-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Strasburgo Stazione
Strasburgo è la capitale dell'Alsazia e famosa per le sue istituzioni europee, tra cui il Parlamento europeo e la Corte europea dei diritti dell'uomo. È uno di più grandi città in Francia e il centro città è stato il primo ad essere insignito mondiale dell'UNESCO di patrimonio. Il Grand Ile, come il centro è noto, è certamente uno dei più belli in Francia. Sua situazione - il fiume Ill, che sfocia nel Reno, nei pressi della catena montuosa dei Vosgi - ha significato che è sempre stato un importante insediamento fin dai tempi dei Romani. Ma ha anche sofferto da essere ai confini della Francia e della Germania, con innumerevoli cambi di fedeltà nel corso dei secoli.
La città si espanse rapidamente dalla fine della seconda guerra mondiale e ha beneficiato dal numero delle istituzioni dell'UE basato là, così come dal fiorente settore industriale e finanziario. La città dispone di ottimi collegamenti di trasporto, con principali autoroutes direzione ovest verso Parigi ed est in Germania, un aeroporto internazionale e un'ad alta velocità ferroviaria link alle principali città in Francia e Germania.
Cose da fare a Strasburgo
La città stessa ha infinite attrattive per il visitatore, ma se soggiornate per più di un week - end, quindi organizzare noleggio pulmino per permettervi di esplorare le montagne e la campagna della regione è un must. Iniziate la vostra visita del Grand Ile, il cuore della città vecchia. La vista dalla Auban diga attraverso il fiume, con il ponticello medioevale Ponts Couverts e l'arenaria rossa gloriosa Cattedrale di Notre dame a Strasburgo, è incomparabile. Una delle attrazioni della Cattedrale è il suo orologio astronomico alta famoso da 18 metri e le vetrate, che sono stati rimossi e conservati in un sale di miniera durante la guerra di salvarli da eventuali danni.
Migliori attrazioni a Strasburgo
- La Petite France
- Cattedrale di Notre Dame
- Palais de Rohan
La zona storica di La Petite France è un insieme di edifici medievali di legno, strade lastricate e vicoli e ottimi ristoranti; Oltre alla cucina raffinata, la zona offre anche ottimi negozi. L'elegante XVIII secolo Palais de Rohan ospita tre musei – la Musée des Beaux Arts, Archeologique e Arts Decoratifs, così i visitatori possono scegliere che per loro è la più interessante. Le Vaisseau è un Museo della scienza ha puntato il visitatore più giovane, con un sacco di divertimento interattivo consente di visualizzare e rende per un grande giorno per la famiglia. Fuori Strasburgo, il parco regionale dei Vosgi è assolutamente da visitare, con picchi torreggianti e fauna interessanti, e ci sono oltre 50 castelli da esplorare nella regione dei Vosgi del Nord. Top tre attrazioni La Petite France Cattedrale di Notre Dame Palais de Rohan
Guidando a Strasburgo
Alcune delle zone più antiche e più attraente di Strasburgo sono pedonali, ma visitatori sicuramente bisogno di una macchina per esplorare più ampiamente, ed è un buon piano per organizzare il noleggio pulmino a Strasburgo attraverso di noi prima di arrivare. La città ha una circonvallazione interna, e ci sono un certo numero di musei e attrazioni turistiche alla periferia che sono facilmente raggiungibili in auto. L'aeroporto è a 20 minuti d'auto sulla A35 dal centro della città. È ben vale la pena di attraversare il Reno su E52 per esplorare la città tedesca di Kehl e dintorni - assicurarsi che ti informare di eventuali diversi segnali stradali e regolamenti prima di attraversare in Germania.