-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Caen Aeroporto
Caen è la capitale della Bassa Normandia, nel dipartimento del Calvados ed era la città più vicina per le spiagge di sbarco nella seconda guerra mondiale. Come tale, esso subì notevoli danni verso la fine della guerra nella battaglia di Normandia, ma molti degli edifici storici sono stati ricostruiti, e la città moderna è una fiorente e attraente base da cui partire per esplorare Normandia.
Caen è orgogliosa dei suoi collegamenti con Guglielmo il Conquistatore, il cui Castello domina ancora l'orizzonte, e che ha scelto di essere sepolto a Caen. La città vanta numerosi ristoranti dedicati per le deliziose specialità della regione, molti dei quali basati sui prodotti lattiero - caseari ricchi della campagna tutt'intorno e i meleti della Bassa Normandia. La città è ora basata un po' indietro dal mare, con il porto di Ouistreham, collegata alla città da un canale attraente. Il café di macchine operatrici a Ouistreham, dove un piccolo contingente in avanti del d - Day britannico forze prima di mettere piede sulla terra, spingendo una spontanea esplosione di "La Marseillaise" dai suoi clienti, può ancora essere visto.
Cose da fare: Caen
Il sistema di trasporto pubblico nella città stessa è eccellente, con un sistema di ferrovia leggera e una buona rete di autobus, ma la maggior parte dei visitatori vorranno non solo per esplorare le attrazioni di Caen stesso ma anche per visitare le spiagge storici e la campagna circostante, per cui una macchina è indispensabile. Organizzare noleggio pulmino a Caen attraverso di noi avanti il vostro viaggio è consigliato, dandovi le migliori offerte e scelta dei veicoli. Castello di Caen è una tappa obbligata per ogni turista – una massiccia fortezza costruita di pietra di Caen da Guglielmo I, e successivamente rilevata dagli inglesi durante la guerra dei cent'anni, ora è un museo e Galleria di belle arti.
Migliori attrazioni a Caen
- Castello di Caen, Museo di Normandia e Galleria di belle arti
- Abbaye - aux - Dames
- Spiagge di sbarco del d - Day
L'Abbaye - aux - Dames, fondato dalla moglie di William Matilda, è un capolavoro di architettura romanica di Norman, e ci sono escursioni giornaliere guidate attorno all'Abbazia. Il distretto Vaugueux di Caen è una splendida zona per esplorare, con le sue case medievali a graticcio, piazze verdi e numerosi piccoli ristoranti. Nella regione circostante ci sono numerosi siti storici e memorabili da visitare, le spiagge dello sbarco di Omaha (gli sbarchi statunitensi), il cimitero americano nelle vicinanze, e Arromanches con resti del gelso porti ancora al suo posto. Una visita a Bayeux per visualizzare il famoso arazzo è un altro viaggio da non perdere. Top tre attrazioni Caen Castello, Museo di Normandia e Fine Arts Gallery Abbaye - aux - Dames d - Day atterraggi spiagge
Guidando per Caen
Un modo economico per organizzare il viaggio è quello di prendere un traghetto da Portsmouth come un passeggero di piede e raccogliere il vostro noleggio pulmino all'arrivo a Caen. Molti visitatori sceglierà volare a Parigi e proseguimento per Normandia; Caen è connesso a una rete di autostrade e strade principali, dando accesso a Parigi sulla A13, Rouen sulla A13 e Tours e Le Mans sulla N158 e N138. L'attraente piccola pesca porto di Honfleur è un breve tragitto in auto distanza sulla A13 e A29, mentre la N13 porta il visitatore a Cherbourg e Barfleur. Caen si è circondato da un anello stradale, rendendo relativamente semplice l'accesso a diverse aree della città.