-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Treviso Aeroporto
Treviso è spesso trascurato a favore della famosa e storica città di Venezia, nelle vicinanze, ma ha alcuni splendidi edifici e waterside vistas a sé stante e offre l'ulteriore vantaggio di essere che meno affollata e un posto più economico rispetto alla sorella città. Capitale della provincia di Treviso, ha un'età superiore città murata con la maggior parte della popolazione ora vive fuori dalle mura storiche.
Gran parte della città medievale è stato distrutto nel bombardamento durante la seconda guerra mondiale, ma restaurato dopo la fine della guerra. C'è un fiorente centro commerciale e la sede del fabbricante dell'apparecchio De'Longhi e rivenditore Benetton sono entrambe sede a Treviso. La città rivendica di essere nel cuore della zona di produzione originale del vino Prosecco, come bene come ora che vanta l'invenzione del deserto italiano servito in quasi ogni ristorante, italiano o altrimenti – tiramisù.
Cose da fare: Treviso
Molte chiese storiche da visitare in città, probabilmente le più notevoli sono la Chiesa di San Francesco, costruita dai francescani nel XIII secolo con alcuni affreschi originali e dipinti murali sono ancora visibili; e la squisita chiesa medievale di Santa Lucia. Piazza dei Signori nel centro della città vecchia è un ottimo posto per guardare il mondo che passa mentre gustate un caffè in uno dei caffè locali, seduti in uno dei portici storici della Piazza.
Luoghi da visitare a Treviso
- Piazza dei Signori
- Palazzo dei Trecento (su Piazza dei Signori)
- Mura della città di Treviso
I Buranelli è noto anche come la "piccola Venezia" di Treviso, una zona pittoresca con case colore spuntare fuori il canale e ponti di ferro battuto da uno stretto vicolo a un altro. Le storiche mura di Treviso, restaurato pochi anni fa e costellati di grandi alberi, sono posti meravigliosi per passeggiare su una sera d'estate e per vedere la città vecchia qui sotto. Se soggiornate a Treviso, sarebbe quasi impossibile non visitare Venezia e facilmente è prevista una gita di un giorno, e se avete organizzato noleggio pulmino l'unità è solo 35 miglia alla laguna. Castelfranco Veneto, Padova e Cittadella sono possibili da visitare in una gita di un giorno, che Treviso la base ideale da cui partire per esplorare la zona.
Pianificazione Autonoleggio a Treviso prima del vostro soggiorno vi darà le migliori offerte e un'ampia scelta di veicoli, e può cercare con noi per trovare quello che vuoi. La città è vicina una rete di strade a lunga percorrenza e autostrade, con facile accesso a nord - ovest d'Italia, e se si desidera esplorare Austria o Slovenia, entrambe le contee sono entro una distanza ragionevole sulla A22 o la A4. La A27 porta l'automobilista a Venezia. Ricordati di controllare le regole locali prima di partire; in Italia, per esempio, tutti i driver devono portare il loro ID personale e la patente di guida su di loro.
Noleggio minivan
Ci sono un sacco di scelte di trasporto possibili da Treviso. Un affare di Aeroporto Treviso noleggio pulmino è qualcosa che si potrebbe voler organizzare. Cerca ora e vedere di persona la vasta diffusione di auto e ottime offerte che abbiamo in offerta. Situato nel nord - est d'Italia, Treviso è una città accattivante, ricca di fascino che, pur non abbastanza sulla scala della vicina Venezia, può ancora offrire un sacco come destinazione turistica, in particolare per gli individui che cercano una breve fuga romantica di interruzione o fine settimana. Treviso, come la sua vicina, può anche essere imballato pieno di canali e strade porticate e ha un'architettura imponente all'interno del modulo della Chiesa Palazzo dei Trecento e la Chiesa di San Nicolò avendo un'accozzaglia liberale di affreschi del XIV secolo da aggiungere al suo appello. Aeroporto di Treviso si è avuto un rinnovamento nel 2007 quando è stato aperto un terminale nuovo di zecca. Mentre ha un corridoio di partenza impressionante, ariosa, con travi in legno, il resto dell'aeroporto internazionale non è molto spazioso.
