-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Valencia
Valencia è una città affascinante e la capitale dell'antico Regno di Valencia. Con quasi 2 milioni di abitanti nell'area metropolitana più grande, è considerato la terza città della Spagna ed è forse più famoso come il luogo di nascita di paella. Gli spagnoli hanno assistito ad una trasformazione drammatica dopo Valencia ha ospitato la Coppa America nel 2007 e nel 2010; è andato a diventato una delle città più importanti in Europa.
Situato sul Mar Mediterraneo, è conosciuto come vivere 'con le spalle al mare', che indica un rifiuto consapevole di sviluppare una reputazione come una semplice spiaggia cittadina. Invece, lo spirito di Valencia è compreso all'interno della città stessa, con il fiume Turia punto focale principale. Fondata dai Romani e tenuto dai Mori tra l'8 e il 13 ° secolo, Valencia intagliato fuori un posto cruciale nella storia durante la guerra civile spagnola del 1930, che serve come capitale della Repubblica (alla fine rovesciata da Franco).
Cose da fare a Valencia
L'evento più da non perdere a Valencia è senza dubbio le Fallas, una festa con un complesso, affascinante storia. Sue origini risalgono indietro di un'antica tradizione di falegname bruciare i loro materiali estranei immediatamente prima il Festival di San Giuseppe, patrono della carpenteria. In questi giorni, ogni zona della città costruisce enorme papier mache modelli (più grande è meglio), spesso satirici in natura. È preso molto seriamente, con molti cittadini spendendo tutto l'anno sui loro modelli. Fuochi d'artificio aggiungere al dramma – gli inglesi potrebbero equiparare i festeggiamenti al nostro Guy Fawkes night, ma con zelo più spagnolo.
Migliori attrazioni a Valencia
- Città delle arti e Museo di Scienze
- Cattedrale
- Mercado Central, la città ha celebrato il mercato
Le Fallas si svolge il 17 e 18 marzo ed è da non perdere. Non c'è carenza di attività tutto l'anno, però. Il vecchio letto del fiume Turia è un'irresistibile attrazione turistica, e la Torres de Quart è una malconcia torre medievale che proteggeva le mura della città vecchia. Il Museo di storia di Valencia è una particolare caratteristica, pieno zeppa di manufatti e presentazioni multimediali. Chiunque sia interessato alla storia di Valencia – e in generale – la Spagna dovrebbe testa lì sulla metropolitana.
Guidare a Valencia
Valencia ha un sistema di trasporto pubblico bene, con un efficiente sistema di metropolitana che attraversa la città. Noleggio pulmino dall'aeroporto è comunque consigliabile, come c'è tanto da esplorare di fuori della città. Per il turista veramente avventuroso, noleggiare un'auto da noi e prendere il traghetto da Portsmouth e Plymouth. Si impiegano circa 24 ore per ottenere in Spagna da ex e 20 da quest'ultimo. Si terra a Santander o Bilbao, che sono entrambi un buon sette ore di auto, ma è un modo fantastico per vedere la Spagna.