-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Toronto Aeroporto
Toronto è la città più popolosa del Canada e si trova sulle rive del lago Ontario a sud - est del paese. E ' stata fondata dagli inglesi nel XVIII secolo come la città di York, ma nel 1834 fu incorporata come città e rinominata Toronto. La città ha sofferto due disastrosi incendi nella sua storia, nel 1849 e nel 1904, che ha causato ingenti danni. La città è circondata da una regione conosciuta come il ferro di cavallo dorato, per la sua ricchezza e la popolazione e con la città americana di Detroit e New York a una distanza di mezza giornata, l'attrazione di Toronto ai turisti e come un importante centro commerciale è comprensibile.
La città ospita non solo borsa del Canada, ma anche del paese cinque maggiori banche. Toronto non è solo una delle città più etnicamente diversificata in Canada, suoi molti quartieri diversi e varietà di architettura riflette che la diversità – dai grattacieli torreggianti del settore finanziario per l'attraente case in stile edoardiano "in primo luogo progettato città" di cui l'allegato e Rosedale.
Cose da fare: Toronto
Toronto è una città facile da guidare intorno, e per sfruttare al meglio la città e suoi dintorni, noleggio pulmino è l'opzione migliore. Trovare il veicolo più adatto e la migliore offerta di valore può essere fatto attraverso di noi, prima della vostra visita. Un buon posto per iniziare a ricevere i cuscinetti e una vista spettacolare della città è la CN Tower, una volta la torre più alta del mondo a 553 metri di altezza. Visitatori possono coraggioso il pavimento in vetro stage presso il ponte di osservazione, o dirigetevi verso il punto più alto di osservazione presso il Sky Pod (447 metri). Nessuna visita a Toronto è completa senza andare a visualizzare le cascate del Niagara, un facile ore di auto e uno delle cascate più spettacolari del mondo.
Deve vedere i posti
- CN Tower
- Cascate del Niagara
- Royal Ontario Museum
Per uno sguardo nel mondo rarefatto dei mega - ricchi nel XIX secolo, visitare i palazzi stravaganti di Casa Loma, o Spadina Historic House and Gardens, un tempo dimora del finanziere James Austin. Sia il Royal Ontario Museum e l'Art Gallery of Ontario meritano una visita, tanto per la loro architettura spettacolare per quanto riguarda le loro affascinanti collezioni di manufatti storici, scultura e arte contemporanea. Toronto ha un sacco di aree locali eccentrici che è divertente da esplorare a piedi – dal fascino rurale e mercato della frutta e verdura di Riverdale Farm al distretto della distilleria, l'America si migliori conservati insieme di architettura industriale vittoriana, ora convertito in centri d'arte, ristoranti e bar. E infine, Lago Ontario all'aperto offre gli appassionati di tutto ciò che si può desiderare in nuoto, camminare lungo la riva del lago ed esplorare Toronto Islands.
Guidando per Toronto
Guida in città è relativamente semplice, purché si ricorda alcune regole di base per la guida sulle autostrade, alcune delle quali con 8 corsie in ciascuna direzione. Le principali autostrade sono divisi in "corsie collector" e "espresse corsie" – per il nuovo arrivo, è probabilmente più sicuro a bastone per i vicoli di collettore con uscite 1 – 2 kms a pezzi. Highway 407 è una strada a pedaggio elettronico, che può risultare costosa è si stanno guidando una macchina a noleggio, quindi è meglio evitare. I due percorsi principali nel centro di Toronto Don Valley Parkway e la superstrada di Gardiner. Entrambi hanno un limite di velocità di 55 mph. L'Ontario QEW e ON - 420E vi porterà dalla città a Cascate del Niagara e dal confine americano.