-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume in Sudafrica
Sud Africa è benedetto con paesaggi naturali. Tuttavia, visitando il Sud Africa sarà un grande divertimento per voi, se siete interessati a esplorare la storia dello stato. Nella storia del Sud Africa, discussione delle civiltà è importante. Tuttavia, i problemi come divisioni razziali sono prevedibili. Le prime civiltà del Sud Africa sono popoli San e Khoe Khoe. Gli individui moderni hanno vissuto in Sud Africa per 100.000 anni.
La storia del Sud Africa rivela che gli abitanti a lungo termine dello stato erano di lingua Bantu. Ci sono vari monumenti storici nello stato, che vi consigliamo di visitare durante il vostro viaggio in Sud Africa. Uno dei più antichi siti storici in Sud Africa è nord del Parco nazionale di Kruger. Negli anni, coloni e inibitori usati per venire in città. Per la compilazione dello stato, una grande attenzione è stata data per incoraggiare l'immigrazione. Oggi, la popolazione del Sud Africa include le razze miste di Khoisan, coloni bianchi e gli altri.
È solo un aspetto della storia del Sudafrica, e troverete vari altri luoghi nello stato. Si dovrebbe inoltre esplorare l'espansione coloniale, scoperta di diamanti, oro e guerra in Sud Africa, i tre decenni di crisi e la morte dell'apartheid. Un viaggio in Sud Africa sarà un viaggio meraviglioso della tua vita, se siete interessati a esplorare la storia dello stato.
Quando andare
Il Sudafrica è un paese pieno di sole, e il pezzo importante dei turisti arriva alla città quando fa freddo. La maggior parte dei turisti chiedere il momento migliore per andare in Sud Africa. Da allora, è un paese prevalentemente soleggiato. Pertanto, la visita dello stato negli inverni è l'opzione giusta. A causa dell'atmosfera del Sud Africa, ha limitato Riscaldamento al coperto. Il solstizio d'estate del Sud Africa è da giugno a luglio e metà inverno va da dicembre a gennaio.
Lo stato possa essere categorizzato in diverse zone climatiche come città del capo, e giardino rotte sotto il clima Mediterraneo. Sebbene le estati tendono ad essere caldo, tuttavia la pioggia è molto incerta in città e se avete intenzione di andare in Sud Africa in estati, quindi non dimenticate l'ombrello. La stagione perfetta per visitare il Sud Africa è da marzo a maggio. Il clima è mite durante questo periodo, e si può evitare il meteo estremo durante questo periodo. A causa del tempo di questi mesi, i turisti vengono in Sud Africa in questo periodo.
Trasporto
L'infrastruttura del Sud Africa è ben sviluppata e moderna. Le strade dello stato sono di standard mondiale. La cosa più interessante è che la rete aria e ferrovia del Sud Africa è considerata come la più grande rete sul continente. I grandi porti del Sud Africa stanno servendo come scalo naturale per la spedizione della merce a e da Europa, Asia e Africa.
Il numero di viaggiatori che visitano il Sudafrica sta aumentando con il tempo, e secondo il governo dello stato, il fattore chiave per il turismo del Sud Africa è il settore dei trasporti. Il totale della rete stradale del Sud Africa è di 754000 chilometri. La rete di strade a pedaggio è di 2400 km. L'estesa rete ferroviaria del Sud Africa viene fornito il numero 10 al mondo. Più di 50 compagnie aeree che servono gli aeroporti del Sud Africa e che trasportano circa 33 milioni di visitatori all'anno. Il pubblico dello stato preferisce usare autobus rispetto al taxi. La ragione principale è che anche se servizi di taxi sono disponibili nello stato. Tuttavia, sono molto costosi.
Luoghi da visitare
Sud Africa è considerato come uno delle belle destinazioni del mondo. Se avete intenzione di visitare questi incantevoli paesi nel mondo, quindi è necessario essere curiosi di conoscere le principali attrazioni dello stato. Questa terra offre le combinazioni esotiche di paesaggi, monumenti storici, parchi, paesaggi naturali e altre attrazioni principali.
Ci sono così tanti posti, che vi consigliamo di visitare durante il vostro viaggio in Sud Africa e qui ci sono alcune regioni, cui è necessario esplorare nello stato. Vi consigliamo di visitare Western Cape/Cape Town, che è meta di turisti di premium. Per esplorare le migliori riserve di caccia africani e spiagge incontaminate, vi consigliamo di visitare Kwazulu Natal/Durban in Sud Africa. Non perdere la visita Gauteng/Johannesburg, che è la centrale elettrica commerciale e industriale dello stato.
Viaggio di lavoro a Mpumalanga sarà anche una buona opzione per voi, perché si esporrà alla bellezza più adorabile del mondo. Questo luogo è anche conosciuto come "Paradiso Country" del Sud Africa. Per essere rimasto affascinato dal patrimonio culturale e paesaggio superbo, è necessario pianificare una visita al Limpopo in Sud Africa. Alcuni altri migliori destinazioni turistiche in Sud Africa sono le attrazioni di North West Province e stato libero.
Consigli di guida
Se avete intenzione di visitare il Sud Africa, allora si dovrebbero sapere alcune regole di base dello stato, in particolare le norme di guida. Di seguito sono alcuni consigli per la guida, che possono tenerti lontano dalle regole di guida in stato di disobbedire. Durante la Guida in Sudafrica, si dovrebbe tenere la vostra auto nella corsia di sinistra. Il limite di velocità è di 120 km/h (75 mph) sulle strade statali e autostrade urbane, 100 km/h (60 mph) sulle strade secondarie (rurale) e 60 km/h (35 mph) nei centri abitati.
Ci sono molte stazioni di servizio o stazioni di servizio su tutte le strade nazionali del Sudafrica. Le regole del segnale stradale sono standard in Sud Africa. Significa che è possibile procedere se la luce è verde e si deve fermare, se il segnale è rosso. Se il segnale si trasforma ambra, allora si dovrebbe rallentare e fermare la macchina quando si va in rosso. Se si avvicina un cerchio di traffico, quindi dovrebbe cedere sempre a destra. Non è possibile parcheggiare l'auto sul lato opposto della strada di fronte il traffico in arrivo.
Telefoni cellulari non sono ammessi durante la Guida in Sud Africa. Si deve sempre guidare con le porte chiuse e borse e cellulari non deve essere messo sui sedili dei passeggeri. Se ti senti di sonnolenza o stanchezza, non si dovrebbe guidare l'auto. Inoltre, si dovrebbe studiare anche la strada che avete intenzione di prendere.