-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Linz Aeroporto
Un paradiso per gli amanti della musica, sede di Bruckner e alcuni della maggior parte musica elettronica all'avanguardia in Europa, Linz è la capitale dell'Alta Austria. Una città di fiume cosparsa di belle case in stile barocco, questo è non soffocante vecchia città europea, ma un melting pot di grassetto e all'avanguardia che unisce il vecchio e il nuovo alla perfezione. Da quando è stato incoronato capitale europea della cultura nel 2009, terza città dell'Austria, che si trova graziosamente lungo il Danubio, è diventato un centro culturale. Ci sono installazioni di arte pubblica di audacia, cool nuovi musei e gallerie futuristiche, tutti vivono comodamente in una città storica che è sede di eleganti caffetterie vecchi, piuttosto edifici e un castello troppo.
Cose da fare a Linz
Se sei un amante di tutte le cose musicali, si potrebbe voler coincidono Prenota il tuo viaggio in concomitanza con uno dei Festival di musica fantastica di Linz. Fine settembre porta il Festival di Bruckner, celebra uno dei compositori più famosi della città, mentre si incontrano l'Ars Electronica Festival, tra cui il suo spettacolo di laser rinomato metà giugno. Una tappa obbligata lungo la s Tummelplatz lo Schlossmuseum di quattro - storia - considerato uno dei migliori musei provinciali nel mondo, che offre una spettacolare ri - creazioni del 19 ° secolo austriache case. Un must assoluto per gli amanti del dicob è per assaggiare una delle specialità più gustose dell'Austria, e una creazione locale – la Linzertorte – provare Traximayr, un autentico vecchio stile europeo coffeehouse per alcuni tra i migliori. E Castello di Linz e Museo è il luogo per saperne di più sulle origini di Linz e su questa bella struttura originariamente risalente al almeno 799.
Luoghi da visitare a Linz
- Ars Electronica Museum
- Schlossmuseum
- Una passeggiata per i bar di Altstadt (città vecchia)
Guidando per Linz
Linz si rende per un grande un passo punto di partenza per escursioni nella regione della Boemia meridionale della Repubblica Ceca e a Praga. C'è il Salzkammergut vicina regione da esplorare, ricco di pittoreschi laghi e montagne, mentre Salisburgo è facilmente raggiungibile da ovest troppo. Linz è ben collegato con Vienna, Salisburgo e Monaco di Baviera via l'autostrada A1; il Autobahn A7 Muehlviertel e nel sud dell'Austria, tra cui Graz e Klagenfurt, con l'autostrada A9. È anche collegato alla Germania via Passau.