-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Hammamet
Hammamet è stato il primo resort in Tunisia per essere sviluppata per il turismo, e si trova sulla costa sud - orientale della penisola di Cap Bon, affacciata sul Golfo di Hammamet e il Mediterraneo. Le regole di pianificazione che sono stati messi in posto – "nessuna casa dovrebbe essere superiore di un albero di cipresso" – hanno conservato una tipica città nordafricane e architettura. C'era un insediamento romano sul sito della città attuale, e la città era dotata di mura difensive e una Medina nel XV secolo.
La posizione strategica della città sulla costa e la baia riparata ha condotto ad esso successivamente governato dagli spagnoli e turchi e durante il secondo mondo guerra feldmaresciallo Rommel ha reso suo quartier generale durante parte della campagna del Nord Africa. La città moderna ha tutto ciò che le esigenze turistiche nel modo di Alberghi, ristoranti e la possibilità di contrattare per souvenir nei mercati. L'aeroporto più vicino è aeroporto internazionale Enfida - Hammamet.
Cose da fare a Hammamet
Una delle principali attrazioni di Hammamet è le sue spiagge – miglia di morbido bianco sabbia e ottima piscina. Per coloro che vogliono un giro in cammello lungo la spiaggia, ci sono un sacco di opportunità, o alcuni potrebbero preferire per una passeggiata a piedi al porto di Yasmine. Jet - Ski e parapendio e altri sport acquatici sono tutti disponibili per gli appassionati. La grande Moschea di Hammamet è aperta ai visitatori (ricordatevi di coprire gambe e braccia nude e vestirsi in modo appropriato) e l'edificio esternamente è molto impressionante, con colonne di marmo da siti romani utilizzati nella costruzione. Il George Sebastian Villa è un vero gioiello di Arte Deco e design tradizionale tunisina e merita una visita. Yasmine Hammamet è un up - mercato turistico adiacente la città originale, con ottimi negozi e prende il nome il gelsomino coltivato ovunque nella zona.
Luoghi da visitare a Hammamet
- Spiaggia di Hammamet
- Grande Moschea di Hammamet
- George Sebastian Villa
Kasbah e Medina medievale meritano una visita, e il visitatore potrà trovare bancarelle che vendono un sacco di attrazioni per il turista. Pupput è il sito della città romana originale e affascinante a vagare intorno – ma non aspettatevi guide o segni, come il sito è praticamente non escavato. La città di Nabeul, un breve tragitto in auto lungo la costa da Hammamet, ha un grande souk e ceramiche meravigliose, per cui la zona è conosciuta. Mentre a Nabeul, visitare le rovine fenicie di v secolo di Kerkuane. Per esplorare più ulteriormente afield Autonoleggio è essenziale e per ottenere le migliori offerte quando si pianifica un viaggio alla ricerca di Hammament in linea con noi guidando verso sud vi porterà a Monastir, una località balneare preferita con molti e anche il sito dell'imponente Mausoleo di Habib Bourguida e il Colosseo romano straordinario che può essere visto per miglia intorno.
Guidando per Hammamet
In direzione sud da Hammamet l'autostrada Trans - africana, o A1, è la principale rotta da Tunisi a Hammamet, Monastir e oltre, e la strada dall'aeroporto Enfida unisce anche questa autostrada. Un itinerario panoramico grande nord da Hammamet è il C27 intorno alla penisola di Bon Cap (che diventa il C26 presso Al Huwariyah), dandovi un assaggio della costa occidentale del Parco nazionale di Zembra, un'isola al largo della costa tunisina. Guidare in Tunisia rurale è generalmente un piacere, con strade relativamente vuote e ben mantenute, ma il visitatore ha bisogno di essere attenti ai pedoni e traffico lento, per non parlare del cammello occasionale. A Hammamet in se c'è una route touristique che conduce lungo la costa verso Nabeul, ma l'automobilista è farebbero bene a evitare le piccole e tortuose stradine nel centro della città. L'autonoleggio dovrebbe fornire con il navigatore satellitare del veicolo su richiesta per aiutare a trovare il vostro senso intorno.