si Corpus Christi accade come fa il falò di San Juan.
C'è un collegamento autobus per il centro città da fuori della costruzione terminale operato da Aerobus. Il viaggio dovrebbe prendere tra quindici e venti minuti e il biglietto costa 2,50 euro. I taxi sono disponibili anche dall'aeroporto, un viaggio in città sarebbe costato in media venti euro e ultima circa quindici minuti.
Attraverso i secoli numerosi eventi storici hanno lasciato le loro impronte sulla città, arricchendo il suo patrimonio, fino la conversione a quello che vediamo oggi: uno dei probabilmente le più importanti città spagnole per la sua atmosfera cultura e la sua economia, all'interno del capitale della terra di Valencia. Valencia città delle arti e della scienza dovrebbe sicuramente essere una tappa del vostro itinerario. All'interno di questo complesso scoprirete L' planetario Hemisfèric, il mondo marino imitazione Parque Oceanográfico e molto molto di più.
La più grande vista dalla città può essere osservata presso la Torre del Miguelete. Altri luoghi da penciling in un certo tempo per il sito patrimonio mondiale di Lonja, Puente del Mar, il ponte sul mare e Puerto de Valencia sono costituiti. Gli amanti dello shopping non rimarrete delusi in Valencia. Plaza de la Virgen e Plaza Redonda sono due delle principali aree.
Arrivando a mezzo di Valencia si è mai lontani altri hotspot spagnolo. Una breve distanza in auto in auto vi porterà a Alicante e Murcia. Cerca un'offerta affare con il nostro motore di prenotazione del confronto di prezzo. Mettiamo a confronto offerte da tutti i principali fornitori di noleggio pulmino Spagna.