-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume in Bahamas
Confronta e Prenota noleggio minivan Bahamas di qualità a prezzi convenienti. Ottenere un'auto o SUV, ma niente di più grande al momento. Avis sono la società di noleggio minivan principale che usiamo sull'isola. Le auto a mantenuto in entrambi gli aeroporti di Nassau e Grand Bahama come Paradise Island, i porti dei traghetti e dal centro.
Sulle Bahamas
Non ci sono più di 700 isole che compongono le Bahamas e sono distribuite su più di 5000 miglia quadrate di acqua di mare cristallino e sono delle Bahamas ospita più di 300.000 persone. Nassau è la capitale e ci sono un sacco di punti panoramici che meritano una visita anche qui. Iniziare con l'Ardastra Gardens, scalone della Regina, Paradise Island e il Fort Fincastle e Water Tower. Tutti questi sono solo una breve distanza in auto dal centro della città. Alcune delle spiagge di Nassau sono in realtà poco sviluppati. Fermata da uno di loro a volte, parcheggiare la vostra auto a noleggio e apprezzare la bellezza della natura alla sua forma più vergine.
Scopri il canale navigabile Lucaya Grand, che è anche più basso ponte dell'isola. Ci sono belle spiagge lungo la strada pure, più in particolare quelli che rientrano all'interno dei confini dei villaggi di pescatori di High Rock, Pelican Point e Freetown.
Bahamas Island Hopping: Questa è una delle attività più comodo qui, nonostante il fatto che solo 30 isole sono abitate. Per ottenere da un'isola a altra, sarà necessario noleggiare un taxi d'acqua. Ancora, Bahamas è collegato tramite una rete di 1.688 miglia di strada che sono giustamente un'autostrada. Circa 970 miglia di cui sono lastricate.
Anno su anno Goings On: gennaio ha The Bahamas World Tour Bowling Classic e Marathon di Bahamas. Marzo ospita il rinomato torneo di Billfish a Freeport. Febbraio vede il festival Wahoo il Bimini, dove si riuniscono i pescatori e coloro che vogliono essere Earnest Hemingway. Poi c'è il festival di Farmers Cay, che non ha nulla a che fare con l'agricoltura e si tiene tutti in mare.
Venendo qui, molto probabilmente arriverete all'aeroporto internazionale di Grand Bahama, l'isola di Grand Bahama. Da lì, è possibile ottenere facilmente a Freeport, che è una delle principali città e una zona di libero scambio. Aspettatevi di passare attraverso un'unità lunga 50 miglia dall'aeroporto. Non preoccupatevi, perché il viaggio è ben compensato da un percorso molto panoramico.