-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume in Italia
L'Italia è famosa per molte cose e rimane un'enorme attrazione per persone in tutto il mondo. Tutti che l'Italia è amata per è il risultato di 25 secoli di gloriose colpi di scena e si trasforma nei sentieri della storia. Italia aveva buoni tempi, nonché momenti brutti, che certamente ha un senso. Può essere fino agli storici fare un conto per i 2.500 anni di storia italiana, ma spetta ai visitatori di oggi di godere i risultati di questa storia. Era i greci e gli Etruschi che ha preceduto il latino nella penisola italiana.
Anche se la tribù italiche sono presenti sin dal IX secolo A.C., era intorno al 350 A.C. quando Roma è emerso come una potenza dominante nell'Italia centrale. I Romani erano valorosi guerrieri, gli organizzatori brillanti e soprattutto grande discenti. Presto hanno dominato la penisola e spostato declino Grecia. Prendendo solo gli elementi positivi della filosofia greca, sono stati colpiti con, così come parti di arte e cultura, gli italiani anche adottato la religione greca, o almeno le parti di questo che montato con le proprie convinzioni. Naturalmente, questo è stato dopo aver apportato le modifiche necessarie per rendere la religione più romana. Con la caduta della città eterna di Roma nel 476 D.C., l'impero venne diviso in molte città dichiara.
Il Medioevo fu duro sull'Italia ma glorioso periodo rinascimentale (il Quattrocento italiano) ha dato nuovo respiro allo spirito italiano inquieto e reso l'Italia ancora una volta il centro del mondo. Il Vaticano a Roma visto che la fede cattolica nel nuovo mondo si stava diffondendo e Benedetto l'istituzione del nuovo Regno d'Italia nel 1861. Il XX secolo era ombreggiato da seconda guerra mondiale, che lasciò l'Italia in rovina ma e da allora ha recuperato ed è ancora una volta il paese passionale che e ' sempre stato.
Quando andare
L'Italia è una parte davvero splendida del nostro mondo, veramente una terra per tutte le stagioni e in tutta onestà che ha messo un piede su questo paese sarà difficile formulare i suggerimenti circa il momento migliore per visitare il paese. In realtà, sarebbe molto più facile da dire quando non visitare. Ad esempio, gli amanti dello sci non dovrebbe visitare Sestriere (una famosa località sciistica vicino a Torino) come gli ascensori non sono in funzione. Monte Vesuvio durante un'eruzione è un'esperienza che si potrebbe fare senza. Tutte le altre date nel calendario sono aperte e i visitatori non saranno veramente delusi.
Per quanto riguarda il periodo migliore per visitare ogni parte di Italia, che molto dipende dal gusto personale e tempo a disposizione. Per sfuggire l'ovvio, vale a dire che l'estate è la stagione migliore per la vostra visita (che tutto sommato non è lontano dalla verità) visitatori in Italia dovrebbero decidere se vorrebbero vedere magnifica cupola di St Peter Cathedral di Michelangelo cucita con una spolverata di neve sotto il cielo di inverno malinconico della città delle città, o se lo sarebbe piuttosto guardano bagliore nella divina bellezza sotto il caldo sole romano. In entrambi i casi Michelangelo rimane un maestro.
Gli italiani sono maestri di ospitalità. IT (information Touristique) scrittori possono essere trovati in ogni singolo aeroporto in Italia. In ogni treno o la stazione centrale degli autobus, ogni piccola Piazza (Piazza) e in ogni piccola pensione, troverete persone che vi fornirà volentieri tonnellate di volantini (a volte anche se non chiedete loro) informare l'utente su feste locali o eventi culturali. C'è anche un sacco di informazioni (tra cui previsioni meteo) su Internet. Qualunque scelta che fai cerca di non perdere St Francis restaurata cappella nella sorprendente Assisi, Umbria.
