-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Nimes Aeroporto
Nimes è una destinazione turistica molto popolare, non da ultimo a causa delle costruzioni romane che ancora permangono come promemoria dell'importanza della città n il tempo dell'Impero Romano. Aeroporto di Nimes è piccola ma ha voli regolari dal Regno Unito, e c'è un collegamento ferroviario ad alta velocità a Parigi e la Costa Azzurra. L'imperatore Augustus ha sviluppato quello che fino ad allora è stato una piccola guarnigione, costruendo un foro, Tempio, anfiteatro e acquedotto, che è diventato il Pont du Gard dove si attraversa il fiume Gard. Negli ultimi due secoli la città crebbe in importanza come un commerciale e la base di fabbricazione ed è stato fortemente coinvolta con il commercio di tessili. Denim, il materiale di blue jeans, provenuto da Nimes (serge de Nimes).
Cose da fare a Nîmes
Oltre a esplorare gli affascinanti edifici romani e i siti storici della città, Nimes è anche un'ottima base da cui partire per esplorare lo straordinario paesaggio della Camargue, dove gli uccelli migratori selvatici e i cavalli selvaggi di bianco, simbolo della regione. Lo spettacolare scenario delle Cévennes si trova nelle vicino, così come le storiche città di Montpellier e Arles. Noleggio pulmino a Nimes deve essere pianificato prima del vostro viaggio, per garantire che si ottenere le offerte più economiche e trova il veicolo della vostra scelta, e navigando attraverso il nostro sito, vi darà tutte le informazioni di cui che avete bisogno. Nessuna visita alla città è completa senza visitare i resti della città romana.
Top 3 deve vedere posti a Nimes
- Les Arenes, Anfiteatro Romano
- Maison Carre
- Pont du Gard
Visitare l'incredibilmente ben conservato anfiteatro romano, costruito nel 100 D.C. per ospitare 24.000 spettatori, ancora con le sue storie superiore intatte e i vari passaggi e ingressi che teneva i Patrizi a parte la plebaglia. La Maison Carré è un tempio a pianta rettangolare eretto dall'imperatore Augustus di onorare i suoi due figli. Il Museo Archeologico fornisce un'abbondanza di reperti preistorici e romani e racconta la storia di Nimes e la località giù attraverso i secoli. 15 miglia a nord - est della città, il Pont du Gard è uno dei luoghi più suggestivi in Francia – tre ordini di arcate di mattoni costruiti dai Romani per trasportare l'acqua fresca di fiume Eure attraverso il Gard, ad un'altezza di 69 metri.
Guidare a Nimes
Se avete organizzato collezione noleggio pulmino dall'aeroporto di Nimes, l'unità in città è un facile 9 miglia, con una scelta di prendere l'autostrada a pedaggio, la A54 o il locale D42. Come con molte città storiche, il Consiglio è di non allontanarsi in un labirinto di stradine della città vecchia ma per esplorarle a piedi. Ma troverete la vostra auto indispensabile per visitare il Pont du Gard, (A9 da Nimes, spegnendo per la D6086), la città murata di Arles e di esplorare le gamme montuose delle Cévennes.