-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Verona Aeroporto
Verona è una delle più popolari destinazioni turistiche del Nord Italia ed è stato dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO. L'aeroporto è convenientemente vicino alla città, a 15 minuti in auto distanza e organizzare noleggio pulmino prima del vostro viaggio vi darà la libertà di esplorare non solo la città ma anche la regione, tra cui Lago di Garda, Brescia e le Alpi italiane.
La città è costruita lungo il fiume Vedige e ha alcune delle più imponenti costruzioni romane fuori Roma stessa, con un grande anfiteatro, il teatro e il Ponte di Pietra essendo le attrazioni principali. C'è una festa della chiesa barocca architettura romanica e per esplorare, e Verona ospita numerosi festival durante tutto l'anno, alcuni detenuto nell'anfiteatro romano. Il Teatro Filarmonica ha un programma tutto l'anno di opera e concerti, e in estate il famoso Festival di Verona dell'Opera si svolge nel Teatro Romano, un'esperienza indimenticabile.
Cose da fare: Verona
Nel cuore del centro storico di Verona, la Piazza della Erbe è circondato da edifici medievali e torri, con al centro una fontana romana della statua e del XIV secolo – in realtà statue abbondano a Verona. Vicino alla Piazza della Erbe è Piazza dei Signori, circondata da statue del grande e il bene di molti secoli fa e nel centro della piazza una statua di Dante. Il Teatro Romano e l'Arena sono entrambi un must sulla lista di tutti i visitatori con l'Arena, essendo la terza più grande in Italia. Un altro sito molto popolare è la casa del XIII secolo che presumibilmente appartenuta alla famiglia di Juliet, e si può vedere il "Balcone di Giulietta", da cui ha uno scambio di voti con Romeo.
Migliori attrazioni a Verona
- Arena romana
- Piazza della Erbe
- Casa di Giulietta
Per i più energici, arrampicata il Lamberti medievale torre campanaria dà splendida vista in tutta la città. In piedi sul Ponte di Pietra 2000 anni fa in una sera d'estate è un'esperienza straordinaria e offre meravigliosi panorami del fiume e le vecchie case della città. Anche se il castello originale del Piazzale Castel San Petro fu demolito dagli austriaci e i francesi, il sito di rovine si ancora ne valeva la pena, per la vista panoramica delle mura antiche della città, le cupole e guglie e l'arena romana. Un gioiello relativamente nascosto è la Chiesa di San fermo, con la sua sezione in romanico risalente al ' 700 e splendidamente delicati affreschi.
Guidare a Verona
Se avete intenzione di volare a Verona il punto di raccolta più conveniente per il vostro noleggio pulmino sarà l'aeroporto di Verona. Navigando il nostro sito vi darà una gamma completa di scelte di prezzo e veicolo. Dall'aeroporto c'è un breve tratto di autostrada fino al bivio per la città. Ad ovest di Verona l'autostrada andando a nord a sud (A22) e da est a ovest A4 si intersecano, offrendovi un ottimo accesso alla regione in tutte le direzioni. Considerando che paghi i pedaggi sulle autostrade, percorrendo le strade di stato (o SS) è gratuito, ma può risultare più complicato a prima di navigare il vostro senso intorno. I visitatori si consiglia di evitare di guidare proprio nel centro di Verona, come le strade sono spesso molto affollate, e il parcheggio può essere difficile da trovare.