-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Larnaca
La città di Larnaca è diventata un importante crocevia per il turismo, con il suo aeroporto internazionale e molti alberghi e Club. È la terza città in Cipro e oltre l'aeroporto dispone di un porto fiorente e occupato, che ha preso sulla spedizione precedentemente servita da Famagosta, quando l'isola era divisa. C'è stata una città sul sito di quella moderna dalla preistoria e Larnaca è famosa, tra altri reperti archeologici, il numero di antichi sarcofagi nella zona. Prova di una civiltà si stabilirono risalente al XIII secolo A.C. è stato trovato, con i greci e più tardi i Fenici edificio sul sito.
XVI secolo vide l'istituzione della regola del Ottoman, fino a quando i britannici conquistarono l'amministrazione dell'isola dal fine del 19esimo secolo. Cipro ottenne finalmente l'indipendenza nel 1960. Il boom turistico e l'espansione di Larnaca davvero ha preso possesso nel 1980, e lo skyline, con i suoi alberghi di alto aumento, ora è irriconoscibile da quello di cinquanta anni fa. Per i visitatori che vogliono tutti i vantaggi di una città base con la possibilità di esplorare la zona circostante Larnaca è la scelta ideale. Noleggio pulmino è disponibile in città e all'aeroporto, ed è possibile visualizzare le offerte di più proprio qui a noi.
Cose da fare a Larnaca
Iniziare con una visita al sito della città originale – antica Kition – a nord - ovest di odierna Larnaca. Ci sono i resti di tombe pre - cristiani, e un tempio dedicato ad Astarte. L'insediamento neolitico di Choirokoitia su Larnaca a Lemosos road è uno scorcio affascinante in una comunità di età della pietra – come hanno vissuto, coltivato e difeso il loro villaggio. Moschea di Hala Sultan Tekke, accanto al lago sale di Larnaca, è un luogo particolarmente sacro per i musulmani, essendo stato costruito sopra la tomba di Umm Haram, balia di Prophet Mohammed, e la Moschea stessa è una magnifica struttura.
Luoghi da visitare a Larnaca
- Insediamento neolitico di Choirokoitia
- Kition
- Chiesa di San Lazzaro
La Chiesa del IX secolo di St Lazarus anche costruito come un santuario – sopra la tomba vuota del Santo, cui resti erano stati rubati dai crociati. È uno degli unici tre superstiti chiese bizantine dell'isola, e il suo interno tranquillo e bello è ammirato da tutti coloro che visitano. Lago salato di Larnaca è merita una menzione per la trasformazione che subisce – in estate una zona prosciugata di fango, in inverno quando l'acqua ritorna, così fanno le centinaia di fenicotteri rosa che hanno reso famoso come spettacolo – purtroppo non uno tutto l'anno il lago. La spiaggia principale a Larnaca è Spiaggia Finikounda che corre lungo il fronte e guadagna tutti i vantaggi dei bar e ristoranti in questa zona della città.
Guidando per Larnaca
L'aeroporto è un semplice quattro miglia dal centro della città – e un grande vantaggio di guidare in Cipro è che guidano anche sulla sinistra. Le strade sono eccellenti, e Larnaca è luogo ideale per il visitatore a esplorare le zone meridionali dell'isola, così come prendere un breve viaggio in Nicosia. L'autostrada A1 consente di ignorare la città verso Limassol e ad est la A3 conduce a Ayia Napa.