-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Creta Heraklion Aeroporto
Heraklion è la capitale dell'isola greca di Creta e la quinta più grande città della Grecia. L'aeroporto principale è sul bordo della città, così per comodità e come un ottimo posto dove stare mentre esplorare Creta, Heraklion è popolare con molti visitatori. I Saraceni che furono espulsi dall'Andalusia nel IX secolo fondato l'Emirato di Creta e costruirono una città sul presente sito, che è stato successivamente ampliato durante il periodo bizantino.
La città ha avuto un numero di nomi attraverso la storia, che riflette le attuali governanti dell'isola - araba, bizantina, veneziana e ottomana. Il nome moderno deriva dalla città romana di Heracleum, che presumibilmente è stata costruita nelle vicinanze e fu dato alla città nel XIX secolo. La città moderna è un fiorente porto e il molo dei traghetti, che collega Creta con la terraferma e con molte altre isole. Con tutto quello che Creta ha da offrire in siti archeologici e le spiagge di trappola per turisti, un'auto è un must per esplorare di fuori della città. È facilmente organizzare il noleggio pulmino e veicoli a noleggio possono essere raccolti dall'aeroporto o dal centro della città.
Cose da fare: Heraklion
Creta e la zona intorno a Heraklion sono ricchi di storia, con i minoici che abitavano l'isola 2.000 anni fa, fondando la prima civiltà europea registrata. Per saperne di più della storia di Creta un buon punto di partenza è il Museo Archeologico enorme, un'antica centrale elettrica, con collezioni e mostre che si estendono su diverse migliaia di anni di storia. Da lì, una visita al palazzo minoico di Cnosso, appena fuori di Heraklion e uno dei siti archeologici più importanti al mondo, è un must. L'interno della Cattedrale di St Minas è impressionante come l'esterno, con vetrate e soffitti dipinti.
Luoghi da visitare a Heraklion
- Museo Archeologico
- Palazzo di Knossos
- Mura veneziane e la tomba di Nikos Kazantzakis
Vista dalle mura della città veneta e la tomba dello scrittore greco Nikos Kazantzakis garantisce la ripida salita verso il punto alto sopra la città, con le antiche fortificazioni che fornisce uno sfondo. Il Castello del Molo (Koules), il castello veneziano, situato sopra il porto, è attualmente in fase di restauro, ma la passeggiata fuori fino alla fine del molo, soprattutto di notte, è indimenticabile. Per gli amanti della spiaggia, la spiaggia di Ammoudara Heraklion è uno splendido tratto di sabbia dorata con piscina eccellente e sicuro e tutti i servizi che avete bisogno di mangiare e bere al bordo della spiaggia, con una scelta di Taverna attraente. Top tre luoghi di interesse archeologico Museo Palazzo di Knossos città mura veneziane e la tomba di Nikos Kazantzakis
Servirsi di noi per pianificare il vostro noleggio pulmino a Heraklion prima della vostra visita – in questo modo otterrete le migliori offerte disponibili. Come con molte delle isole greche, le strade principali seguano la linea della costa e possono essere stretta e tortuosa. Luoghi da visitare durante il vostro soggiorno a Heraklion sono Rogdia, con viste panoramiche e soli 30 minuti di auto dalla città. Achlada, sulla route 90, è molto carina restaurato case e una splendida vista sulla penisola di Agia Pelagia.
Noleggio minivan
Considerare un affare di aeroporto Creta Noleggio pulmino per la vostra prossima visita a questa incredibile isola. L'aeroporto principale che serve di Creta è chiamato aeroporto di Heraklion o internazionale Kazantzàkis. È che il secondo più trafficato aeroporto greco situato a cinque chilometri dalla città di Heraklion.
Quando si seleziona un luogo di vacanza, Creta è una delle più grande d'Europa. Una vacanza sull'isola di Creta è davvero una vacanza sicura, buon valore per il vostro denaro e potrebbe esserci molto da vedere e da fare che tu non anticipare. Da paesaggi spettacolari gole di montagna profonda, assolate folle, club stipati resorts. Dalla casa dell'inizio della civiltà stessa, a qualche mite, palm beach strategicamente posizionato in zona che ha ispirato un famoso annuncio di cioccolato.
Da un insediamento romano distintivo quasi dimenticato attraverso il globo, a uno stupore ispirando spettrale deserta villaggio una volta a casa a lebbrosario ultimo dell'Europa. L'isola ha qualche cosa per tutti e dovrebbe essere la vostra posizione greca leader. Andare a qualche nazione straniera potrebbe essere un po' paura, specialmente se la cultura è diversa da quello che cui siete abituati. Inoltre, molte destinazioni di vacanza europeo nominale superiore ottenere migliori borsaioli, rapinatori e ladri dell'Europa. Protezione e sicurezza potrebbe essere una preoccupazione costante per i viaggiatori. Creta, d'altra parte è fra le destinazioni più sicure da visitare per i turisti stranieri, con un livello di criminalità molto basso. Se stai cercando una meta turistica di sicuro, quindi non è possibile ottenere molto molto meglio di Creta.
