-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Auckland Aeroporto
Auckland è la più grande area metropolitana in Nuova Zelanda, con oltre 1,5 milioni di abitanti, situato sulla penisola che unisce la penisola Northland con isola del Nord. È delimitato da due grandi porti, Waitemata ad est e Manukau a ovest. Lo skyline della città è completamente moderno, con svettanti grattacieli confinanti con i porti, ma alcuni begli esempi di stile vittoriano, Edwardian ed edifici Art Deco rimangono nei sobborghi della città. La città è sicuramente progettata per l'auto come sua sorella città Los Angeles, con una rete autostradale che collega le diverse aree.
Insediamento europeo nella regione Auckland va indietro agli inizi del 1800 quando una piccola baraccopoli è stata fondata a fianco di un ruscello che è ora Queen Street. La città crebbe rapidamente e divenne la capitale della Nuova Zelanda per 25 anni metà del XIX secolo, avviando un'ondata di immigrazione dall'Europa e Gran Bretagna. Auckland costantemente punteggi tra i primi cinque per le città con la migliore qualità di vita e negli ultimi anni è diventata sempre più multi - culturale, con molti affermassimo che arrivano dall'Asia. Esso è noto anche come la "città delle vele" per il numero di yacht che si vedono nei porti.
Cose da fare: Auckland
Davvero bisogno di un auto per andare in giro per la città e la regione di Auckland e a organizzare il noleggio pulmino online attraverso di noi prima del vostro viaggio vi farà risparmiare dover pagare tariffe esorbitanti a volte all'arrivo. Per ottenere un senso della storia di Auckland, visitare il Museo della guerra, che conduce il visitatore attraverso il ruolo vitale che le truppe della Nuova Zelanda ha giocate nella prima e seconda guerra mondiale; e il New Zealand National Maritime Museum, con esposizioni mostrando epico viaggio oceanico del popolo polinesiano all'isola che chiamarono Aotearoa e le visite dei primi esploratori europei a raggiungere le coste dell'isola. Potete prenotare un viaggio su uno dei patrimonio natanti per esplorare Waitemata Harbour.
Top 3 deve vedere posti a Auckland
- Museo della guerra di Auckland
- Stardome
- Sky Tower
Per un'esperienza indimenticabile, i visitatori possono cenare nell'orbita rotante ristorante in cima della Sky Tower, la torre più alta nell'emisfero meridionale. Stardome di Auckland è un ottimo posto per una gita in famiglia, con spettacoli di magia spazio interattivo nel planetario, e il parco circostante contiene campi da gioco per bambini, una fattoria e Maori siti archeologici. Poco fuori Auckland le gamme di Waitakere offrono paesaggi spettacolari e spiagge per il surf, così come passeggiate lungo il fiume e cascate.
La rete delle autostrade è eccellente per muoversi in città, ma può ottenere molto congestionata nelle ore di punta di sera e mattina. Ci sono tre principali autostrade che attraversano Auckland - l'autostrada del nord da Orewa al raccordo autostradale uscita centrale; l'autostrada del sud dal CMJ alla superstrada Waikato; e l'autostrada nord - ovest dal porto di Auckland attraverso CMJ per Westgate. Ricordate che guidano gli automobilisti di Nuova Zelanda sulla sinistra, quindi i visitatori dal Regno Unito troverà il sistema di traffico molto familiare. Nei periodi più trafficati alcune autostrade hanno corsie che passare le direzioni per consentire i flussi di traffico più pesanti e guardare fuori per semafori operano su svincoli autostradali. L'unità dai punti di raccolta di noleggio pulmino all'aeroporto internazionale di Auckland al centro città dura mezz'ora sulla Highway 20, con viste spettacolari sulla strada, attraversando Mangere ingresso sull'unità di Hugh Watt.
Sperimentare le delizie di questa regione con un affare di auto noleggio Auckland aeroporto. Auckland è la città più grande della Nuova Zelanda, ma è anche una grande regione con molte caratteristiche differenti. C'è una varietà di attrazioni turistiche e deve fare attività per i visitatori. All'interno della regione ci sono isole deserte e aree di macchia nativo, calme acque nonché il selvaggio mare di Tasman, grande città e le strade secondarie.
- Auckland Central - questa è la città e è veloce. Prendere una barca jet intorno Waitemata Harbour o Cup yacht di un'America a vela. Se siete molto avventurosi c'è bungee jumping off Auckland Harbour Bridge o la Sky Tower. Fare shopping presso negozi di design su e intorno a High Street o mangiare cibi gourmet presso le scuderie di Elliott. Se il tempo lo permette visitare lo Zoo di Auckland, il Stardome Observatory and Planetarium e di Kelly Tarlton Antarctic Encounter e mondo sottomarino. Check out le nostre tariffe di noleggio Auckland Aeroporto ora e risparmiare denaro. C'è anche la nuova galleria d'arte e un sacco di vita notturna per coloro che vogliono andare avanti.
