-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Calais Ferry Port
Calais è un importante porto e il porto traghetti, nel nord della Francia, e l'Eurotunnel ha migliorato i suoi legami con il Regno Unito ancora di più. Data la sua vicinanza in Inghilterra – si affaccia lo stretto di Dover, la parte più stretta del canale della manica – ha sempre fornito un'importante rotta commerciale tra i due paesi. L'inglese annesso la città nel XIV secolo e la occuparono per oltre duecento anni prima che i francesi si ripresero. Molto più recentemente, subì gravi danni durante la seconda guerra mondiale e la maggior parte della città vecchia fu distrutta e, a differenza di molte altre città francesi, non c'era nessun vero tentativo di ripristinare gli antichi edifici.
Calais è spesso visto come una città solo per attraversare verso destinazioni profondo in Francia, ma offre un sacco di attrazioni nel suo proprio bene, come fa la costa che si estende da Calais verso l'estuario della Somme. È ancora un fiorente porto di pesca e l'industria di pizzo, per il quale è sempre stata famosa, continua ad impiegare oltre 8.000 persone. Organizzare il noleggio pulmino a Calais per quando si arriva sulle coste francesi vi dà tutti i vantaggi di avere un veicolo che è già completamente attrezzato con le dotazioni di sicurezza che sua obbligatoria per farvi trasportare quando si guida in Francia – e si sarà nella corretta alla guida di posizione, con una visibilità nettamente migliore rispetto se si sono state guidando un'auto con guida a destra. Trovare il veicolo giusto per voi con noi.
Cose da fare a Calais
Il Municipio, un edificio di mattoni rossi straordinari in stile fiammingo con una torre dell'orologio turrita, vale la pena una visita, non solo per i giardini con la famosa scultura di Rodin "I borghesi di Calais", ma anche per i suoi interni. Si possa visitare al primo piano con la sua raffinata boiserie, finestra di vetro macchiata e memoriali a quelli uccisi nelle due guerre mondiali. Prendendo l'ascensore verso l'alto della Torre dell'orologio offre una vista mozzafiato sulla città e sul porto. La Musée de la Dentelle dà la storia del merletto attraverso i secoli, dalla lavorazione manuale dei produttori di pizzo originale di pizzo fatto a macchina moderna.
Attrazioni più richieste:
- Municipio di Calais
- Musée de la Guerre
- Royal Kids Parc de Jeu
La Musée de la Guerre è ospitata in un vecchio bunker della radio tedesca e fornisce un senso vivido di come era la vita per i cittadini di Calais durante la seconda guerra mondiale. Il XV secolo Eglise Notre Dame, gravemente danneggiato nella guerra e ancora in fase di restauro, è vale la pena visitare per la bellezza del suo esterno e lo stile molto inglese – l'unico del suo genere in Francia. In una giornata piovosa, il Royal Kids Parc de Jeu rende per una vacanza fantastica per tutta la famiglia – la gamma di attività da go - kart a una discoteca per bambini. Sulla costa, le località di Etaples e Berck - posto sono luoghi ideali per gli sport acquatici e per il campionamento di quel grande delicatezza del nord della Francia, "moules et frites" - cozze e patatine fritte.
Guidare a Calais
A meno che non si devia verso la periferia di Calais, la città è facile da guidare intorno, con le strade principali disposte quasi in un modello di griglia e itinerari fuori città ben segnalate. Con noleggio pulmino organizzato, tutta la Francia è facilmente raggiungibile su tratte a lunga distanza da Calais. Tre principali autoroutes lasciare la città, dirigendosi verso Belgio, (A16) Parigi (A16 Sud) e Reims (A26, conosciuta come la "route des Anglais").