Rispetto ad altre destinazioni top vacanza europea, tariffe di Creta per alloggi e ristoranti sono davvero favorevole. Se desiderate una birra mentre guardando il mondo andare nelle vicinanze, quindi si affacciano le accuse che si paga a Londra, Roma o anche Costas spagnolo. Per quanto riguarda il materiale duro, proprio qui sull'isola lo danno gratis seguendo il vostro pasto. Gola di Samaria è uno dei canyon più grande d'Europa e attrae centinaia di migliaia di visitatori ogni anno.
Basso costi offerte possono essere fissati proprio qui oggi. Risparmiate soldi organizzando unaccordo ben prima della data di partenza. Confronta i prezzi con un solo clic del mouse.
È un'escursione impegnativa ma ben valsa la pena con il suo magnifico scenario, rari animali selvatici e fiori. Vale la pena le gambe doloranti dopo il chilometro sedici a piedi, ma è necessario essere ragionevolmente in forma. Passeggiare per le strade infestate e passaggi formalmente le arterie per l'ultimo lebbrosario in Europa. Spinalonga è una piccola isola a largo della costa nord orientale di Creta. È accennato che il governo greco ha trasformato l'isola in un lebbrosario per spaventare qualsiasi turchi persistente dopo la Grecia l'indipendenza da loro. Fino a ultimamente nel 1957 l'isola era sede di una comunità distintiva dei lebbrosi e delle loro famiglie. Ora siete in grado di visitare e vedere le case, negozi, ospedale e anche la Chiesa che era il centro della vita sull'isola.
Knossos è tra più importanti e famosi siti archeologici del mondo dell'antica civiltà minoica. Ha detto di essere tra il mondo molto prima. Palazzi, ville e case di culto sono rivelato, alcuni in modo univoco e alcuni dicono discutibile ripristinato a quello che avrebbero cercato come cinque mila anni fa. Aptera è tra i più importanti siti archeologici del suo tipo, un antico insediamento romano e la grande fortezza turca, con una vista spettacolare della baia di Souda, a Creta occidentale. Un tesoro quasi dimenticato, merita una visita se solo per l'esperienza di alcune delle viste più grandi in Europa.
Vai al mare è davvero una magnifica spiaggia al mare con sabbia rosa e più grande foresta di palme di Europa, si trova all'estremità orientale dell'isola. C'è una laguna blu pure, aggiungere verso la sensazione di essere su un isola dei Caraibi. Un vero assaggio di paradiso.
Noleggio auto low cost
Aeroporto di Creta (Heraklion international) si trova a circa 4 miglia a est della capitale dell'isola, Heraklion. Esso è il principale aeroporto che serve la Creta e verrà sostituito entro il 2015 ed è 2 ° aeroporto più grande del paese dopo Atene.
Se state programmando le escursioni attraverso la storica isola di Creta è consigliabile noleggiare un'auto per viaggiare intorno a. Questo è perché il trasporto pubblico in tutta l'isola è limitato. Sappiamo questo e rendere la vita molto più facile permettendo di prenotare in anticipo il tuo noleggio pulmino mesi in anticipo. Come sai quando sarete in arrivo e in partenza nell'isola di Creta possiamo ottenere voi le migliori offerte in una vasta gamma di veicoli, dal lusso Mercedes a più auto di bilancio e di risparmiare la seccatura di dover ordinare un'auto una volta atterrati.
Aeroporto di Creta dispone di un terminal e questo rende l'auto società di noleggio facile da trovare. Dopo aver raccolto i bagagli dal bagaglio semplicemente girare intorno e cammina a sinistra per trovare tutti gli uffici di noleggio. Le aziende di autonoleggio disponibili sono: eurodollaro, Avis, AutoHellas e Travel Star.
Indicazioni stradali
Se arrivate dal centro di Creta poi il viaggio non dovrebbe richiedere più di 15 minuti. Per ottenere all'aeroporto sarà necessario dirigersi a sud sulla Route 90/E75 prima di girare a destra al Paraskevopoulou e prendere la 1a a sinistra in Leoforos Papanastasiou. Continuare lungo qui e girare a sinistra in Ethniki Odos Irakleiou per ottenere sulla strada principale, che sarà necessario rimanere per circa 2 miglia. Una volta hai fatto questa uscita su Komvos Aerodromiou e proseguire lungo questa strada per ottenere al parcheggio dell'aeroporto.