Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume in Svizzera

Antico insediamento in Svizzera è probabile che risalgono all'era glaciale. Veramente, prova dell'umanità qui rappresentato è stato visto da età della pietra, età del bronzo e l'età del ferro, che è anche l'età degli Elvezi. Nome di questa tribù celtica si vede oggi su monete e francobolli svizzeri ed è la base per il nome di romano ufficiale della Svizzera, Confoederatio Helvetica. Il periodo romano, dal 58 A.C. al 400 D.C. è stato evidenziato dall'occupazione della Svizzera delle truppe romane, cui seguì l'insediamento dei popoli germanici durante il Medioevo. Storia Svizzera è spesso considerato iniziare nel 1291, anno in cui la Confederazione Svizzera ha cominciata. Nel 1332, Lucerna è diventato la prima città ad unirsi alla Confederazione. Questa Confederazione durò fino al 1515, quando la battaglia di Marignano segnò la fine dell'epoca quando la nazione è divisa tra il supporto del francese e italiano, così termina con l'iconico neutrale Svizzera. Questa indipendenza non è stata riconosciuta dall'Europa fino al 1648, tuttavia. A seguito delle guerre napoleoniche del XVIII secolo, la neutralità della Svizzera è riconosciuta nel Congresso di Vienna.

Il Papa emana l'ordine dei gesuiti nella nazione durante 1814. Un governo centrale è fondato nel 1848, alla fine di un periodo di disordini civili, che termina in una guerra civile in 1847.Switzerland rimane neutra durante la prima guerra mondiale, e la croce rossa è stabilita durante questo periodo di segnalazione. La nazione diventa una delle prime nazioni industrializzate dell'Europa durante questo secolo. Geneva diventa il quartier generale per la società delle Nazioni, in parte a causa della natura neutra della Svizzera. Dopo il 1945, la nazione è contrassegnata con un'economia stabile, positiva salute politica e una ricchezza di crescita.

Quando andare

Le varie regioni e climi della Svizzera si prestano a molti tipi di vacanza. La data dell'anno che si sceglie di visitare è completamente a voi e dipende dal vostro gusto. Se sei un fan degli sport invernali o estate escursioni, c'è una vacanza perfetta per voi in Svizzera. Visite invernali alle Alpi svizzere sono abbastanza popolari. La stagione per resorts inizia a metà dicembre e nel mezzo di aprile, o quando la neve inizia a svanire. Gare di sci del Lauberhorn, o Coppa del mondo di sci, sono tenuti a gennaio ogni anno, come lo è stato sin dal 1930. L'evento ha inizio intorno Eiger, Monch e Jungfrau. Il mese prossimo, St. Moritz ospita il White Turf St. Moritz. Lago di St. Moritz è il sito di questa gara equestre e il Skikjoring - uno sport con cavalli purosangue tirando sci - uomini in questo sport pericoloso ed esilarante.

Le estati in Svizzera e confortevole e delicato, che li rende popolari per coloro che desiderano per trascorrere una vacanza godendo i grandi spazi aperti, la stagione calda è approssimativamente da giugno a settembre. I visitatori amano sfruttare la mancanza di neve per fare escursioni lungo le regioni montagnose, esplorando valli, Canyon e le colline. Fate attenzione, che anche nel mezzo di giugno, alcune delle altitudini può ancora avere la neve, così pack e pianificare di conseguenza. Il costo del turismo è un po' più questa alta stagione, e di solito si consiglia di prenotare i vostri viaggi in modo tempestivo. Anche se il tempo non è caldo, la tarda primavera o i primi mesi di caduta sono il modo migliore per godere di questi tipi di attività all'aria aperta mantenendo chiaro di grandi folle e un po' di soldi di risparmio sulle spese di viaggio e alloggio.

