-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Lesbo Aeroporto
Lesvos è un'isola greca nel Mar Egeo nord - orientale, la costa turca che separa lo stretto di Mitilene. La capitale dell'isola è Mitilene o Mytilini, e l'isola in sé a volte va sotto questo nome, per aggiungere alla confusione. L'isola era sotto il dominio bizantino e poi genovese durante il Medioevo e poi conquistata dagli ottomani, che governò l'isola fino a quando non entrò a far parte del Regno di Grecia nel 1912. Recenti scavi hanno rivelato una storia di occupazione di Lesvos risalente al Paleolitico e ci sono un certo numero di greco e resti romani. Il poeta classico greco Sappho nacque sull'isola e divenne famoso per la serie di poesie d'amore che ha scritto ad altre donne. La lira di Orfeo si suppone di avere trovato la sua strada a Lesvos dopo la sua morte, e i filosofi greci Aristotele ed Epicuro entrambi vissero sull'isola per un po'. Moderno giorno che Lesvos guadagna la maggior parte del suo reddito dal turismo e l'aeroporto internazionale ha contribuito a incoraggiare il maggior numero di visitatori.
Cose da fare a Lesvos
La città principale, Mitilene, non ha un gran numero di attrazioni, quindi un'auto è davvero necessaria per chiunque voglia visitare l'isola e visitare i luoghi classici, montagne e spiagge. Per noleggiare un'auto per il vostro arrivo a Lesvos, utilizzare VCarRentals.com per individuare la migliore offerta – un 4 x 4 è una scelta saggia in modo che non si sono limitati a asfalto strade quando ad esplorare l'isola. A Mitilene stesso, prendere il tempo di visitare il castello, una fortezza enorme e impressionante sesto secolo che domina la città e il porto. In tutta l'isola è il Castello di Molivos ugualmente drammatica, e si può parcheggiare l'auto per salire a piedi attraverso le strade acciottolate del borgo antico al castello il suo picco di roccia.
Top 3 deve vedere: Lesvos
- Castello di Mytilene
- Castello di Molivos
- La foresta pietrificata
Assolutamente da vedere posto è la foresta pietrificata, una gita di un giorno da Mitilene, ma vale la pena le miglia. Essere circondati da una foresta di alberi fossilizzati 20 milioni di anni fa è un'esperienza che pochi sono suscettibili di dimenticare. Si prosegue per la spiaggia presso il villaggio di pesca di Sigri. Un museo insolito ma interessante è il Museo della produzione di olio d'oliva industriale a Agia Paraskevi, olio di oliva, essendo stato il generatore di grande ricchezza per l'isola attraverso i secoli. Spiaggia di Skala Kollonis nella baia di Kolloni è consigliato per la sua sabbia di scaffalatura leggera e taverne e ristoranti nelle vicinanze. Se siete in auto da Mitilene a Molivos, prendere una breve deviazione alla Mostra gli imponenti resti dell'acquedotto romano lungo il tragitto.
Guidando per Lesvos
Le strade di Lesvos sono generalmente in buone condizioni e straordinariamente libero di traffico, quindi guidare sull'isola può essere una delizia. All'arrivo, prendere la strada costiera per il breve tragitto in auto dall'aeroporto di Mitilene, per le vedute sullo stretto in Turchia. Visitatori esperti avvertono che le strade tendono a restringere acutamente quando vanno attraverso città e villaggi e consigliamo anche di noleggiare un 4x4 se volete esplorare fuori delle vie principali. Sia costa e montagna strade sono tortuose con tornanti e richiedono cura e concentrazione dall'autista, come le gocce possono essere ripide.