-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Abu Dhabi Aeroporto
Abu Dhabi è la capitale di Emirati Arabi Uniti oltre ad essere un importante centro finanziario e cultura. La città moderna è stata costruita su un isola sulla costa occidentale del Golfo Persico a forma di Cuneo. Il nome si traduce letteralmente come "padre dei cervi", pensato per fare riferimento alla gazzella che vagano per il territorio. Con la dispersione della tribù Bani Yas beduino dal loro tradizionale oasi di Liwa nel XIX secolo, un ufficio della tribù che si stabilì a Dubai e la famiglia Al Nahyan è diventato i righelli di Abu Dhabi.
Golfo Persico era il centro del commercio perla e Abu Dhabi ha guadagnato la sua prosperità da pesca delle perle e più tardi da olio e turismo. Il emirates è venuto sotto l'ombrello dei britannici verso la fine del XIX secolo, fornendo loro protezione dai pirati molte incursioni della zona. Quando gli inglesi si ritirarono nel 1971 Abu Dhabi si unì con Dubai e cinque piccoli Emirati per formare gli Emirati Arabi. La città sta vivendo un boom edilizio, con due principali musei internazionali pianificati e lo stadio che ospiterà alcuni dei giochi mondiali 2017.
Cose da fare a Abu Dhabi
Abu Dhabi è sogno dello shopping, oltre ad offrire miglia di spiagge di sabbia bianca e alcuni degli alberghi più lussuosi del mondo. Gli appassionati di sport motoristici vorrà testa a Yas Island per la sua pista automobilistica di livello mondiale, e per i tradizionalisti il Camel Racing Track è una visita divertente ed emozionante. La Corniche si estende per miglia lungo il lungomare, con numerosi centri commerciali e spiagge di sabbia lungo la strada. I centri commerciali principali sono il Marina Mall, con una magnifica fontana musicale, Abu Dhabi Mall e Al Wahda Mall, il posto migliore per andare a gustare una vasta gamma di piatti.
Luoghi da visitare a Abu Dhabi
- Sheikh Zayed Mosque
- Centro commerciale al Wahda
- Al Jahili Fort
Per attività all'aria aperta, provare dune buggy guida con piloti esperti del deserto, o noleggiare un 4x4 attraverso di noi per la vostra visita di Abu Dhabi, dandovi la libertà di andare fuori strada fuori città. A fianco i grattacieli della città moderna, la zona è anche ricca di storia: il monastero paleocristiano recentemente scoperto sull'isola di Sir Bani Yas è un affascinante scorcio nel passato. Al Jahili Fort Al Ain è un imponente punto di riferimento e attualmente ospita l'opera dell'esploratore britannico Wilfrid Thesinger, che ha fatto della sua vita lavorare lo studio delle tribù beduine in Arabia e gli arabi di Marsh in Iraq. La Sheikh Zayed Grand Mosque è una delle moschee più grandi del mondo, con 82 cupole, lampadari dorato oro a 24 carati, il più grande dei quali pesa 12 tonnellate.
Guidando per Abu Dhabi
Le strade di Abu Dhabi sono eccellenti, anche se i driver visiti trovare che ci vuole tempo per adattarsi alla guida veloce e aggressivo. I locali Expat raccomandare che soggiornano all'interno lane e cercando driver eseguire inversioni a u (perfettamente legale) in corrispondenza delle intersezioni. Un navigatore satellitare è essenziale per il vostro noleggio auto, come strada numerazione e firma è eccentrico, anche se l'attuale amministrazione sta lavorando duramente per creare un sistema più logico. L'autostrada di cinque corsia tra Abu Dhabi e Dubai, E11, diventa affollato all'ora di punta, quindi è meglio evitare nelle ore di punta. La rotta in al centro della città dall'aeroporto è un facile 30 minuti di auto, strada dell'aeroporto, unendo la E20 che conduce oltre il ponte di Al Maqta in città di Abu Dhabi.