Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Eindhoven Aeroporto

Eindhoven è spesso trascurata dai visitatori nei Paesi Bassi, ma non solo è una città interessante a sé stante, è anche un'ottima base da cui partire per esplorare la regione circostante. Con l'accordo di Schengen operanti sul continente europeo, visitatori possono attraversare il confine vicina Germania e Belgio con facilità, così come esplorare le città storiche dell'Olanda, ed Eindhoven è situato in una posizione ideale come base di piazzole.

Per organizzare il veicolo più adatto per il vostro viaggio e per ottenere le migliori tariffe noleggio pulmino Prenota online. Eindhoven è una città moderna con poche tracce del suo passato storico – la crescita della città è stata dominata nei secoli 20 e 21 di elettronica Philips gigante e il produttore di auto e camion DAF. Lo skyline della città è più tipico di Chicago più di altre città olandesi, con i suoi imponenti grattacieli, il più alto è il 105 metri De Admirant Tower. Eindhoven ospita alcuni eventi importanti durante l'anno, e la città ha alcuni dei migliori musei di arte moderna e contemporanee teatri del paese.

Cose da fare a Eindhoven

Se siete in visita a settembre, non da perdere è il Tour di luce, una celebrazione della liberazione della città alla fine della seconda guerra mondiale, un percorso di 22 km fiancheggiato da illuminazioni speciali. Il Van Abbemuseum ospita una straordinaria collezione di arte moderna e contemporanea, e il Artspace MU si concentra sulla pop art e mostre interattive. Nessuna visita alla città è completa senza prendere nella storia dei due produttori di dominante, e la prima fabbrica di lampada ad incandescenza Philips Mostra come la lampadina elettrica è stata sviluppata. Il Museo DAF ha esposizioni dalla Fondazione dell'azienda nel 1928 fino ai giorni nostri.

Deve vedere i posti in Eindhoven

  • Van Abbemuseum
  • Museo storico all'aperto
  • Philips primo Museo della fabbrica lampada ad incandescenza

Il Museo storico all'aperto è solo che - e ha ricostruzioni di un villaggio dell'età del ferro, antica città di Eindhoven e una fattoria di 1.000 anni fa. De Tongelreep Swimming Paradise è un grande centro per famiglie, con un'enorme piscina, scivoli e un onda - maker. Per un'emozionante serata fuori al casinò vicino al centro città offre un sacco di divertimento senza dover perdere la camicia di dosso. Luoghi di interesse ad una facile guida di Eindhoven sono il villaggio di Nuenen, dove Van Gogh ha vissuto e dipinto; la città storica di s - Hertogenbosch; e la città del porto storico di Anversa in Belgio.

Guidando per Eindhoven

La città ha un sistema eccellente ring road, con strade di alimentatore a tutte le principali autostrade nei Paesi Bassi. Come con tutte le città olandesi, guidare nel centro della città è di non essere informati – parcheggio è costoso e difficile da trovare. Ci sono una serie di "garage" nel centro della città, ma le tariffe tendono ad essere alta, quindi i visitatori sono invitati a usare il loro noleggio pulmino per visitare i dintorni della città, ma a fare affidamento sui mezzi pubblici o noleggiare una bicicletta per muoversi in centro città. Ci sono alcuni grandi centri commerciali alla periferia di Eindhoven, che sono facilmente raggiungibile in auto, uno dei migliori è Woensel XL. Aeroporto di Eindhoven è un'unità di breve 5 miglia dal centro della città sulla A2, prendere l'uscita 30 per la città di Eindhoven.

Vicino a Aeroporto di Eindhoven

Eindhoven (5,9 km)
Helmond (19,7 km)
Tilburg (23,3 km)
Den Bosch (26,8 km)
Mol (31,9 km)
Waalwijk (35,6 km)
Merksplas (37,6 km)
Hechtel (38,6 km)
Geel (44,7 km)
Breda (45,0 km)
Roermond (50,9 km)
Nijmegen (54,4 km)
Dordrecht (63,1 km)
Heinsberg (66,9 km)