Luoghi da visitare

Vedendo tutto ciò che la Svizzera ha da offrire sarebbe prendere più festività. Per fortuna, le persone e la campagna sono accoglienti e una visita di ripetere non è mai una cattiva idea. Tuttavia, ci sono alcuni siti che top molti elenchi di siti di turismo come devono fare siti in Svizzera. Le sette meraviglie della Svizzera e le sette meraviglie naturali fare una lista di quattordici siti incredibile per riempire il vostro itinerario. Il Castello di Chillon, castelli di Bellinzona e l'Abbazia di St. Gallen sono tutti imponenti siti storici e architettonicamente interessanti. I vigneti di Lavaux sedersi sulle rive del Lago di Ginevra e tratto tra Losanna e Montreux.

Le viste dall'Osservatorio di Sfinge presso Top of Europe garantiscono un posto nella lista delle sette, pure. Viste più mozzafiate, ad alta quota sono reperibili presso la Grande Dixence, che si trova vicino la città di Sion. Questa diga raggiunge 285 in altezza. Infine, il viadotto Landwasser è assolutamente imperdibile. Le Alpi sono molto prominente sono vacanze pianificazione, e di conseguenza, molte montagne fare la lista delle sette meraviglie naturali. Il famoso Cervino è una delle più importanti vette della nazione, e la Jungfrau ed Eiger sono i famosi siti di più in avanti nelle Alpi svizzere. Lago di Lucerna e quelle dell'alta Engadina sono sulla lista, pure. Questi si trovano a quote elevate e acque incontaminate caratteristica e vedute delle valli sottostanti. Ancora più in alto è lago Oeschinensee, in cima a Kandersteg. Ghiacciaio più lungo d'Europa, Aletsch, si trova vicino a Bettmeralp. Infine è Cascate del Reno. Cascate del Reno è la più grande cascata d'Europa e si trova nei pressi di Sciaffusa.

Guida rapida guida

Strade in Svizzera offrono una vista spettacolare delle Alpi ed è uno della più spettacolare catena montuosa. In Svizzera il traffico viaggia sul lato destro e sorpasso è sul lato sinistro, tutte le strade secondarie devono dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra, a meno che non viene visualizzato un segno di priorità. Motori devono essere spento al semaforo e passaggi a livello per evitare l'inquinamento. Il limite di velocità in città è 31mph a 49kph, su strade aperte la velocità è 50 km/h a 80 km/h e sulle autostrade è 75 km/h a 120 km/h. Eccesso di velocità eccessiva è penalizzato e multe sono normalmente pagate sul posto, la dimensione delle ammende varia a seconda del reato.

Almeno l'età di guida in Svizzera è di 18 anni e si consiglia di portare la tua patente di guida, certificati di assicurazione e carta di registrazione veicolo unitamente alla prova di titolarità e passaporto. Cinture di sicurezza sono obbligatori in Svizzera sia nella parte anteriore e il sedile posteriore e i bambini di età inferiore a sette anni devono viaggiare sul sedile posteriore, a meno che in un seggiolino per bambini non approvati. L'alcol è severamente proibito e il limite di alcolemia è di 50mg per 100ml di sangue, test casuali è condotto e se trovati si rischia di perdere la licenza. Possesso di una licenza e in viaggio con un guidatore ubriaco sono ugualmente responsabili secondo il diritto svizzero. Evitare di guidare in tempo umido e ventoso come è molto pericoloso, che si consiglia di fermarsi e aspettare che il tempo è sistemarsi.

Dischi consigliati in Svizzera

Il percorso della Nord del Lago di Ginevra collegamenti Ginevra a Losanna e Montreux. Parti delle strade vengono generati e dare splendide vedute del lago. Chateau de Chillon è un edificio magico appena a sud di Montreux. Martigny è di 40 km a sud del castello e un'estremità del leggendario Gran San Bernardo a Bourg St Pierre. Il pass è notato per le sue splendide montagne. Martigny è ampio pareggi che tra i quali sono un ben conservato anfiteatro romano e il Museo di Scienze della terra.

Alta quota delle Alpi a sud di Lucerna, tre passaggi interconnesse offrono un viaggio da non perdere. I tre passi sono il Furka, del Grimsel e Susten. Brig - Glis è sede del favoloso castello Stockalper ed east end delle passate. Il passo della Furka è stato immortalato nel film di James Bond Goldfinger.

Destinazioni popolari in Svizzera