- Baie del Nord - north shore ha parchi e spiagge per escursioni, visite turistiche e pic - nic. Visita il villaggio marittimo di Davenport per certo fascino rurale e alla fine della giornata, godere di un rilassante bagno nelle piscine termali minerali naturali a Waiwera.
- Nord di Auckland - esplorare la zona a cavallo o scendere a Goat Island Marine Reserve per un po' di snorkelling guidato esperienza immersione viaggio. Si può anche fare una crociera sulla barca fondo di vetro e godersi la vita di mare abbondante. Trascorrere un paio d'ore in canoa o kayak sul fiume Puhoi. Vedrete un sacco di vita selvaggia lungo la strada e tornare tramite navetta al Puhoi Pub per un pasto prima di passare al Museo della Boemia. Tour Parry Kauri Park e vedere l'albero Kauri gigante 1000 anni. Tawharanui Regional Park si trova un santuario di allevamento per i kiwi.
- West Auckland - Waitakere Ranges Regional Park offre innumerevoli sentieri, molti dei quali sono un'ora o meno. Sperimentare la foresta pluviale e la vista spettacolare che offre. Godere di escursioni in quad a Woodhill foresta o una giornata di canyoning nel cuore della foresta pluviale Waitakere. Ci sono anche molte altre cantine in zona al tour e campione. Quando il tuo organizzare il noleggio pulmino all'aeroporto di Auckland si possono facilmente raggiungere tutte queste destinazioni.
- South Auckland - qui troverete il parco a tema premier della Nuova Zelanda, fine dell'arcobaleno per famiglia divertimento e avventura. Inoltre, se il Golfo è il vostro cosa esperienza qualità golf presso il Golf Club di Pukekhohe. Razzo corde offre sfide aeree adrenalina per gli scalatori del gruppo.
Noleggio auto low cost
Aeroporto internazionale di Auckland si trova a circa 10 miglia a sud del centro di Auckland si è nella città di Mangere. È collegato alla città tramite un nuovo ponte, che inoltre si unisce al resto della rete stradale Nuova Zelanda e rende facile per ottenere dall'aeroporto in una parte settentrionale dell'isola dove ci sono diversi villaggi spiaggia tropicale, o l'est dell'isola dove il vino che fa e vulcanica paesaggi vi aspettano. L'aeroporto è il punto di ingresso principale per le compagnie aeree della Nuova Zelanda e come tale è l'aeroporto più trafficato del paese.
Una delle cose più notevoli di Nuova Zelanda è la varietà di paesaggi diversi che possono essere trovati sull'isola. Da pianure costiere attraverso montagne imponenti e dalle foreste alle splendide spiagge. Noleggiare un'auto a Auckland vi darà la libertà di esplorare l'isola nord a vostro piacimento e farvi vedere aree come Rotorua con il suo paesaggio vulcanico, o la baia di un migliaio di isole a nord della città. Tenete a mente che, se si desidera visitare l'isola del sud è necessario noleggiare una macchina separata quando avete viaggiato sopra lo stretto di Cook come le compagnie di noleggio non consentono di prendere l'auto da un'isola a altra.
Ci sono due aree principali per il noleggio pulmino all'aeroporto di Auckland. Se si arriva su un volo interno, quindi troverete gli scrittori di autonoleggio al piano terra del parcheggio dell'edificio di fronte al terminal. Se si arriva su un volo internazionale, banchi di noleggio pulmino si trovano nella hall degli arrivi dopo ritiro bagagli. Noleggio pulmino all'aeroporto di Auckland è disponibile da Avis, Budget, Europcar, Hertz e Avis.
Indicazioni stradali
Dal centro di Auckland, hai un numero di scelte per ottenere l'aeroporto. Il modo più semplice è quello di unire l'autostrada del Nord e in direzione sud a Manukau dove potrete girare a ovest e prendete l'autostrada sud - ovest e seguire le indicazioni per l'autostrada. In alternativa, lasciare l'autostrada appena fuori Auckland a Remuera e unire il percorso strada sud a Hugh Watt unità. Quando si raggiunge la costa, girare a sinistra e attraversare il ponte di Mangere prima girando a destra al David Longe Park sulla strada di approccio per l'aeroporto.