-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Gdansk Aeroporto
Nei tempi moderni Danzica è famosa come il luogo di nascita di solidarietà, il movimento di democrazia guidato da Lech Walesa, che ha contribuito a far cadere il governo comunista. La città stessa fu quasi interamente distrutta alla fine della seconda guerra mondiale, e quasi tutti i palazzi storici e chiese da allora sono stati restaurati con cura. Sua posizione sul Mar Baltico alla foce del fiume Vistola, ha sempre portato ad esso essendo un importante porto e centro commerciale, e ora è presa principale della Polonia per il mare e un porto fiorente, oltre ad essere una popolare destinazione turistica.
Nel corso dei secoli la città ha cambiato le mani e stata sostenuta da entrambi i tedeschi – i Cavalieri di Teuton – e i polacchi, e dopo la prima guerra mondiale è diventato la città libera di Danzica, sotto l'egida della società delle Nazioni. Hitler ha usato la questione della città di Danzica, che ha sostenuto la Germania, come scusa per invadere la Polonia e a partire di WWII. Sia Ryanair e Wizz Air atterrano all'aeroporto di Danzica Lech Walesa dal Regno Unito. La regione è una affascinante da esplorare per i suoi paesaggi e la storia, quindi attrezzatevi di autonoleggio prima della vostra visita
Cose da fare a Danzica
La città ha numerose pittoresche stradine e i vicoli acciottolati di esplorare, e la via reale è un buon punto di partenza. La strada dove royal processioni sfilate quando re polacchi ha visitato la città ospita alcuni dei più suggestivo Rinascimento e barocco colore - lavato edifici e nelle vicinanze è il cancello di Upland all'estremità occidentale della strada reale e il Foregate, che ospitò la tortura House, la prigione e l'aula. Felicemente l'edificio è oggi un museo con una straordinaria collezione di "Baltic Gold" – ambra. Più a est è del XVII secolo del cancello dorato, con la sua imponente colonnato e statue.
Cosa vedere a Danzica
- Via reale
- Chiesa di Santa Maria
- Strade di solidarietà europea alla Mostra di libertà
La trecentesca Chiesa della St Mary è presumibilmente la più antica Chiesa di mattoni ancora in piedi in Europa, e domina il centro della città principale. La chiesa enorme apparentemente può contenere una Congregazione di 25.000. L'interno vanta molti pregevoli opere d'arte e un orologio astronomico, e vista dalla torre alta sopra la città è senza pari. Ospitato in un bunker sotterraneo, le strade di solidarietà europeo alla libertà mostra racconta la storia della liberazione della Polonia dal suo governo comunista. Il Museo marittimo è una distintiva vecchia torre di mattoni rossi lungo il fiume e ha un certo numero di esposizioni affascinanti, tra cui storia marittima della Polonia e archeologia subacquea. Nel centro di Danzica è il vecchio municipio rinascimentale, con il suo bellissimo soffitto e mostre sulla storia della città.
Guidando per Gdansk
Esplorate il centro della città a piedi, ma approfittare della situazione di Danzica sul Mar Baltico e vicinanza ad alcuni favolosi paesaggi e spiagge attraenti per noleggiare un'auto per la vostra visita di Gdansk attraverso di noi e tour della regione costiera. Parcheggio nel centro della città è impreciso, con molti automobilisti ignorando norme di parcheggio – non consigliati come un visitatore. Se prendi in mano il vostro noleggio pulmino dall'aeroporto, è un breve 12 miglia di auto dal centro della città, prendendo la rampa dalla strada per l'aeroporto alla E28 e poi la DW501 in Gdansk. Il E28 è la via principale per prendere a visitare Gdynia, il porto più grande della zona e le spiagge e le pinete del litorale.