-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Warsaw Modlin Aeroporto
Varsavia è la capitale della Polonia, situato quasi nel centro del paese sul fiume Vistola. A volte conosciuta come la "città di Phoenix" per la sua capacità di risorgere dalle ceneri di tanti disastri nel corso dei secoli, Varsavia divenne la capitale del paese nel 1596 quando re Sigismund trasferì la propria residenza nella città di Cracovia. Occupata dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale la città era famosa per la resistenza che ha messo su, l'UE la terribile distruzione che seguì.
Quasi l'85% degli edifici della città sono stati distrutti alla fine della guerra, e nei decenni che seguirono molte case storiche sono stati accuratamente restaurate. Con la caduta della Cortina di ferro, l'elezione di un governo democratico e l'adesione all'Unione europea, Polonia e le sue città hanno goduto di un aumento costante nella prosperità e Varsavia è diventata una popolare destinazione turistica. Anche se la maggior parte delle attrazioni della città si trovano nel centro, una macchina è essenziale per esplorare i dintorni, e la sezione centrale della città lo rende un'ottima base da cui partire per visitare il paese. Pianificazione autonoleggio per almeno parte della vostra visita a Varsavia è facilmente organizzati attraverso di noi, con punti di pick - up all'aeroporto o in città.
Cose da fare a Varsavia
Un buon punto di partenza per la vostra visita è la città vecchia, dove le strade acciottolate e gotico e rinascimentale case, bei palazzi e belle chiese sono tutti stati perfettamente restaurati. Piazza della città vecchia è circondata da case del XVII secolo mercanti, e ad una estremità della piazza è un gigante immagine mostra l'entità della distruzione alla fine della guerra. Piazza del castello, tra la città vecchia e il fiume, fu costruita nel 1821 ed è circondato da edifici imponenti. Il castello reale del XVII secolo, interamente ricostruita dai mattoni originali dopo essere distrutta con la dinamite alla fine della guerra, servito come l'edificio centrale del Commonwealth polacco per diversi secoli.
Luoghi da visitare a Varsavia
- Sródmiescie – la città vecchia e nuova zone
- Palazzo di Wilanow
- Museo dell'insurrezione di Varsavia
Il bellissimo barocco Palazzo Wilanow, o "Versailles polacca", si trova nel suo ampio giardino e ospita molti concerti ed eventi musicali. Nessuna visita a Varsavia è completa senza una visita al Museo della rivolta di Varsavia e il memoriale di Ghetto ebraico, entrambi i testamenti per il coraggio e la sofferenza del popolo della città. Varsavia ha molte chiese storiche, e uno che dovrebbe essere sulla lista di tutti i visitatori è St Annes Church, che contiene il cuore di Chopin. Salendo sulla cima del Campanile fornisce una vista fantastica sulla città vecchia e la città.
Guida intorno a Varsavia
Come con qualsiasi città, strade di Varsavia diventano inceppate nelle ore di punta, soprattutto nel business e settori commerciali della città. L'automobilista deve anche guardare fuori per alcune strade mal tenute e marmitte risultante. I piloti polacchi possono essere veloce e impaziente, e il Consiglio è di rispettare il limite di velocità e non lasciatevi scoraggiare da alcune manovre di sorpasso avventurose. Noleggiare un'auto con navigatore satellitare e per muoversi in città è facile; parcheggio in strada è pagato il metro più vicino. Dall'aeroporto al centro storico nel centro della città è a 10 miglia in auto sulla route 634, che ti porta verso il fiume. C'è un sistema approssimativo ring road, anche se esso non circonda interamente la città, con l'itinerario interurbano europeo principale, il passaggio di E30 appena a nord di Varsavia e autostrade S2 e S8, fornendo la sezione occidentale del cerchio.