-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Dijon Stazione
Dijon, una città straordinariamente bella e incontaminata, è la capitale del dipartimento della Côte - d'or, nella regione della Borgogna, famosa per i suoi ottimi vini. La città ha anche dato il nome di senape che è ancora a Digione, e c'è anche un museo dedicato ad esso. I potenti Duchi di Borgogna costruito la prosperità della città dal Medioevo fino alla rivoluzione francese, e per diversi secoli Digione era conosciuto come uno dei più grandi centri di apprendimento e la cultura. Quell'eredità è ancora evidente nel numero di edifici storici, palazzi e musei, mentre la città ha anche avuto successo nell'attrarre sviluppo industriale alla periferia.
Il centro città è in gran parte pedonale, perfetta per esplorare a piedi, e Digione anche rappresenta la base ideale da cui pianificare itinerari tra cui degustazioni presso alcuni dei numerosi castelli della regione e hanno visto la drammatica campagna circostante la città. Bisogno di una macchina di ottenere circa, così Scopri le migliori offerte di noleggio minivan proprio qui prima della vostra visita.
Cose da fare a Digione
Il distretto centrale della città ha numerose belle case, molte delle quali con il distintivo smaltate e dai colori vivaci della Borgogna tegole, e posto François Rude ha molte case tradizionali, così come una fontana e un vecchio carosello. La magnifica cattedrale gotica è stata costruita nel XIV secolo e ha alcuni esempi gloriosi di vetro macchiato. Il Palais des Ducs et des Etats de Bourgogne è la storica dimora dei Duchi di Borgogna e oggi ospita il Municipio e il Musée des Beaux - Arts, un must da visitare durante il vostro soggiorno in città. Il Palais si trova in Place de la Libération, una piazza pubblica semicircolare spazzare progettata dall'architetto di Versailles.
Luoghi da visitare a Digione
- Palais des Ducs et des Etats de Bourgogne
- Rue des Forges, centro storico di Digione
- Scoperta di Borgogna, Beaune, un tour di selezionate cantine e vigneti
Salire il XV secolo Tour Philippe le Bon, che è appena fuori della Cour d'Honneur del Palais, e sarete ricompensati con una splendida vista sulla città e fino al Monte bianco. Nessuna visita alla città sarebbe completa senza un viaggio alla Musée de la Moutarde e più lontano, un tour delle cantine e vigneti di alcuni dei grandi vini della regione – Nuits St Georges e Gevrey - Chambertin tra di loro. La strada da Santenay a Digione è conosciuta come il "Route des grands Crus". Tre Top attrazioni Palais des Ducs et des Etats de Bourgogne Rue des Forges, centro storico di Digione Borgogna Discovery, Beaune, un tour di selezionate cantine e vigneti
Guida intorno a Digione
Si consiglia ai visitatori di godere del centro della città a piedi, ma avrete bisogno di un'auto a sfruttare appieno il vostro soggiorno in una delle più belle regioni della Francia. L'Autoroute Verte, (A39) porta da Digione dall'aeroporto più vicino a Ginevra, attraverso alcuni splendidi panorami, e piegatura sud dalla città sulla A31 e A6 conduce alla bella città di Beaune e Chalons - sur - Saone. Se si decide di noleggiare un'auto a Digione stessa o per raccogliere il vostro veicolo a noleggio presso l'aeroporto al vostro arrivo vi aiuteremo a trovare la scelta migliore per voi.