Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Trieste Aeroporto

Trieste si trova nell'angolo nord - orientale molto d'Italia, con il confine della Slovenia alle sue spalle e che costeggia l'Adriatico. Bisogno di una macchina sia per ottenere più facilmente alla città e alla scoperta dell'entroterra, quindi pianificare in anticipo per il noleggio auto. Visitatori in Italia spesso si affacciano sul fascino e storiche strade e piazze di Trieste a favore della città più famosa del paese. Ma Trieste ha una storia affascinante e la grandiosità del suo periodo di massimo splendore sotto il dominio austriaco può ancora essere visto negli edifici neo - classico e vaste piazze aperte.

Nel XIX secolo Trieste fu uno dei porti più importanti dell'Impero asburgico, ed è anche emerso come città della letteratura e delle arti nel XIX secolo. Nel 20esimo secolo James Joyce ha vissuta lì per un po', sostenere se stesso e la sua famiglia mediante l'insegnamento di inglese mentre ha scritto. Dopo la prima guerra mondiale Trieste fu annessa all'Italia, ma lo status della città era stato nuovamente messo in dubbio dopo la seconda guerra mondiale, con Trieste brevemente dichiarato uno stato di città indipendente sotto la protezione delle Nazioni Unite. Con alcuni continuo spostamento delle frontiere tra Slovenia, Croazia e Italia, il confine è stata finalmente risolta nel 1975 – Trieste stessa era stata restituita al controllo italiano nel 1954.

Cose da fare a Trieste

Le due zone della città che ripaga esplorare a piedi sono il lungomare ed il centro storico. Il lungomare è magnifico, con il moderno porto visibile ad una estremità del lungomare, e la fila signorile di stile neo - classico case fodera sul lungomare e di apertura nella vasta Piazza unità d'Italia che corre indietro dal porto. Navi da crociera regolarmente visitano Trieste e a volte vengono vicina al lungomare, offrendo una vista spettacolare al tempo di notte, quando appaiono come una città galleggiante illuminata.

Luoghi da visitare a Trieste

  • Piazza Unita d'Italia
  • Cattedrale di Trieste
  • Castello di Miramare

La piazza principale, Piazza unità d'Italia, si affaccia sul mare Adriatico ed è circondata da edifici comunali grand dell'occupazione austriaca del XIX secolo. La città vecchia – la Citta Vecchia – è quasi interamente pedonale, offrendo al visitatore per esplorare i vicoli senza dover schivare il traffico. L'Arco di Riccardo è che un romano ad arco gateway ora in piedi alla Piazzetta Barbacan nella città vecchia. Cattedrale di Trieste può vantare alcuni eccezionali mosaici bizantini e molto più recente, ma con una struggente storia, è la Sinagoga di Trieste, uno della più grande synogues in Europa. Appena fuori dalla città il bel Castello di Miramare si erge su un piccolo promontorio e vale la pena una visita. Esso è stato costruito nel XIX secolo per l'austriaco Arciduca Ferdinando e sua moglie.

Guidare a Trieste

L'aeroporto più vicino a Trieste è l'aeroporto Friuli Venezia Julia, che è un disco di trentotto miglia dalla città. Autonoleggio d'organizzazione per il vostro soggiorno a Trieste attraverso di noi consente di raccogliere il vostro veicolo a noleggio dall'aeroporto e prendere il facilmente raggiungibile in macchina lungo la strada E70 a Trieste, godendo la gloriosa costa e le montagne hanno variate dietro di voi, come si va. La città è un'ottima base da cui partire per esplorare la Slovenia e la Croazia, ma assicuratevi che hanno informato la società di noleggio pulmino in anticipo i vostri piani se si desidera farlo.

Vicino a Aeroporto di Trieste

Nova Gorica (19,5 km)
Trieste (29,0 km)
Udine (32,3 km)
Koper (35,9 km)
Portoroz (36,3 km)
Umag (41,9 km)
Portogruaro (50,0 km)