-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Rotterdam Aeroporto
Rotterdam è uno dei porti più trafficati del mondo e più grande d'Europa. È stata fondata nel 900 D.C., e il nome deriva dal piccolo fiume, il Rotte, sulle rive di cui fu costruito l'insediamento originario. Un sistema di argini e dighe costruite per proteggere l'insediamento nel XII secolo hanno dato alla città il suo nome. La città si espanse rapidamente dalla metà del XIX secolo e come la porta è stata dragata per creare un porto dalle acque profonde per le navi più grandi così la prosperità della città è cresciuta, che ha attratto immigranti provenienti dal territorio circostante e ben oltre.
Rotterdam è stata devastata dai tedeschi e poi i bombardamenti durante la seconda guerra mondiale alleati, e invece di ricostruire la città storica dopo la guerra fu presa la decisione di ricostruire una città completamente moderna. Rotterdam è spesso conosciuto come "la città dell'architettura" di conseguenza. Può essere piuttosto troppo aperta ai venti dal mare del Nord in inverno, e i turisti sono spesso consigliati che la città è più visitata nei mesi primaverili ed estivi. Una macchina è essenziale per sfruttare al meglio le attrazioni del territorio circostante, con i suoi borghi storici e le città storiche di Delft e Dordrecht. Noleggiare un'auto in anticipo il vostro viaggio attraverso di noi.
Cose da fare a Rotterdam
Rotterdam ha alcuni musei eccezionali, tra i quali sono il Museo Boijmans Van Beuningen, che attraversa la storia dell'arte occidentale, dal Medioevo al giorno corrente. Artisti sono Bosch, Rembrandt e Breugel, con il secolo scorso, essendo rappresentato da Andy Warhol e Salvador Dalì, tra gli altri. Il Maritime Museum ripercorre la storia del porto e una delle sue mostre più popolari è una cannoniera del XIX secolo. La città ha due emblematici mulini a vento che stanno ancora lavorando – i mulini a vento De Ster e De Lelie sulle rive del lago Kralingse Plas. Zoo di Rotterdam sono tra i posti più popolari da visitare nella città, con molti degli animali essendo ospitati nel loro habitat naturale.
Luoghi da visitare a Rotterdam
- Museo Boijmans Van Beuningen
- De Ster e mulini a vento De Lelie
- Ponte Erasmus e Veerhaven District
Il ponte Erasmus è un simbolo della città, che domina il porto, un'affascinante impresa di ingegneria e design. Delfshaven è la parte superstita più antica della città, vicino al vecchio porto e fornisce un contrasto con l'architettura modernista dei quartieri circostanti. XV secolo Oude Kerk di Delfshaven è il luogo da dove i padri pellegrini partì per l'America. Per chiunque sia interessato in architettura e design, il Netherlands Architecture Institute ospita disegni, modelli e ospita regolarmente mostre di design iconico e futuristico. Il distretto di Veerhaven nei pressi del ponte Erasmus ha alcuni storici ed edifici Art Deco e una varietà di ristoranti e bar.
Guidando a Rotterdam
Guidare a Rotterdam è molto più semplice in molte delle città più storiche olandese, e il parcheggio è più facile, se si ricorda che si può solo pagare per il parcheggio su strada con una carta chip speciale che è possibile ottenere da vari negozi e destinazioni della città. Alcuni parchimetri accettano carte di credito. Se si stanno raccogliendo il vostro noleggio pulmino da Rotterdam The Hague airport, è un facile 5 miglia di auto nel centro della città. La città è ben collegata alla rete autostradale, con strade principali essendo la A4 in direzione nord, l'assunzione di A15 ad Arnhem e a sud il Belgio leader A16 confine orientale e la città di Anversa.