-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Budapest Aeroporto
Budapest, la capitale dell'Ungheria, è stato originariamente depositato dai Celti prima di diventare una città di guarnigione romana. Saccheggiata dai Mongoli nel XIII secolo, la ricostruzione della città ha creato uno dei più importanti centri del Rinascimento europeo arte e architettura. Dopo l'anno 150 regola del Ottoman Turchi Ungheria divenne parte dell'Impero Austro - Ungarico nel XVII secolo, che cadde solo con la fine della prima guerra mondiale.
Alla fine della seconda guerra mondiale Ungheria è stata dichiarata una Repubblica popolare comunista, e la tragica insurrezione del 1956 contro il governo comunista ha avuto luogo nel centro di Budapest. Con la caduta della Cortina di ferro nel 1989 il Parlamento democratico del paese era basata nella capitale e la città è fiorito con l'aumento del turismo e l'espansione del commercio poiché Ungheria hanno aderito all'Unione europea. Budapest è letteralmente una "città delle due metà", con Buda essendo sul lato occidentale hillier del fiume Danubio e Pest (la parte più viva della città moderna) costruito sulla pianura orientale attraverso il Danubio.
I visitatori della città dovrebbero utilizzare Collina del castello come loro punto di partenza, splendidamente restaurato dopo essere ridotto in macerie alla fine della seconda guerra mondiale e fornendo una vista magnifica sopra il Danubio. Collina del castello si trova nel cuore della città medievale, con stradine acciottolate e piazze rinascimentali e barocchi. L'ospedale nel Museo del Rock è un affascinante scorcio di come gli abitanti della città sopravvissero sotto assedio durante l'ultima guerra. Una funicolare vi porta al Castello di Buda nella parte superiore della collina del castello. Andrassy Avenue è un viale largo del XIX secolo e il centro commerciale di up - mercato della città. Cercare di alcuni dei migliori ristoranti e bar appena fuori il viale di Budapest.
Luoghi da visitare a Budapest
- Castle Hill
- Andrassy Avenue
- Le banche e i ponti del Danubio
La grande sinagoga è al centro del quartiere ebraico della città ed è la seconda più grande sinagoga del mondo. C'è una mostra all'interno del quale descrive l'esperienza degli ebrei in Ungheria durante l'Olocausto e racconta la storia di Raoul Wallenberg, diplomatico svedese che hanno contribuito al salvataggio così tanti. La Galleria nazionale ungherese ospita opere d'arte risalenti al x secolo ai giorni nostri, con una buona collezione di Chagal. E nessuna visita alla città è completa senza dover camminare lungo le rive del Danubio e prendendo una gita in barca sul fiume.
Il centro di Budapest è sempre affollato, con picchi di traffico che si verificano nelle ore di punta. Stabilite le regole di traffico piuttosto eccentrica su dove si può e non possono fare giri a sinistra, il visitatore potrebbe essere saggio per esplorare il centro della città a piedi o utilizzare i mezzi pubblici e riserviamo loro noleggio pulmino per esplorare la regione. La città è divisa in distretti, e aiuta a familiarizzare con i numeri per trovare il vostro senso intorno. Aeroporto di Budapest è nel distretto XVIII, a 12 miglia di auto dal centro della città. Budapest fa un'ottima base da cui partire per esplorare Ungheria centrale; Itinerario 12 voi del Nord prende dalla città lungo le rive del fiume per il Parco nazionale del Danubio. La M7 conduce al lago Balaton, e ad est della città, la M3 si raggiunge la regione dei laghi, montagne e foreste. Prenotazione auto a noleggio online con noi per la vostra visita a Budapest ti dà una scelta di punti di raccolta e ti permette di pianificare per il vostro tour dell'Ungheria centrale.
Noleggio minivan
Offriamo i prezzi più vantaggiosi auto Noleggio Budapest Aeroporto intorno. Cerca un preventivo oggi con il nostro motore di confronto prezzi.
Budapest, la capitale dell'Ungheria è davvero una metropoli vibrante. Il fiume Danubio viene eseguito tramite il centro, divide la città in due parti. In linea generale, Buda la regione prevalentemente residenziale è collina e Pest l'attività di amministrazione e il centro commerciale è piatta. Questo è uno dei posti più economici in Europa centrale se sai più grandi cose da fare a Budapest e cosa evitare.
Il quartiere del castello è costituito da due componenti principali. Il componente reale con il Palazzo reale e anche la parte civile con la Chiesa di Mattia, Bastione dei pescatori e le sue case barocche. Il Palazzo reale per secoli era stata la sede dei re ungheresi, quindi sicuramente merita di essere sulla lista delle cose migliori da compire a Budapest. Non aspettatevi un interno dorato, c'ha solo bianche pareti, due musei e anche la più grande biblioteca in Ungheria. I due musei all'interno del Palazzo sono la Galleria nazionale, che ha un'esposizione che mostra alcuni dei più grandi pittori riconosciuti ungheresi Mihaly Munkacsy, Pal Szinyei - Merse e numerose altre, e il Museo di storia di Budapest - entrambi meritano di essere sulla lista dei più grandi cose da fare a Budapest.
L'edificio più importante della parte civile del quartiere del castello è la Chiesa di San Mattia. La Chiesa è Settecento anni vecchio, ma è stato ricostruito diverse volte. La chiesa coro e Orchestra partecipa frequentemente alle domenica alta massesat dieci ogni mattina. Quasi ogni cartolina di Budapest viene illustrata una sezione del Bastione romantico e camminando lungo è una delle cose migliori da fare a Budapest. È piuttosto un nome divertente per qualche fiaba - esque bianco torri di vedetta che sono state costruite su un ex villaggio di pescatori di mercato.
