-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Rennes Aeroporto
Rennes è una piccola città in Bretagna, spesso trascurata da parte del visitatore a favore di alcuni dei suoi vicini più famosi, ma offre tutti i vantaggi della sua destinazione e dimensioni, oltre ad essere una città attraente e interessante a se stante. La città era una delle ultime roccaforti dell'Impero Romano, con i suoi difensori costruendo muri in arenaria rossa per circondare la città e tenere fuori tribù di predoni. In tempi moderni, la città subì ingenti danni durante la seconda guerra mondiale, ed enormi sforzi ci hanno dato alla sua ricostruzione, rendendola la città più rapida crescita in Francia dopo Tolosa.
L'Università dà alla città una vivace vita culturale e la musica dal vivo e la scena locale notturno, e la Rue St Michel a Rennes è famosa per entrambi i lati della strada essendo foderato solo con bar. Aeroporto di Rennes, servito da alcune compagnie low cost del Regno Unito, è solo 5 miglia dal centro della città, e Rennes è una base perfetta da cui partire per esplorare la Bretagna e Normandia, con St Malo, Mont St Michel, Bayeux e Nantes essendo tutti in auto. Offriamo la più ampia scelta di veicoli e le migliori offerte sul noleggio pulmino a Rennes.
Cose da fare: Rennes
Al Parlamento di Bretagna del XVII secolo è sia un bell'edificio e una delle attrazioni turistiche più popolari di Rennes, che offre visite guidate e una vista della turbolenta storia della zona. Il Champs Libres, un futuristico edificio nel centro di Rennes, sede del Museo di Bretagna, l'Espace des Science e la biblioteca comunale, che ospita 500.000 documenti su sei piani. Il Museo e l'Espace des Science fanno per la visita di una giornata fantastica per la famiglia, con un planetario, un laboratorio dove i visitatori possono condurre i loro esperimenti e una visione della storia della Bretagna da epoca pre - romana fino ai giorni nostri.
Luoghi da visitare a Rennes
- Centre Historique de Rennes, il centro storico con architettura che vanno dal Medioevo al XVIII secolo classico
- Champs Libres
- Parlamento della Bretagna
Rennes è notevole per il numero e la bellezza dei suoi parchi, e ogni visitatore è invitato a esplorarli durante i mesi estivi. I giardini Thabor, che si estende per oltre 10 ettari nel centro della città, comprendono un famoso giardino di rose, giardini formali, voliere e fontane. Tanneurs parco crea un corridoio verde in esecuzione dal centro della città ai prati naturali di Saint - Martin nella periferia. Nei pressi di Rennes è l'attraente Ecomusée du Pays de Rennes, una mostra permanente prendendo il visitatore attraverso la storia dell'agricoltura e della vita contadina della regione. Top tre attrazioni Centre Historique de Rennes, il centro storico con architettura che vanno dal Medioevo al XVIII secolo classico Champs Libres Parlamento della Bretagna
Il centro della città è in gran parte pedonale o riservato per gli autobus, così l'automobilista si consiglia di visitare il centro a piedi. Traffico in città può essere pesante nelle ore di punta, ma Rennes è abbastanza facile da navigare, con una tangenziale (la N136) che circondano la città e le strade principali che conducono fuori di esso in ogni direzione, come i raggi da un mozzo di rotella. Avendo organizzato il noleggio auto, prendere la N24, verso ovest, per la costa della Bretagna, mentre la A84 conduce al Mont St Michel e Avranches e le spiagge dello sbarco.
Noleggio minivan
Rennes è davvero una bellissima zona della Francia da esplorare in strada. Troverete 5 banchi auto noleggio aeroporto del Rennes. Il nome ufficiale dell'aeroporto di Rennes Saint - Jacques aeroporto è. L'aeroporto si trova a 6 km da Rennes. Ci sono voli diretti per l'aeroporto internazionale di Rennes disponibile dall'Irlanda. Aer Lingus offre voli dall'aeroporto di Dublino e Cork aeroporto al terminal dell'aeroporto Rennes. Questi voli Esegui stagionalmente così controllare i siti ufficiali per un recente elenco delle date di partenza.
Se si desidera ottenere un volo dal Regno Unito quindi controllare Flybe che offrono voli a Rennes da Manchester, Newcastle, Edimburgo ed Exeter. Ci sono più di 120 collegamenti in totale dall'aeroporto internazionale di Rennes. C'è un info point situato presso l'aeroporto all'interno della sala arrivi. Esso è aperto fino alle 11,15 di notte dal lunedì al venerdì, ma chiude alle 9.30 il sabato e alle 6.15 la domenica.
Rennes non è frequentemente segnalato sulle guide turistiche ma questa cittadina di medie dimensioni è ben merita una visita. Esso comprende poco più di duecentomila abitanti, di cui circa sessanta mila sono gli studenti. Questo dà alla città un'atmosfera vibrante. Alcune strade, per esempio la Rue Saint Michel, hanno un solo tipo di archivio su entrambi i lati - bar. Se cercano tranquillità e bellezza organica, visitare il Thabor. Questo parco comprende una collezione mozzafiata di piante, tra cui un grande letto di centinaia di specie di Rose, tropicali, alberi africani ed europei, altre piante splendide e rare e offre al viaggiatore un'opportunità di vedere alcuni pappagallini. Non ci sono gabbie con decine di varie specie di piccoli uccelli colorati.
Per ottenere al Parc Thabor da Republique stazione, prendere l'autobus numero 3 (direzione St. Laurent) ed ottenere fuori alla fermata Thabor. O si può semplicemente passeggiare northeastwards, dieci minuti di distanza. Mont Saint - Michel è un granito isola situato a nord - est di Rennes all'interno della regione della Bassa Normandia. È il terzo monumento più visitato in Francia. La parte principale dell'isola è l'Abbazia di Mt St Michel.
Tra gli altri servizi all'interno del terminal dell'aeroporto è composto da un ristorante al 1 ° piano che fornisce un menu di tipo brasserie, pur offrendo una vista diretta sulla pista. C'è un pub situato al piano terra che serve snack cibo ad esempio panini e una vasta selezione di bevande. Il negozio di terminal aeroporto vende tutti gli elementi che anticiperebbe per trovare quali libri, giornali e snack, fornendo inoltre alcuni elementi locali. Ci sono 3 parcheggi presso l'aeroporto internazionale. P1 è la più grande da tre con 165 posti. Il parcheggio è gratuito nei tre parchi per i primi 30 minuti. I taxi sono disponibili nella parte anteriore l'aeroporto con un giro in Rennes costano in media vicino a 15 euro. C'è anche una linea di autobus operata da Star.
Ogni sabato mattina, da 6 a 13:30, c'è un mercato di grandi cibi all'interno del centro della città, dove si è in grado di acquistare a basso prezzo frutta e verdura, una vasta gamma di carni fresche, galettes, crêpes, pesce e altre prelibatezze francesi ad esempio vino, lumache e formaggi. Le marché des Lices è solitamente brulicante di individui che tentano di acquistare carne e generi alimentari a basso prezzo. Il mercato si trova nella destinazione des Lices, un otto minuti a piedi dalla stazione principale degli autobus, Republique.