-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Toulon Aeroporto
Tolone è delle principali città sulla costa in Provenza nel sud della Francia, con una grande base militare. Sembra che abbia servito questo ruolo fin dall'epoca romana, dato la sua destinazione e il grande porto naturale che protegge la spedizione da tempeste e dagli attacchi dei nemici. Esso ha servito come base per la flotta del Mediterraneo francese per secoli, testimoniano la grande Tour Royale, costruito dal re francese Francois I alla foce del porto nel XVI secolo.
Allo scoppio della seconda guerra mondiale le navi navali che ripara nel porto erano tutti affondate affinché essi non poteva essere usati dal nemico. Gran parte della città intorno al porto fu distrutto dai bombardamenti alleati verso la fine della guerra, e la città ha nel corso degli anni stata ricostruita, con una nuova Università di apertura nel 1979. Divenne anche ancora una volta il centro amministrativo della var. Tolone è una città che è spesso trascurata dai visitatori per il sud della Francia, ma con molti musei, viali del XIX secolo e spiagge di sabbia creati dalle autorità cittadine nel 1970, lo rende un interessante base da cui partire per esplorare la Provenza e la costa. Pianificare noleggio pulmino prima della vostra visita in modo che è possibile ottenere intorno.
Cose da fare a Toulon
Ci sono quattro aree separate per la città, tutto vale la pena di esplorare a piedi. La città vecchia, con le sue stradine acciottolate e numerose piazzette, si trova proprio dietro il porto ed è in gran parte zona pedonale. È noto per le sue molte belle fontane e per la Cattedrale di Saint Marie de la Seds di XI secolo. La zona è una vivace e interessante, con il provenzale mercato prendendo posto ogni mattina e molte piccole imbarcazioni e negozi di souvenir per il visitatore di Sfoglia. La città alta è stata costruita nel XIX secolo, e se l'architettura ed i viali larghi sembra familiare, è perché il progetto è stato supervisionato da barone Haussman, che ha continuato a dirigere la ricostruzione del centro di Parigi.
Luoghi da visitare a Tolone
- Musée de la Tour Royale, una delle difese originale del porto, ora un museo navale
- Télèpherique du Mont Faron, una funivia alla cima del Mont Faron con favolosa vista sulla città
- Dell'opera di Tolone
Place de la Liberté è in grande stile, con la sua fontana e l'Hotel de Ville e la vicina Tolone Opera House, vale la pena visitare per il soffitto dipinto straordinario. I visitatori possono trascorrere molte ore nel quartiere del porto di Tolone, a piedi lungo la passeggiata guardando l'arrivo e la partenza della spedizione navale. Le Mourillon è un antico villaggio di pescatori nei pressi dell'ingresso al porto, creato oggi famosa per le spiagge lungo il mare e l'eccellente Museo di arte asiatica è basato qui. Top tre attrazioni Musée de la Tour Royale, una delle difese originale di Porto, ora un museo navale Télèpherique du Mont Faron, una funivia alla cima del Mont Faron con favolose viste sulla città dell'opera di Tolone
Guidando per Tolone
I due aeroporti internazionali più vicini sono Marsiglia e Nizza, entrambi circa 1,5 ore di auto da Tolone. È possibile organizzare il noleggio pulmino a Tolone o scegliere di raccogliere il tuo noleggio pulmino dall'aeroporto di arrivo – in entrambi i casi, Prenota la migliore offerta attraverso di noi. Usando la città come una base, se avete un'auto è possibile esplorare la gloriosa costa della Provenza, seguendo la A50, tra cui i pittoreschi villaggi di Cassis Le Bandol e Le Lavandou. Prendere la A57 e la D554 per un viaggio in Alpes Maritimes e godere di una vista magnifica e sui campi costa e lavanda. Ricordate che quasi tutte le autostrade francesi sono suonate, quindi preparatevi con cambiamento.