-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a San Francisco Aeroporto
Aeroporto internazionale di San Francisco (SFO) è uno degli aeroporti più trafficati del mondo, topping oltre 37 milioni di visitatori nel 2009. La maggior parte dei passeggeri è in provenienza da o in partenza verso destinazioni in Asia e molti visitatori del Regno Unito può prendere voli di collegamento da New York o Chicago. Dato che l'unico modo per ottenere davvero intorno negli Stati Uniti è in auto, pre - Prenota noleggio pulmino dall'aeroporto di San Francisco attraverso di noi per la pace della mente e di grande valore. All'arrivo, tutti gli uffici di noleggio pulmino possono essere trovati nel centro di noleggio pulmino SFO, che è raggiungibile tramite un servizio navetta gratuito, un AirTrain automatizzato che funziona 24 ore al giorno.
L'unità dall'aeroporto al centro di San Francisco è un 20 minuti, o 13 mile, viaggio sull'autostrada 101. San Francisco è stata fondata da un gruppo di coloni spagnoli nel XVIII secolo, che ha costruito un forte presso il Golden Gate e una missione dedicata a San Francesco. La città crebbe rapidamente durante la corsa all'oro californiana, e nonostante aver subito un forte terremoto nel 1906 fu rapidamente ricostruita e ha continuato ad espandersi. La destinazione la rende una delle principali destinazioni turistiche del mondo, costruito sulla punta di una penisola tra la baia di San Francisco e la costa del Pacifico, ed è famosa per i suoi paesaggi collinari, architettura del XIX secolo e straordinariamente bella impostazione.
Cose da fare a San Francisco
Il Golden Gate Bridge iconica dovrebbe essere visitato a piedi, a capire perché è ancora considerato così speciale, e si può prendere un tour a piedi o noleggiare una bicicletta per attraversare il ponte e apprezzare il panorama mozzafiato. Una visita all'isola di Alcatraz a San Francisco Bay, ospita una delle prigioni più infame negli Stati Uniti, è popolare con i bambini e adulti, e si può prendere un tour di notte che si aggiunge alla sensazione di spookiness come si visita cellule e sala da pranzo con un commento audio narrato da ex - detenuti.
Luoghi da visitare a San Francisco
- Golden Gate Bridge
- Isola di Alcatraz
- China Town
China Town di San Francisco è giustamente famoso, essendo il più grande fuori Asia e che vanta oltre 300 ristoranti e alcuni eccellenti musei, così come negozi di tentazione. Nessuna visita alla città è completa senza un giro sui famosi cable cars, e ci sono tre itinerari, due dei quali terminare al Fisherman ' s Wharf, mentre la linea California passa attraverso il distretto finanziario della città e China Town. Situato nel cuore del quartiere di missione, la Balmy Street Murals sono uno spettacolo straordinario, che copre ogni pollice del vicolo e strada con murales colorati, raccontando storie di lotta e rivoluzione.
Le principali autostrade a San Francisco sono il 101 e 280, e dopo aver raccolto il vostro noleggio pulmino 101 vi porterà dall'aeroporto al centro della città. Autostrada 1 (19th Avenue) separa da 280 vicino all'Università e si dirige verso il Golden Gate Bridge. I visitatori sono avvisati che il numero di confusione dei segni vi porterà un po' per abituarsi ed è una buona idea per cercare di familiarizzare con i principali prima di iniziare a guidare intorno alla città. In direzione sud, un viaggio lungo la Highway 1 segue la costa e vi porterà passato un certo numero di parchi e riserve naturali attraverso un paesaggio drammatico verso Monterey Bay.
