-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Zakynthos Aeroporto
Zante è la terza più grande isola dello Ionio, situata a venti miglia al largo della costa occidentale della Grecia. L'isola è menzionato nell'Odissea di Omero e fu conquistata dal famosa Ulisse prima di diventare una delle prime democrazie sempre per 650 anni. Successivamente cadde sotto bizantina, veneziana e poi francese regola nel XVIII secolo. Catturato dal francese dagli inglesi, l'isola fu ceduta alla fine allo stato greco nel 1864. Zante era notevole per sfidare gli ordini nazisti per arrotondare gli ebrei che vivono lì durante la seconda guerra mondiale, e ogni uno è sopravvissuto, nascosto tra le montagne e villaggi rurali.
Un forte terremoto nel 1953 distrusse quasi tutti gli edifici dell'isola, e il programma di ricostruzione comprendeva un importante aggiornamento di strade dell'isola e l'apertura dell'aeroporto nel 1960. Le coste settentrionali e orientali dell'isola hanno lunghe spiagge sabbiose e sono le zone turistiche più frequentate, con le scogliere frastagliate e grotte della costa sud - orientale, che offre la località più tranquilla e rilassata. Per godere appieno di tutto ciò che l'isola ha da offrire una macchina è essenziale e molti visitatori noleggiare un 4x4 come strade secondarie e sentieri di montagna sono asfaltati. Prenota le migliori offerte attraverso di noi, prima della vostra vacanza per trovare il veicolo della vostra scelta.
Cose da fare: Zacinto
Se la festa è la vostra cosa, allora Laganas è sicuramente il posto dove andare, con i suoi numerosi bar, ristoranti e discoteche tutta la notte. La spiaggia di sabbia è di cinque miglia di lunghezza e in piena estate tende ad ottenere affollato, ma il nuoto e sport acquatici sono eccellenti. Per una scena di spiaggia tranquilla, il pittoresco Porto Limnionas Beach è nascosto in una piccola insenatura rocciosa e l'acqua profonda è ottimo per lo snorkeling. L'isola ha numerose grotte marine, e il modo migliore per visitare è di noleggiare una barca o prendere uno dei tour offerti – le più spettacolari sono le grotte' blu' in capo Skinari all'estremità settentrionale dell'isola. Gite in barca sono offerti dal porto di Agios Nikolaos.
Top 3 deve vedere posti a Zacinto
- Langanas
- Le grotte blu
- Spiaggia del naufragio
Zakynthos Town, la capitale dell'isola, è un luogo incantevole per passeggiare, e Chiesa di Agios Dionisios è uno dei luoghi da non perdere, con belle pitture murali e mosaici e il pittoresco Campanile. Uno dei monumenti più famosi dell'isola è la spiaggia Navagio o "Naufragio", accessibile solo in barca, con il relitto della MV Panagiotis ancora visibile sulla sabbia. Sopra la spiaggia è un piccolo monastero e una piattaforma di osservazione.
Guidando per Zante
È possibile raccogliere il vostro noleggio pulmino all'arrivo all'aeroporto di Zante, che è vicino a Laganas. La strada principale dell'isola va da Zante a cerchio intorno a Volimes nel nord - ovest. Guida su Zante fuori dal periodo di vacanza principale di luglio e agosto è rilassato e le strade sono relativamente tranquille, ma guardare fuori per piloti greci non sempre rispettando la segnaletica stradale. Aree della città di Zacinto sono pedonale la sera e il parcheggio è su un lato della strada un mese e l'altro che il prossimo - basta osserva dove tutti gli altri ha parcheggiato e si può sbagliare. Alcune delle strade di montagna e piste sono strette e tortuose, quindi è necessario prestare particolare attenzione se si stanno esplorando l'interno dell'isola.