Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Marrakech Aeroporto

Marrakech è la terza più grande città del Marocco, e in una posizione ideale per il visitatore che vuole esplorare i diversi aspetti del Marocco – montagne, deserto e costa. Noleggio pulmino è un must, e le migliori offerte si trovano online qui, insieme a punti di pick - up and drop - off flessibili e una vasta scelta di veicoli. Il nome Marrakech deriva dal berbero per "la terra di Dio", e la situazione della città ai piedi delle montagne dell'atlante certamente garantisce che la descrizione.

La città è divisa in un quartieri vecchi e nuovi – Medina, la città storica – e la Ville Nouvelle, la città moderna. Una delle quattro città imperiali nella zona in tempi antichi, ha il soprannome di città rossa per il colore dei suoi edifici di antica pietra arenaria. Vanta anche il più grande souk berberi, o il mercato, in Marocco. Marrakech ha un aeroporto internazionale e ora è servita da una delle principali autostrade del paese.

Cose da fare: Marrakech

Punto di partenza per esplorare la città è la piazza centrale, Piazza Piazza Jemaa el - Fnaa, che fa parte del patrimonio mondiale dell'umanità dell'UNESCO e presumibilmente uno dell'Africa più trafficato e più famose piazze di mercato. Il turista può trovare bancarelle che vendono di tutto, dai souvenir al tessuto al cibo e assistere a spettacoli di incantatori di serpenti, maghi, cantastorie e musicisti. Souk Semmarine è uno dei più grandi mercati, vendite spezie, tappeti e vestito tradizionale marocchino e pantofole gioiello. La Medina è un patrimonio mondiale UNESCO, con il suo antico dedalo di vicoli e bancarelle del mercato. Il Palazzo El Badi e una bella pietra arenaria vecchia edificio con terrazza affacciata sui giardini con vista sulle montagne dell'Atlante.

Luoghi da visitare a Marrakech

  • Jemaa el - Fnaa
  • Medina
  • Tombe Saadiane

Le mura circondano la città vecchia e possono essere raggiunto a piedi ammirando alcuni degli altri siti storici come le tombe Saadiane. Questi sono superbamente decorati con piastrelle marocchine e includono le tombe degli ebrei e dei cristiani. Il Palazzo di El Bahia è stato costruito da un nobile marocchino durante il XIX secolo, e ha alcune vetrate bene e bellissimi cortili e terrazze. Nessuna visita a Marrakech è completa senza andare in un Hammam – bagno marocchino di casa, dove è possibile deliziarsi in bagni di vapore e hanno un massaggio tradizionale. Les Bains des Marrakech è uno della più turistica orientata, con un'ampia scelta di stazioni termali e trattamenti. Il Museo Dar Si Saïd ha una vasta gamma di interessanti reperti dalla preistoria al XX secolo e una straordinaria collezione di sculture in legno e strumenti musicali. Le Ali Ben Youssef Mosque è uno dei più belli della città, e anche se non - musulmani non sono in grado di vedere l'interno, l'esterno dell'edificio è vale la pena una vista.

Guida Marrakech e dintorni

Guida a Marrakech si possa ottenere emozionante nei momenti di punta, come gli abitanti del luogo tendono ad avere un approccio abbastanza anarchico di sorpassi, così il visitatore si consiglia di esplorare la città a piedi e utilizzare il loro noleggio pulmino per esplorare la regione circostante. Tenendo il R203 Monti Atlas vi porterà al Parco nazionale di Toubkal, e ci sono grandi opportunità per escursioni a piedi nella regione. La N9 sud da Marrakech conduce sulle montagne nella capitale del sud, Ouarzazate e il bordo del Sahara. Aeroporto di Marrakech è un breve 12 minuti di auto dal centro della Nouvelle Ville sulla R212. Ci sono punti di raccolta di noleggio pulmino all'aeroporto.

Vicino a Marrakech Aeroporto