Noleggio minivan
Prenota oggi stesso un affare di Aeroporto San Francisco Noleggio pulmino low cost. Acquistiamo le migliori tariffe possibili da numerosi fornitori fornendo eccellenti offerte per i nostri clienti. Se intenzione di volare a San Francisco per vacanza e vorrei sapere quali posti sono la pena di visitare mentre siete lì, forse questo aiuterà. L'aeroporto nazionale di San Francisco si trova a circa 13 miglia a sud di San Francisco ed è vicino allo svincolo delle autostrade 101 e 380. Così, è abbastanza facile da ottenere da per l'aeroporto a dove mai si desidera andare. Inoltre molti dei luoghi che vorrete vedere mentre siete lì si trovano entro un raggio di miglio quadrato quarantanove gli uni dagli altri.
La prima cosa che vorrete fare il vostro viaggio a San Francisco è visitare il Golden Gate Bridge. Questo ponte è il più famoso nel mondo. Si dice di essere tra le cose più fotografate sulla terra. La seconda cosa che si dovrebbe fare è provare le funivie. Le funivie scorrono su binari e loro campane familiare possono essere sentiti suonare da isolati di distanza. Ogni corsa offre una vista spettacolare delle colline della città, come pure un'esaltante cavalcata. Non lasciarlo troppo tardi per prenotare. Il migliore noleggio pulmino San Francisco Aeroporto offerte possono essere normalmente trovato prenotando in anticipo.
La terza cosa che si dovrebbe sperimentare è Alcatraz. Questa ex prigione si trova su un'isola chiamata Alcatraz. Alcuni dei più noti criminali sono stati incarcerati lì. Il carcere chiuso nel 1960. Una visita al carcere oggi è affascinante. Cellulare registrato casa tours sono disponibili che permette ai visitatori di conoscere la prigione in cui esplorare gli edifici e i giardini.
La quarta cosa che non si vuole perdere è Wharf di Fisherman's. Questo molo è anche la patria di Pier 39. È un mercato sul lungomare che è una delle più popolari attrazioni della città. Si possono vedere leoni marini della California sui galleggianti che si trovano a ovest del molo. Da lì, si può andare al Museo delle cere, Ripley Believe It or Not. e i venditori di granchio che vendono piedi cocktail di granchio e gamberetti. Infine, si dovrebbe andare a Chinatown. All'interno troverete venti quattro blocchi di negozi esotici, ristoranti, mercati alimentari, templi e piccoli musei. I visitatori possono osservare come fare i biscotti della fortuna, gustare un pranzo "dim sum" e comprare pozioni antiche da erboristerie. Chinatown si trova a Grand Avenue e Bush Street. Così se volete fare qualche escursione mentre siete a San Francisco, dovete assolutamente andare nei luoghi sopra menzionati.
Noleggio auto low cost
Aeroporto internazionale di San Francisco è situato sulla baia a sud del centro città e all'interno della città di Millbrae. Esso è collegato dalle strade principali intorno alla città e città vicine e offre un facile accesso a San Francisco, Oakland, la Pacific Coast Highway e anche le principali zone interne della Silicon Valley e le Winelands californiano. Come punto di ingresso più popolare nel nord della California e un punto di connessione principali per l'Asia e il Pacifico, San Francisco è servito / a dalla maggior parte delle principali compagnie aeree e voli diretti sono disponibili alla maggior parte americana ed europea città insieme a Giappone e Australia.
California del Nord e la zona intorno a San Francisco è il centro di alcuni dei migliori percorsi di auto nel mondo, e i visitatori della zona hanno un sacco di scelta su dove tour. Itinerari popolari includono la Pacific Coast Highway, che è possibile seguire nord verso Seattle e montagne rocciose o sud a Los Angeles e San Diego via Big Sur e Santa Monica. Altre opzioni includono le zone di vinificazione dell'entroterra come la valle di Napa, che sono molto belle in estate e inizio autunno.
Tutte le società di noleggio pulmino all'aeroporto di San Francisco si trovano in un unico edificio chiamato il centro di noleggio auto, cui si accede tramite i bus navetta e servizio del treno di aeroporto. I banchi si trovano tutti al quarto piano dell'edificio e si può scegliere da Alamo, Avis, Budget, Dollar, Enterprise, Fox, Hertz, National e Thrifty.