-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a New York JFK International Aeroporto
New York JFK Aeroporto si trova a circa 12 miglia a sud - est del centro di Manhattan a Long Island. L'aeroporto fu costruito a Long Island nel distretto del Queens, con ottimi collegamenti con il centro città. New York JFK è uno degli aeroporti più trafficati del mondo, ospitando quasi 50 milioni di passeggeri all'anno attraverso i suoi 8 terminali ed essere ospitare a circa 90 compagnie aeree tra cui American Airlines, BA e United Airlines.
Viaggiare dall'aeroporto JFK nella città centro con i mezzi pubblici o un transfer privato può essere molto più caro di quanto si possa immaginare, e come tale, ha spesso senso di prenotare il tuo noleggio pulmino in anticipo, come questo può funzionare molto più economico di una tariffa taxi o treno per tutta la famiglia. Troverete sempre i migliori prezzi per il noleggio pulmino online ed è possibile confrontare le offerte di diverse aziende per ottenere la migliore offerta.
Noleggio auto è disponibile nella hall degli arrivi al piano terra di ciascuno degli 8 edifici terminali all'aeroporto di New York Newark Liberty. Il processo per far salire la vostra auto è la stessa per ciascuna delle società che operano in aeroporto. Dopo aver attraversato bagagli reclaim riscatterai il voucher prima di ottenere l'aria treni alla stazione Circle federale all'interno dell'aeroporto. Le aziende utilizzano diversi parcheggi adiacenti al Federal Circle. Ci sono anche uffici per ogni società di noleggio pulmino a Federal Circle Station.
L'aeroporto più trafficato di New York è l'aeroporto internazionale JFK o Kennedy. Si trova a quindici miglia dal centro di Manhattan. L'aeroporto è a Queens, poco più di dieci miglia da Manhattan. L'aeroporto stesso ha otto terminali. L'aeroporto è usato per essere conosciuta come Idlewild, New York internazionale e Anderson aeroporto fino al 1963. Si era durante la seconda guerra mondiale che hanno iniziato costruendo l'aeroporto, su old Course Golf Idlewild, per aiutare La Guardia Aiprort, che è conosciuto un molto più piccolo aeroporto.
AirTrain collega JFK alla metropolitana di New York. AirTrain ferma a tutti i terminali e parchi noleggio minivan oltre a due fermate di metropolitana. L'uso all'interno dell'aeroporto è gratuito a pagamento una volta lasciato il perimetro dell'aeroporto. New York è anche a volte anche denominati come il centro del mondo, ha persone provenienti da tutto il mondo. Visitare il ponte di Brooklyn sul fiume Hudson. Se sei un amante dell'arte quindi si può guidare al Metropolitan Museum of Art, che è la patria di oltre 2 milioni di opere d'arte.
Caratterizzato da alcune delle attrazioni turistiche più visitate in noi, New York rappresenta giustamente il mondo. La statua della libertà è uno dei più grandi centri turistici. Migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo visita la statua della libertà ogni anno. Visitare il famosissimo Museo di storia naturale. Il Museo è ospita alcuni dei migliori resti conservati di Mammut dinosauri. Check out planetario più grande del mondo, o vedere la grande collezione di oltre 600 specie di farfalle che sono posti in esposizione presso il Museo.
Andare a House of Frankenstein Wax Museum che presenta inquietante art, che è associato a entusiasmarvi. Le statue di cera sono realizzate utilizzando i migliori talenti e appaiono incredibilmente reale. Oltre a questo è possibile anche visitare Chiesa più piccola del mondo, che è costruita su palificazioni in legno in uno stagno. Si può anche andare per il mondo famosa Times Square. Insieme a questo si può anche pagare il tributo visitando il sito del World Trade Center. Visitare Central Park per vedere i campi di fragola freschi. Il luogo è sede di alcuni dei più lussuosi alberghi e ristoranti. Il cibo è una delle cose migliori di New York, come si può trovare una cucina straordinaria di matrice da tutto il mondo su ogni angolo.
Indicazioni stradali
Come arrivare all'aeroporto JFK di New York dalla città è molto semplice. Lasciare Manhattan attraverso il Tunnel del Queens, ti unissi al Queens Midtown Expressway, che unisce nella Long Island Expressway I495. Si dovrebbe poi girare verso sud sulla Van Wyck Expressway e seguire le indicazioni per l'aeroporto JFK.