-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Innsbruck Aeroporto
Innsbruck, oggi, è una delle località di sport invernali più importanti dell'Austria e ha ospitato le Olimpiadi invernali nel 1964 e 1976. Le origini della città risalgono all'epoca pre - romana, e il Romans ha generato un accampamento militare importante sul sito a guardia lo strategico sopra il fiume Inn. Il nome della città deriva dal tedesco "Brücke" (ponte) e il fiume – ponte sul fiume Inn. Innsbruck è diventato un'importante città nel Medioevo quando divenne la capitale del Tirolo, e nel XV secolo i d'Asburgo Imperatore Maximilian ce l'ho fatta sua residenza principale.
La città beneficiata della presenza continua dei membri della dinastia degli Asburgo, con palazzi, un teatro dell'opera e un'università tutto essendo costruita durante i secoli 17 ° e 18 °. La città fu annessa alla Germania l'Anschluss del 1938 e più tardi subì gravi danni in attacchi alleati della bomba durante il WWII. Vantaggi di economia di Innsbruck oggi dal turismo, con più di 1 milione durante la notte rimane annualmente. Aeroporto di Innsbruck ha voli stagionali da Regno Unito e l'aeroporto internazionale principale più vicina è Monaco di Baviera, 2 auto ½ ore. Noleggio pulmino è disponibile dagli aeroporti di Innsbruck o Monaco di Baviera, e la prenotazione attraverso di noi fornisce una vasta scelta di veicoli e offerte speciali.
Cose da fare: Innsbruck
Comprare una Innsbruck - card è un modo economico di visitare la città, in quanto copre l'ingresso gratuito a tutti gli edifici più importanti dal punto di vista storici e culturali. Il Allstadt, o città vecchia, vanta un tradizionale mercatino di Natale, case medievali ed il Museo "Tettuccio d'oro". Il medioevale Maria Theresiastrasse è al centro di questa zona. La Hofkirche, costruita nel 1553 dall'imperatore Ferdinando, ha alcune imponenti gallerie in legno intagliate e il cenotafio di marmo nero di imperatore Maximilian. La Cattedrale barocca del XVIII secolo ha una tomba imperiale e un celebre dipinto di Lucius Cranach il vecchio. Il Palazzo Imperiale (Hofburg) è un magnifico edificio barocco con alcuni interni superbi, sorge in un paesaggio glorioso.
Top 3 deve vedere: Innsbruck
- Tetto d'oro
- Hofburg
- Funicolare di Hungerburg
Nelle colline sopra Innsbruck è il Castello di Ambras rinascimentale, residenza dell'arciduca Ferdinando nel XVI secolo. Nessuna visita a Innsbruck è completa senza godere la vista sulle montagne, e si può prendere la funicolare Hungerburg e Seeburg per i panorami più mozzafiati e la possibilità di esplorare la piccola città alpina di Hungerburg. Il Tirol Panorama Museum non solo offre splendide viste sulla città, ma ha anche affascinanti mostre sulla storia turbolenta della zona.
Guida intorno a Innsbruck
Nessun visitatore di zona dovrebbe essere senza una macchina, come c'è così tanto da vedere e da godere, soprattutto in estate quando si guida in montagna è più facile. Innsbruck si trova all'incrocio di due autostrade principali, l'A12 che corre tra la A13 che scorre a sud di Trento e Verona, in Italia e Monaco e Svizzera. Così, Innsbruck è una base ideale da cui partire per esplorare il Tirolo e più lontane. Se si sta attraversando in Italia o Germania ricordatevi di controllare il codice stradale prima del vostro viaggio – in Austria, ci sono regole su sicurezza e alta viz attrezzature che dovete portare nel vostro veicolo, e la società di noleggio pulmino farà in modo che si dispone di questi. Nei mesi più freddi è obbligatorio in auto pneumatici invernali o per utilizzare le catene. Nel centro di Innsbruck parcheggio può essere difficile da trovare, quindi il Consiglio è di parcheggiare un po' fuori della città vecchia ed esplorare a piedi.