-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Bournemouth Aeroporto
Bournemouth è una località balneare, tempo prediletto dall'aristocrazia vittoriana, ma ora più comunemente associati con pensionati che affollano la città per respirare l'aria di mare e crogiolarsi nel clima relativamente caldo. Fondata nel 1810, Bournemouth è stato commercializzato come un resort di salute e divenne delle principali attrazioni dopo essere apparsa in The Spas of England di Dr. Granville durante quello che potrebbe essere descritto come il primo boom di salute olistica. La ferrovia celere Fortune della città, portando i benestanti da tutta la Gran Bretagna per prendere l'atmosfera rilassante. J.r.r. Tolkien e D.H. Lawrence erano tra i più stimati patroni di Bournemouth, e in Tess of the d'Urbervilles, Thomas Hardy notoriamente descritto come "un posto relax mediterraneo sul canale inglese".
Parte del fascino salutare sta nella lucentezza aromatica di alberi di pino e la fresca brezza del mare e il resto è probabilmente puro vittoriano nous marketing – le Mont Dore Hotel (oggi Municipio) è stato detto di avere guarigione acque non disponibile ovunque altrove in Inghilterra. Una popolazione studentesca grande ha, insieme con i gay e le comunità di surf, ha aiutato a trasformare il moderno - giorno Bournemouth in 'BoMo,' erede apparente al liberale, bohemien, trono costa sud attualmente occupata da Brighton.
Cose da fare a Bournemouth
Dal suo periodo di massimo splendore, Bournemouth ha trasformato in una fiorente località che ancora oggi offre trattamenti termali, o ad alcuni degli Alberghi magnifico lungomare o la boutique e saloni che pepe al centro città. Da giardini di Bournemouth, dove i visitatori possono parlare una passeggiata attraverso "Pine Walk" emana ancora il profumo di pino. Durante l'estate, i giardini ospitano il pino a piedi Open Air Art Exhibition, una riflessione di statura crescente della città come un luogo di cultura e vivacità giovanile. Ci sono, naturalmente, le spiagge – 7 miglia di dorata sabbiose quelli che – e alcune delle acque più pulite della costa britannica (e abbastanza confortevole per nuotare estate).
Top 3 deve vedere posti a Bournemouth
- Molo di Bournemouth
- Bournemouth Oceanarium
- S. Pietro
Il Russell - Cotes Art Gallery and Museum ha una splendida collezione di manufatti giapponesi, e atrio Galleria dell'Università merita un'occhiata. Chiesa di San Pietro è l'ultimo luogo di riposo di autore Mary Shelly e il suo compagno di bara, cuore del marito Percy. Giustamente macabro e stranamente romantico. Per i più giovani, il vero fascino di Bournemouth si trova nella vita notturna, che attira l'addio al celibato e nubilato da tutto il paese. I centri di comunità gay intorno all'area del triangolo e un O2 Academy si trova nel vicino Boscombe. Anche se il bar alla moda sono la norma nel centro della città, non mancano dei pub 'corretto', in particolare la capra e il triciclo, che è considerare generalmente come i migliori fornitori di birre a Bournemouth.
Guidare a Bournemouth
La New Forest dista circa mezz'ora di auto, così i turisti si consiglia di ottenere noleggio cura a Bournemouth e noi stessi abbiamo vanta la buona selezione di veicoli. Utilizzare Bournemouth come una comoda base da cui partire per esplorare la costa ma lasciate la macchina a piedi le due ore lungo le scogliere per la bella città di Christchurch.