-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Almeria Aeroporto
Situato in Andalusia nel sud - est della Spagna, Almeria è stata fondata dai Mori in giro 955AD, anche se il sito è stato abitato dall'età del bronzo. Una parola araba che significa 'specchio del mare', Almeria mantenne il suo nome dopo la colonizzazione spagnola ed è ora sede di quasi un quarto di 1 milione di persone. Una visita alla città offre la possibilità di vedere una vasta gamma di architettura, di epoca romana, attraverso l'occupazione moresca, fino alla conquista spagnola del 1489. Con un clima caldo e arido e inverni molto miti, la città è popolare con i turisti – sia nazionali che esteri – tutto l'anno. La provincia dello stesso nome è il più leggero in Spagna, con 3.127 ore di luce ogni anno, un fattore che è stato un driver importante di turismo e agricoltura della regione.
Cose da fare a Almería
Almeria è ben fornito con passeggiate e siti storici di interesse, per non parlare di un alimento ricco di cultura che fonde sapori dal suo patrimonio arabo con la cucina spagnola più riconoscibile trovata nel nord. Tra i punti salienti di must - do è una passeggiata lungo Las Ramblas, che vi porterà fino alla porta alla spiaggia di Almadrabillas. La fortezza araba de La Alcazaba si trova nel quartiere storico della città ed è composto da tre aree: la Medina musulmana, che fu il primo insediamento fondato dai Mori; le case e i bagni risalenti all'era cristiana di Reyes Catolicos; e la fortezza stessa, che è stata costruita in cima ad una collina per fornire i Mori con un punto di vista difensivo.
Luoghi da visitare a Almeria
- Chiesa parrocchiale di San Juan
- Palacio Arzobispal (Palazzo Arcivescovile)
- Casa de los Puche – casa più antica della città
Gli appassionati di storia non avrà alcuna carenza di attività, anche durante il soggiorno di due settimane. Convento di Las Claras, risalente al XVIII secolo, è uno di una serie di magnifiche chiese della città e musei sono il Museo Archeologico, il Museo Capitolare, il Museo di arte di Morera e il Museo dell'olio d'oliva, ospitato in una casa signorile del secolo 19.
Guidare a Almeria
Almeria è una delle più belle città europee semplicemente passeggiare, ma la più ampia raggiunge della provincia si vedono meglio in auto. Taxi dall'aeroporto costano solo 12 euro a cabina e ci sono autobus navetta disponibile per prenotare on - line, ma autonoleggio in Almeria è relativamente poco costoso, e le strade sono tutte in ottime condizioni. Abbiamo una delle selezioni più ampia di veicoli sul web – controllare loro sezione 'auto noleggio Almeria' di vedere tutto da berline a sette posti auto familiare.