Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Reims Champagne Tgv Stazione Ferroviaria

Reims è della regione Champagne - Ardenne della Francia ed è famoso per la sua Cattedrale, che era il sito dove i re di Francia furono sempre coronati. Prima romana invasione della Gallia Reims era originariamente la capitale della tribù Remi – da qui il nome della città – e più tardi doveva essere uno dei primi bishoprics cristiana. Era un luogo di incontro frequente di Papi, re e imperatori del Sacro Romano Impero attraverso i secoli, e gli inglesi non hanno avuto successo nei loro tentativi di conquistare la città.

Giovanna d'arco radunò i francesi contro gli inglesi invasori e organizzato la consacrazione di Charles VII nella Cattedrale. Nell'ultimo secolo, la Cattedrale fu gravemente danneggiato durante la prima guerra mondiale e sofferto ulteriormente sotto i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Ma era anche il sito di uno dei momenti più storici del secolo scorso – la firma della resa della Germania presso il quartier generale della forza alleate ed il finale della guerra. C'è stato ampio e continuo lavoro per ripristinare gli edifici storici della città negli ultimi cinque decenni.

Cose da fare a Reims

Maggior parte dei visitatori a Reims avrete volato all'aeroporto internazionale più vicino (Parigi Orly) e prendere l'autostrada A4 a Reims. Ci sono treni veloci da Parigi, e noleggio pulmino a Reims è facile da organizzare attraverso di noi prima della vostra visita in modo che è possibile raccogliere il tuo noleggio pulmino in arrivo. Cima alla lista di ogni visitatore deve essere Cattedrale di Reims – con le sue vetrate incredibilmente bello e fori di proiettile visibile sulla parete esterna, prova di feroci combattimenti in città nell'ultima guerra. La Cattedrale è designata come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e un ottimo modo per saperne di più della sua storia e ottenere per vedere il restauro del XX secolo il lavoro, è quello di prendere il viaggio fino alla cima delle torri della Cattedrale.

Luoghi da visitare a Reims

  • Cattedrale di Notre - Dame
  • Palais du Tau
  • Museo della resa

Il Palais du Tau, un altro patrimonio dell'UNESCO e l'antico Palazzo dei Vescovi di Reims, era il luogo di riposo per i re di Francia prima e dopo l'incoronazione. Oggi ospita preziosi arazzi e molte delle statue originali dalla Cattedrale. Il cancello di Marte si trova a un incrocio strade presso uno degli ingressi alla città e si trova in un incantevole parco. È uno dei pochi romani edifici ancora in piedi, porta anche il marchio di fori di proiettile da battaglie successive. Il Museo della resa Mostra film della resa alla fine della seconda guerra mondiale e ha alcuni affascinanti cimeli dal giorno effettivo in mostre permanenti. Top tre attrazioni Notre - Dame Cathedral Palais du Tau Museo della resa

Guidando per Reims

Il centro è molto compatto e meglio esplorabile a piedi, ma Reims è situato in una posizione ideale per esplorare la regione e avendo organizzato il noleggio auto, piano per gite di un giorno a Metz, il parco regionale della montagna di Reims e i siti storici della prima guerra mondiale battaglie di Verdun e Cambrai. La A4 conduce direttamente da Parigi a Reims ed è un autostrada a pedaggio, tornitura sud quando raggiunge la città attraente di Hotel Reims. Nord - ovest del teste A26 fuori della città di St Quentin.

Vicino a Reims Champagne Tgv Stazione Ferroviaria