Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Firenze Aeroporto

Firenze attrae milioni di turisti ogni anno ed è considerata la culla del Rinascimento, la città moderna è la più popolosa in Toscana e così come il centro storico ha una prospera zona industriale alla periferia. L'aeroporto, chiamato dopo l'esploratore Amerigo Vespucci, è un conveniente 7 miglia dal centro della città e c'è un'ottima rete stradale collega Firenze con altri centri storici di Bologna, Lucca, Pisa e Livorno sulla costa. Firenze fu fondata dai Romani e chiamato per la sua posizione tra due fiumi, ma la sua più famosa connessione è con la famiglia Medici nel XV secolo. La famiglia più potente in Italia durante il Rinascimento, hanno dominato la Chiesa cattolica, politica e le arti. E ' stato loro generoso mecenatismo che ha fornito la città con molti dei tesori artistici e architettonici che hanno reso celebre in tutto il mondo.

Cose da fare a Firenze

Consiglio ai visitatori è quello di cercare di mirare per una visita di fuori del picco di estate del turismo; durante l'autunno, inverno e inizio primavera sarà in grado di vedere edifici senza la folla ammassata davanti a loro e cerca di gallerie a vostro piacimento. Mentre non avete bisogno di un'auto per esplorare la città stessa, tour della campagna Toscana e approfittare della vicinanza di Firenze per la gloriosa città di Lucca o visualizzare la Torre pendente di Pisa, una macchina è indispensabile. Noleggio pulmino a Firenze o dall'aeroporto e trovare le migliori offerte e il veicolo più adatto può essere fatto proprio qui attraverso di noi.

Top 3 deve vedere: Florence

  • Galleria degli Uffizi
  • Piazza della Signoria
  • Palazzo Vecchio

Nella città, una delle attrazioni da non perdere è la Galleria degli Uffizi, una delle gallerie d'arte del mondo, ospita opere di Botticelli, Leonardo da Vinci, Caravaggio e Rembrandt. Duomo di Firenze, il Duomo, con la sua magnifica cupola rinascimentale che domina il centro della città, ha un interno che è misericordiosamente fresco nelle giornate estive più calde e vanta un superbo mosaico pavimentale. Piazza della Signoria contiene non solo quel simbolo del potere politico la Vecchia del Palazzo e la statua del David (l'originale è nella Galleria del'Accademia), ma anche Statua di Cellini di Perseo. Il Ponte Vecchio, con i suoi negozi, edifici e gioiellerie, su una delle parti più stretta del fiume Arno, è una delle immagini più conosciute di Firenze.

Guidare intorno a Firenze

I visitatori sono ben consigliati di non guidare nel centro di Firenze, che è affollata di gente e traffico e ha un certo numero di aree pedonali, ma parcheggiare in uno dei parcheggi alla periferia della città. Florence ripaga essere esplorata a piedi. Ma se sei soggiornare in città o l'area circostante quindi se avete organizzato noleggio pulmino sfruttare l'eccellente rete stradale e seguire l'autostrada A11 per Pisa e Livorno o da sud A1 a Perugia e Roma.

Vicino a Aeroporto di Firenze