-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Amsterdam Schiphol Aeroporto
Amsterdam è la capitale dei Paesi Bassi, spesso definito come "la Venezia del Nord" per i suoi canali e il bellissimo centro storico. È una delle città più varie del mondo, avendo residenti disegnati da 178 nazioni differenti. Quartiere di Canal Belt è stato designato dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità nel 2010, e relativo appello popolare per i turisti è che offre una gamma di attrazioni, da famosi musei e gallerie d'arte, ai club dove può festa tutta la notte.
Amsterdam ha iniziato la vita come un piccolo villaggio di pescatori nel XII secolo, crescendo a diventare una delle città più importanti dell'Europa durante l'età dell'oro olandese del XVII secolo. La città vecchia è stato aggiunta ai e ampliata nel corso dei secoli, e più recente edificio nella periferia è stato di design modernista. Centro storico della città è circondato da sei canali e appena fuori il cerchio è il quartiere sud, dove molti dei musei di Amsterdam si trovano. I quartieri finanziari e portuali sono fuori autostrada anello di Amsterdam. Trasporto pubblico in città è buono, e molti visitatori scelgono di noleggiare una bicicletta se stanno rimanendo in centro città. Il miglior modo di esplorare la zona circostante è quello di noleggiare un'auto prima della vostra visita.
Cose da fare: Amsterdam
Il centro storico è uno dei più completi centri storico della città in Europa e ripaga il tempo per esplorare le molte vie che costeggiano i canali e le vecchie case in legno. Guardare fuori per il cortile interno del Begijnhof medievale, originariamente costruito per una comunità religiosa cattolica. L'anello di canale è stato costruito nel XVII secolo, con i suoi numerosi ponti levatoi bianchi, e il distretto contiene un museo dedicato Anne Frank. Il Rijksmuseum e il Museo Van Gogh contengono dipinti da alcuni dei più grandi maestri e artisti del XIX secolo del mondo, e nessuna visita alla città è completa senza prendere un tour dei canali su un autobus di canal.
Luoghi da visitare a Amsterdam
- Rijksmuseum
- Museo di Anna Frank
- Il centro storico
Il mercato galleggiante dei fiori in Singel è uno dei luoghi più vivaci della città, e durante la bella stagione Vondelpark della città è un bellissimo spazio verde per passeggiare o fare un picnic. Si potrebbe scorgere il gregge di parrocchetti che ora abitano il parco, e c'è una gigantesca scultura di Picasso nel centro del Vondelpark. Per gli amanti dello shopping, il quartiere Jordaan della città combina viste pittoresche dei canali con la possibilità di acquistare presso le numerose boutique di design nella zona.
Maggior parte dei visitatori di Amsterdam Vola all'aeroporto di Schipol, o arriva in Eurostar. In entrambi i casi si può organizzare la collezione di noleggio pulmino con noi presso il vostro punto di arrivo, o raccogliere il vostro veicolo da una destinazione nella città. I locali consigliano i visitatori non prendere in considerazione la guida nel centro della città; il parcheggio è costoso, difficile da trovare, e le strade sono congestionate. Ci sono un numero di destinazioni di Park and Ride sul raccordo anulare della città, la A10. C'è un supplemento giornaliero forfettario di €8, e i mezzi pubblici al centro della città sono incluso. Potete anche prendere un vaporetto il centro dal numerosi il Park and Ride posizioni. Da Schipol aeroporto A4 unisce la circonvallazione di città dopo 5 miglia. Ricordate che il limite di velocità sulla tangenziale è 100 km/h e 80 km/h sulla sezione occidentale, e il limite è rigorosamente applicato.
Noleggio Minivan Amsterdam
Dentro e fuori Amsterdam aeroporto troverete sette imprese di auto noleggio Schiphol Aeroporto a tutti. Come con molti viaggi elementi vale certamente la pena di Prenota un'auto a noleggio affare Aeroporto Amsterdam in anticipo. Cerca oggi usando il nostro motore di prenotazione del confronto di costo. Il nome ufficiale dell'aeroporto di Amsterdam è l'aeroporto di Schiphol. Si trova a nove chilometri a sud ovest del centro di Amsterdam. È il quinto aeroporto in Europa e quattordicesimo più trafficato del mondo quando si misura il numero di passeggeri. È in realtà il terzo più grande aeroporto quando contando solo traffico internazionale.
Quasi 48 milioni passeggeri utilizzato Schiphol nel 2007 con solo Parigi, Madrid, Londra e Francoforte faring meglio in Europa.
Se siete in viaggio in Irlanda è possibile usufruire di voli diretti dall'aeroporto di Dublino e Cork per gentile concessione di Aer Lingus. Ci sono un'abbondanza di compagnie aeree che offrono voli low cost dall'Italia. VLM Airlines, BMI, KLM, EasyJet, Flybe e Jet2. com offrono voli diretti per Amsterdam da diverse destinazioni quali Heathrow, Gatwick, Edimburgo, Birmingham, Bristol, Liverpool, Southampton, Leeds/Bradford e altro ancora.
Situata sotto il terminal che troverete la stazione ferroviaria passeggeri. Oltre ad offrire il trasporto nella città di Amsterdam è possibile anche usufruire di servizi ad altre città come Utrecht, Rotterdam, Eindhoven o l'Aia. A disposizione anche servizi di autobus dall'aeroporto.
Noleggio auto low cost
Amsterdam airport è situato a 6 miglia a sud - ovest di Amsterdam, nel comune di Haarlemmermeer. È il più grande aeroporto in Olanda ed è situato vicino alla cittadina di Badhoevedorp.
Ci sono così tante attrazioni turistiche sparse di Amsterdam che è consigliabile noleggiare un'auto per assicurarsi che si vedere tutti. Inoltre, con l'aeroporto di Amsterdam 10 miglia dal centro della città è molto più facile avere un'auto a noleggio pronta a guidare una volta atterrati, piuttosto che dover aspettare per il trasporto pubblico o effettivamente prenotare un'auto a noleggio. Cerchiamo di rendere più agevole possibile la transizione tra aereo e auto e pre - Prenota la tua auto a noleggio lo rende molto più veloce per voi. In poche parole in due date che si desidera un veicolo da e per e metteremo a confronto ogni società di noleggio all'aeroporto di Amsterdam per trovare l'offerta più economica, tutto in pochi secondi.
Aeroporto di Amsterdam ha solo un terminale così tutte le compagnie di noleggio sono in un unico luogo. Si tratta di Schiphol Plaza, che si trova di fronte le biglietterie ferrovie olandesi. Le aziende all'aeroporto di Amsterdam sono: Alamo, Avis, Budget, Europcar, Hertz e Sixt.
Indicazioni stradali
Se venite dal centro di Amsterdam si vuole ottenere sulla A4/E19 verso Amstelveen/Luchthaven Schiphol/Den Haag e proseguire lungo questa strada fino a uscita 2 direzione Luchthaven Schiphol, che si dovrebbe prendere. Dopo questo che dovrebbe immettersi sulla Ceintuurbaan Zuid prima tenendo la destra per rimanere su di esso, a quel punto si arriva al terminal dell'aeroporto.