Una grande cosa da fare a Budapest entro il pomeriggio è visitare la Piazza degli eroi. Questa piazza presenta sfondo dell'Ungheria. Un colonnato di semicerchio Visualizza statue di uno dei più significativi re ungheresi e heroes, simmetricamente organizzato su lunghe colonne in pietra. La colonna eccezionale nel mezzo della piazza ha Arcangelo Gabriele in alto a sinistra, tiene la doppia croce e la corona ungherese, che è il più antico in Europa.
City Park si trova proprio dietro Piazza degli eroi ed è un altro dei punti migliori da vedere a Budapest entro il pomeriggio. Entro i suoi confini è il Castello di Vajdahunyad, che ha le repliche dei quattro edifici più importanti in Ungheria. C'è una statua molto misteriosa nelle vicinanze che mostra un uomo in cappuccio che tiene in mano una penna magica splendente. Il suo recommended per toccare quella penna per lo sviluppo di abilità di scrittura.
La bellissima Neo - Barocco Szechenyi spa, un singolo dei complessi termali più grandi d'Europa, non è lontano da edifici storici ed è uno da modi migliori per rilassarsi. Ha due parti: il bagno termale al coperto e la piscina scoperta con vasca idromassaggio e Jacuzzi. La primavera è settanta cinque gradi di caldo, ma l'acqua all'interno del pool si sente bella. È aperto tutto l'anno. Il biglietto intero è di dieci euro, ma hai un rimborso di euro quattro se si spendono meno di 2 ore.
Tutta Andrassy Avenue e una parte del quartiere ebraico, è veramente un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, che lo rende ufficialmente una cosa meravigliosa da fare a Budapest. Troverete 3 grandi sinagoghe che sono i capisaldi geografici e spirituali del quartiere ebraico, ma simboli ebrei nascosti, tardo Liberty e neoclassico abitazioni residenziali, lunghi portici e cortili romantici possono anche essere trovati qui. La regione è ben nota per i pub eclettici run - down che hanno le migliori folle e anche il più cool DJ - s ogni sera, così visitare entro la sera significa danza.
Andrassy Avenue è anche conosciuto come l'ungherese Champs - Elysee come è molto simile a quello di Parigi. Collega il centro città e l'area del Parco della città. Il viale è fiancheggiato da bellissimi palazzi Neo - rinascimentali e case con belle facciate, scale e interni, negozi esclusivi e suggestiva caffetteria case. Puoi anche trovare qui uno dei teatri d'Opera dal suono più grande d'Europa, il luogo di nascita del famoso compositore Franz Liszt e la zona di Soho di Budapest si trova anche qui. Si consiglia vivamente questo sano quaranta minuti a piedi dall'inizio alla fine.
Noleggio auto low cost
Formalmente l'aeroporto Ferihegy di Budapest il nome cambiato nel 2011 per l'aeroporto internazionale di Budapest Ferenc Liszt. Ci sono quattro terminali: 1, 2A e 2B e terminale Sky Court. Terminal 1 è la destinazione per molte delle compagnie aeree più economiche ed è attraverso questo terminale che molti visitatori arrivano per una pausa in città e sono in grado di ottenere un treno direttamente nel centro della città. Terminal 2A accetta anche i passeggeri, ma questo è più lontano dalla stazione e così i visitatori dovranno prendere un taxi. Terminal 2B è per tutte le destinazioni extra Schengen e Terminal Sky Court ospita i controlli di sicurezza, ritiro bagagli, 21 nuovi banchi check - in e anche qualche controllo quelli di auto. Ci saranno molti nuovi negozi apertura qui anche nel prossimo futuro.
Ci vorranno solo circa 20 minuti per raggiungere l'aeroporto da Budapest come il Ferihegy ad alta velocità strada significa che ci sono alcuni ritardi. Si trova sul percorso 4 e questo non è lontano fuori percorso M5/E60 16 km (10 miglia) sud - est di Budapest. Quando lasciando i taxi dell'aeroporto sono un buon modo per ottenere al centro e come i prezzi sono fissi non ci sarà nessuna paura di essere schiacciati. C'è anche un minibus che possono essere noleggiati per qualsiasi destinazione a Budapest. Come guidare è facile in città molte persone scelgono di noleggiare un'auto e ci sono un sacco da scegliere tra cui Avis, Budget, Europcar, Hertz e Sixt. Di controllare il nostro sito sarà facile trovare la macchina che si desidera per il vostro viaggio prima di uscire di casa.
Aeroporto: Servizi
I tempi di attesa di un volo possono essere facilmente riempito con molte delle strutture che l'aeroporto fornisce. C'è un ufficio di cambio e sportelli bancomat e moltissimi negozi per spendere i vostri soldi in. Negozi duty - free hanno una vasta gamma di articoli in vendita e un sacco di scelta per mangiare e bere. Disposizioni più insolite comprendono una cappella, ufficio postale e luoghi per far giocare i bambini. Inoltre sarà possibile tenere conferenze qui. Inoltre, l'aeroporto di Budapest ha anche ottime strutture e servizi per disabili. Anche se non c'è un hotel sul sito, c'è l'Hotel Stacio appena cinque minuti di auto.