Migliori posti di notevolissime in Italia
L'Italia è un paese europeo sud magnifico pieno di meravigliose attrazioni e città con spirito moderno. È praticamente impossibile visitare il paese in una sola volta e vedere tutto. Che è probabilmente perché maggior parte dei visitatori di solito tornare ancora e ancora una volta, vedendo qualcosa di nuovo ogni volta che sono lì.
Se amate la moda italiana si dovrebbe visitare Torino e Milano in agosto durante i saldi estivi. Potrai ottenere grandi occasioni e ancora ottenere per bere il vostro caffè espresso su Via Roma e vedere il Duomo. Se volete visitare un posto dove gli autobus sono barche e dove potrete vedere niente ma glorioso palazzi e chiese meravigliose quindi andare a Venezia.
Infine, non devi lasciare la regione dell'Umbria per vedere il cielo in puro lapis lazuli blu. Ma se hai solo la possibilità di visitare un posto singolo che avrebbe dovuto essere Bella Roma. Città di 5 milioni del cittadino del grand combina tutto ciò e altro ancora. Luoghi antichi sono miracolosamente ben conservati (gli italiani hanno visto a quello). Se avete visitato il Colosseo 30 anni fa si sarebbe non ha riconosciuto. Continui scavi portano alla luce abbastanza risultati per riempire un nuovo Museo ogni 10 anni. Il Pantheon è niente di meno di magnifico e Foro Romano ti fa pensare che hai sentito le voci dei venditori che vendono merci in luoghi di mercato antichi di Roma. Andando avanti nel tempo, un viaggiatore dovrebbe visitare il Vaticano.
St Peter Cathedral è un imponente monumento rinascimentale e una lode a Dio Santa Gloria mentre Capela Sistina è una vera prova di quanto a volte genio e abnegazione venire ai regni della follia. Si dovrà andare a Firenze per assistere a tanta bellezza divina. Shopping in piazze e strade cosmopolite, il visitatore di Roma sarà quindi pronto per la sua dolce vita mediante la notte romana.
Viaggiatori disabili
Italia, un paese sereno, passionale, travolgente è veramente invitante. Il cuore caldo degli abitanti, la bellezza della città e la sua incredibile campagna garantiscono che il tempo dei visitatori sarà ben speso in una vacanza in Italia. Turisti disabili possono ugualmente godere questo meraviglioso paese. A partire dal loro arrivo in qualsiasi aeroporto internazionale importante nel paese, i viaggiatori con bisogni speciali troveranno tutto ciò che essi richiedono per un trasporto sicuro al proprio alloggio.
Servizi igienici speciali, rampe e percorsi, sedie a rotelle e carrelli speciali li assisterà per come essi sono nella zona dell'aeroporto. Gli aeroporti principali gateway sono impressionanti in servizio ma anche in quelli più piccoli, ospitalità italiana è grande. I visitatori disabili devono anche tenere a mente che ci sono severi regolamenti internazionali che riguardano la questione della loro sicurezza e comfort e qualsiasi aeroporto del mondo non può essere concesso in licenza senza rispettare da loro.
Ci sono molti begli alberghi e Pensioni cui proprietari sono andati a lungo per prendere accordi per i visitatori disabili. Liste di tali alberghi e i servizi forniti possono essere ottenuti facilmente in qualsiasi informazioni Touristique office (ufficio informazioni turistiche) o attraverso i siti Internet pertinenti. In ogni città d'Italia esistono disposizioni speciali per i disabili, rendendo ogni visita confortevole e sicuro. Non solo in hotel ma anche in luoghi e musei, preparazioni speciali sono stati fatti in modo che le persone che sono fisicamente alterate possono anche visitare i siti incredibili e godersi tutti i piaceri italiani come ogni altro visitatore.
Inoltre è bene sapere che l'estesa rete di treni italiani, pullman, tram e autobus è un modo molto comodo per andare in giro per il paese e persone disabili avrà sempre un posto disponibile. Quindi, non c'è nessun bisogno di preoccuparsi che si può avere alcuna difficoltà a visitare questo paese se si dispone di qualsiasi forma di disabilità o di danno.