Offriamo anche un noleggio pulmino servizio di aeroporto di Venezia all'aeroporto Marco Polo. Questo può essere una grande opzione quando in vacanza in questa regione. Pur avendo quattro cancelli, c'è solo in teoria abbastanza spazio qui per un volo a decollare alla volta con posti a sedere molto piccola camera o strutture ottenibili. Non un posto che si desidera ottenere bloccato se il volo è ritardato. Gli irlandesi possono volare con Ryanair all'aeroporto di Treviso da Dublino e Shannon. Il nome ufficiale dell'aeroporto internazionale è Aeroporto Sant'Angelo di Treviso. È anche conosciuto come Venezia Treviso perché relativo a soli 20 chilometri dalla città di Venezia. Numero di passeggeri è cresciuti nel corso degli anni che conduce ad un terminale nuovo di zecca aperto nel 2007. Il terminale prende il nome dal famoso artista italiano Antonio Canova. Troverete due aree di parcheggio a Treviso. Una delle zone è per il lungo termine parcheggio mentre l'altro è per soggiorni di breve durata. Più di 1,7 milioni di persone hanno varcato l'aeroporto lo scorso anno. C'è un servizio di autobus che è gestito da ACTT. Questo servizio si otterrà dalla stazione dei treni di Treviso, se si desidera collegare a un'altra città. C'è anche un servizio di autobus disponibili a Venezia.
Negozi e ristoranti sono limitati all'aeroporto con il meglio dei ristoranti in realtà si trova prima di passare attraverso la sicurezza. Proprio qui sono in grado di acquistare ordinaria italiana, come pasta e pizza appena cotte e dare un'occhiata alla montagna mentre si mangia. Una volta che vai sicurezza c'è una caffetteria che serve snack leggeri e bevande o è possibile acquistare disposizioni troppo caro dalla piccola selezione di negozi. Questi includono una presa di Duty - Free, negozio di vestiti e commercianti promuovere articoli di bellezza, bagagli e una vasta gamma di souvenir. Per proseguire il viaggio un affare di noleggio pulmino è probabilmente meglio scommessa e con nove imprese di noleggio basate nel terminale per scegliere da voi siete tenuto a scoprire una grande offerta.
Noleggio auto low cost
È molto importante per i turisti selezionare il mese dell'anno per visitare qualsiasi città del mondo. Condizioni meteo possono disturbare il viaggio e viaggi a importanti monumenti della zona di visita. Treviso si trova a nord est il clima continua a cambiare durante tutto l'anno. Si può sperimentare sia a freddo e caldo in questa città. In inverno la temperatura può andare verso il basso il punto di congelamento mentre in estate la temperatura può raggiungere ad un picco di 86 ° F a 91 ° F o a 33 ° C a 35 ° C. Questo picco è raggiunto durante i mesi di luglio e agosto. Durante l'estate, l'umidità è comune. Questa umidità è ridotta durante i mesi di aprile, maggio e settembre.
Temperatura in inverno può oscillare tra i 3 ° C a 3 ° C o 32 ° F a 37 ° F. Durante la primavera e l'autunno, pioggia e tempesta di tuoni può essere previsto. Si può visitare Treviso città durante qualsiasi mese dell'anno, ma con una preparazione adeguata. Se siete in visita durante la stagione delle piogge quindi portare scarpe lunghe e cappotto di pioggia per evitare ammollo mentre giacche caldo durante i mesi invernali possono dare la protezione contro il freddo soprattutto durante le notti.
Di solito, persone visitano questo nel mese di aprile a ottobre. Ecco perché si può aspettare la marea di visitatori a Treviso e Venezia in questi mesi. Visitate questa città intorno a Natale, estere e Carnevale. Durante l'inverno, diminuzione visitatori causa sconti negli hotel Affitti. Così, si può godere il vostro viaggio durante l'inverno pure.
La città
Nel nord Italia, Treviso città è la capitale della provincia di Treviso. Fiumi e castelli di questa elegante città sono attratti dai turisti. Questa città è famosa per i vigneti che producono vini di altissima qualità. Treviso è una città antica con la propria storia e offre molte attrazioni per i viaggiatori come bar, pub e molti luoghi belli. La popolazione di questa città è sopra 8,0000.
Treviso è una città antica. Le testimonianze di questa città sono vecchie come il XV secolo A.C.. A quel tempo, c'era un piccolo villaggio. C'era molto sviluppo in questa città durante Medio Evo sotto i Carolingi. Nel 1797, Treviso è andato sotto il controllo degli eserciti di Napoleone. Questa città divenne parte del Regno d'Italia nel 1866. Come molte città del mondo, questa città è stata anche duramente colpita durante guerra mondiale secondo. Treviso è una città murata e si può esplorare a piedi.