-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Dubai Aeroporto
Dubai si trova sulla costa sud - est del Golfo Persico, uno dei sette Emirati che rendono a Emirati Arabi Uniti (UAE). Il record più in anticipo della zona è stato da un commerciante perlifera veneziano del XVI secolo, e l'insediamento di Dubai è stato riconosciuto dai commercianti nel secolo successivo. Un cambiamento significativo del sue Fortune è venuto con l'arrivo della dinastia Al Maktoum, che hanno lasciato la loro casa tradizionale dopo faide tribali e nel 1833 che si stabilì a Dubai.
Nel 1879 Dubai è venuto sotto protezione britannica, che ha continuato fino al ritiro degli inglesi dal Golfo Persico nel 1971. Dubai si unì quindi con Abu Dhabi e cinque piccoli Emirati per compongono gli Emirati Arabi Uniti. La prosperità del emirate moderno è fondata sull'olio e turismo, Dubai, divenuta una destinazione turistica sempre più popolare negli ultimi venti anni. La moneta è il dirham degli Emirati Arabi Uniti, e il giorno settimanale di riposo è venerdì.
Programmando un viaggio a Dubai spesso messa a fuoco, il sole, mare e sabbia – i turisti sono tutti lì per la presa, ma una visita alla città può essere ancora più gratificante territorio se si noleggiare un'auto attraverso di noi ed esplorare il circostante emirates. Lungomare della città è una delizia, con alcune delle più lunghe spiagge di sabbia bianca del mondo. La subacquea è un'attività molto popolare, con siti affascinanti relitti e barriere coralline di essere esplorato. La passeggiata di Marina Porto turistico di Dubai moderna offre una vista delle imponenti grattacieli e hotel di lusso quella linea sul lungomare, nonché una bellissima spiaggia, ristoranti, negozi e un vivace mercato. Dubai è famosa per i suoi negozi, e molti sono basati intorno ad un tema o specializzarsi in una particolare gamma di merci.
Luoghi da visitare a Dubai
- Burj Khalifa
- Dubai Marina Walk
- Mall of the Emirates
Mercato, il Jumeirah Beach Road, è un centro commerciale a tema rinascimentale, e il Mall of the Emirates non solo ha molti negozi di design di lusso, ma anche un centro sciistico. Il Souk dell'oro è un tradizionale mercato specializzato nella vendita di oro, e il visitatore sarà abbagliato da glitter e opulenza. Per uno sguardo nel "come vive l'altra metà", l'Hotel a 7 stelle Burj al - Arab è un aprire gli occhi, e per non perdere durante la vostra visita sono il Burj Khalifa, edificio più alto del mondo e i 270 metri danza fontana di Dubai. Ci sono alcuni luoghi affascinanti da esplorare la zona, così dopo aver prenotato il noleggio di auto attraverso di noi provare un viaggio Al Ain, la città giardino e Jebel Hafeet, il punto più alto negli Emirati Arabi. Il percorso ha una vista mozzafiato. Khor Fakkan offre una pausa dai ritmi della vita cittadina, meravigliose immersioni sulla barriera corallina, la più pittoresca situazione negli Emirati Arabi ed è solo un due ore di auto da Dubai.
Le strade della città e attraverso gli Emirati sono superlativi, come ci si aspetterebbe, anche se il sistema di numerazione di giunzione può essere confuso e segni sono in arabo, quindi GPS è sicuramente un requisito. Dubai è la città dell'automobile, e spostarsi driver facile, ma la prima volta in città troverete lo stile di guida a volte veloce e aggressivo. Sistema raccolta pedaggio autostradale di Dubai – Spadavecchia – utilizza un tag sul parabrezza del veicolo a registrarlo che passa attraverso un punto di pedaggio. La società di autonoleggio vi spiegherà il sistema. Di guida dall'aereoporto al centro di Dubai è semplice – prendendo il Sheikh Rashid ponte sopra il fiume dall'aeroporto e unendo la E11 che conduce in città.
Noleggio minivan
Aeroporto internazionale di Dubai si trova 3 miglia sud - est della città di Dubai, nel quartiere di Al Garhoud. È il principale aeroporto di Dubai e gli Emirati Arabi e ha 3 terminali. Terminal 1 è usato da più compagnie aeree, come British Airways e United Airlines. Terminal 2 è utilizzato per Middle Eastern airlines e vettori low cost e Terminal 3 è utilizzato esclusivamente da Emirates, che usano Dubai internazionale come loro principale hub del mondo.
Qui abbiamo buca tutte le aziende di noleggio contro gli altri a trovare un'auto a noleggio affare al Dubai international. Anche se si desidera una vettura di lusso per viaggiare intorno a, ci sarà confrontare tutte le società di noleggio all'aeroporto di Dubai e trovare l'offerta più economica.
Tu sei l'imbarazzo della scelta delle compagnie di autonoleggio internazionali di Dubai ed ecco come trovarle. Morsetti 1 e 3 sono uniti insieme e per questo motivo le compagnie di autonoleggio si trovano allo stesso modo. Dopo la partenza di bagagli reclaim andate a sinistra attraverso le porte e gli uffici delle compagnie di autonoleggio disponibili si trova alla vostra destra. Le aziende di autonoleggio disponibili sono: Asia noleggiare un'auto, Autolease Rent a Car, Budget, Diamond Lease, Europcar, Hertz, patriota Rent a Car, National, Sixt, Thrifty, Uniti Autonoleggio, Avis, automobili, Fast noleggio auto, Noleggio Auto continentale e dollaro.
Indicazioni stradali
Se si proviene dal centro o nord di Dubai quindi questo viaggio dovrebbe essere molto breve. Si desidera ottenere su airport Road, che corre a sud - est dal centro della città, sul lato orientale del Dubai Creek. Una volta sulla airport Road potete seguire le indicazioni per i terminali.
Se si proviene da sud è necessario attraversare Al - Khor Al - Garhoud Bridge e proseguire in direzione nord. Dopo questo svoltare a destra all'incrocio con airport Road e vedrete l'aeroporto avanti.