Cultura italiana
L'Italia è un paese di diversità incredibile. Viaggiando da un'estremità del paese a un altro, un panorama intrigante cambiando paesaggi immediatamente cattura l'occhio del visitatore. E se il visitatore sembra essere attraversando il paese in treno quindi certamente incontreranno alcune persone italiane cercando di fare conversazione. Gli italiani sono persone estroverse inefficienti, caldo. Più riservati, anche se sempre educato, nel nord, gli italiani sono molto più espliciti nel sud, sempre rifiutando di accettare il fatto che non tutti nel mondo parla fluentemente l'italiano. Poiché molti di loro non parlano molto bene l'inglese (seconda lingua è il francese) visitatori dovrà essere un po' di pazienza in materia. Con una miscela di gesti delle mani e poco inglese, entrambe le parti saranno trovare un terreno comune e hanno una bella chiacchierata.
Gli italiani sono appassionati di sport e non solo calcio e basket. Gli piace fare tutto in stile e che amano la moda. Ciò è evidente in ogni occasione, se sono a piedi verso il basso una città trafficata strada andando al lavoro o shopping o se essi sono escursioni a 2.300 metri con la propria auto parcheggiata 10 km di distanza. Naturalmente sia donne che uomini italiani amano le loro automobili. Visitatori da tutto il mondo sono sicuri di ammirare la splendente Alfa Romeo e Ferrari si imbattono in Italia. Come ovunque nel mondo, italiani che vivono nelle grandi città sono un po' più stressato e ansioso di persone nelle piccole cittadine o villaggi. Ma essendo nato e cresciuto in un ambiente così meraviglioso (non una delle grandi città italiane è senza un centro storico) se mantenga il loro gusto per godere di buon cibo e vino, musica e danza e viaggiare e continuare a combattere sopra politica. Aspettatevi di sentire alzando la voce, ma si tratta di passione piuttosto che rabbia.
Noleggio minivan
Confronta e Prenota a buon mercato MPV e SUV minivan noleggio in Italia con Sat Nav. Obtain veicoli come la Fiat 500, estates (station wagon) e più grandi 7 o 9 posti minivan, a tassi che sono scontati da quello che si vede sui siti Web delle compagnie di autonoleggio minivan qui sotto. Su alcune vetture che sono a noleggio, Firefly e Locauto offrono un driver libero supplementare. Locauto offrire su tutti i loro veicoli, considerando che Firefly su solo alcune auto.
Prenotando un'auto piccola come una Clio, Locauto offrire un upgrade gratuito (soggetto a disponibilità) per una macchina come un Alfa Giulietta, o simili. Lavoriamo con Alamo/cittadino, Avis, Budget, Dollar, Europcar, Firefly, Goldcar, Locauto e Maggiore, per citarne alcuni, per aiutarvi a risparmiare sui loro tassi di solito quando pre - libro attraverso di noi.
Case a senso unico sono consentiti all'interno di Italia continentale a un costo aggiuntivo. Si può anche prendere auto per le isole di Sicilia e Sardegna, o viceversa. Se desidera prendere l'auto e lasciare in un altro paese, questo può essere costoso, ma Europcar sarà solitamente la scelta migliore. Offriamo una moderna flotta di auto a noleggio. Scegliere da Honda, Nissan Ford, VW, Audi, Toyota, Peugeot, Mercedes, Chevrolet e Renault. Quando si sceglie una categoria di auto, considerare la regione d'Italia in cui si intende piazzole. Un noleggio di monovolume di piccola economia potrebbe essere più adatto se touring piccole città storiche del Nord Italia, con strade strette come Bergamo. Se guidando le serpeggianti strade di montagna delle Alpi, si può considerare un 4x4 SUV.
Se bisogno di eccesso per coprire l'eccesso alta su CDW quindi è sufficiente aggiungere il nostro prodotto di copertura assicurativa in eccesso come ed extra al momento della prenotazione.