-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Dortmund Aeroporto
Dortmund è una città importante nella zona della Ruhr di Nord Reno - Westfalia. Dortmund è oggi noto per i suoi ampi parchi, giardini e spazi verdi, molti di loro creati su terreni bonificati da precedenti operazioni di estrazione e industriale. Nel XII secolo la città era la residenza dell'imperatore del Sacro Romano Impero e una libera città imperiale. Nel XIX secolo, come parte dell'impero prussiano, esso è diventato un importante centro industriale del carbone e dell'acciaio.
Gran parte del centro di Dortmund è stata distrutta verso la fine della seconda guerra mondiale, sia attraverso il bombardamento e lotta a terra mentre il nostro esercito avanzava in Germania. Molti edifici storici e chiese sono stati successivamente restaurati, tra cui il famoso Marienkirche e la Reinoldikirche. Dortmund è oggi un importante centro di esso e industrie ad alta tecnologia. La sua posizione vicino al confine olandese lo rende una base ideale da cui partire per visitare le città di Arnhem e Utrecht, e le città tedesche di Colonia e Bonn sono una breve distanza in auto. Per poter sfruttare la migliore auto noleggio offerte davanti a un viaggio a libro di Dortmund attraverso di noi.
Cose da fare a Dortmund
Uno dei migliori di tanti parchi della città è il Westfalenpark, con il suo ristorante girevole Florianturm nella parte superiore della Torre dello stesso nome, un vivace mercato, giardino di rose e Parco giochi per bambini, vasti bambini nonché prati e boschi per passeggiare attraverso. Il Museo dell'industria Westfalian offre affascinanti scorci del patrimonio industriale della città, e con una guida per fornire aneddoti sulla vita dei minatori di carbone e per sottolineare le delizie di Art Deco di vecchi capannoni industriali, è ben merita una visita. La restaurata chiesa romanica di Reinoldikirche in Piazza del mercato di Dortmund è una delizia di colori e le moderne vetrate completano l'interno tranquillo.
Attrazioni più famose a Dortmund
- Westfalenpark
- Chiesa romanica Reinoldikirche
- Westfalian Museo dell'industria
Solo sulla periferia della città si trova un'altra chiesa antica, St Peter, Syburg, con lapidi nel cimitero della chiesa risalente al 750 D.C.. Il Steinwache' Memorial and Museum è basato nel vecchio quartier generale della Gestapo e racconta la storia della persecuzione e la resistenza nella città tra il 1933 - 1945, una visita cupa ma educativa. E se lo shopping è la tua "cosa" poi Dortmund è la tua città, con i quarti principali dello shopping in Westenhellweg, centro storico e commerciale della città e ora un miglio - lungo tratto di negozi più importanti; e Kleppingstrasse, con i suoi negozi di design e boutique.
Guidando per Dortmund
Prenotazione Autonoleggio a Dortmund offre al visitatore con la flessibilità necessaria per raccogliere il loro veicolo a noleggio da un punto di pick - up in città o dall'aeroporto all'arrivo. Aeroporto di Dortmund è servita da parecchie delle compagnie aeree low cost dal Regno Unito ed è un breve 15 minuti di auto dal centro della città in B1, prendendo l'uscita per tangenziale L672 e di Dortmund. Dortmund ha un sistema efficiente anello stradale, e la città è ben collegata con le altre zone della Germania e l'Olanda, l'esecuzione di E34 appena a nord della città e unendosi con la E35 per portare l'automobilista a Arnhem e il E37 fornendo facile accesso a Dusseldorf e Colonia. Sappiate che l'autostrada nella regione della Ruhr sono tra le più congestionate del paese durante l'ora di punta, così da evitare se possibile.