-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume in Regno Unito
Il Regno Unito è costituito da Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord ed è un membro dell'Unione europea, anche se non dell'area dell'euro. Il Regno Unito è ben servito con aeroporti, avendo 28 aeroporti internazionali in totale, i più importanti che servono Londra, Manchester, Edimburgo e Glasgow. Londra è una delle città culturali più grandi del mondo, con i famosi musei e gallerie, come il British Museum, National e Tate gallerie e musei di scienza e storia naturale. Oltre a godere le sue città, il visitatore nel Regno Unito può anche scoprire alcuni dei paesaggi più mozzafiato e varie in Europa – viaggiare nord, il Lake District e le Highlands della Scozia offrono spettacolari paesaggi selvaggi, mentre le coste della Cornovaglia e del Pembrokeshire possono vantare tratti di scogliere dorate di sabbia e robuste per rivaleggiare con il meglio della Spagna.
Cose da fare: nel Regno Unito
Anche se il Regno Unito è un'isola relativamente piccola, è saggio per il visitatore di pianificare attentamente il loro itinerario. Utilizzando una città come base ed esplorare la regione circostante è un buon primo passo, avendo organizzato rentalso di auto che si può essere indipendenti. Per coloro che desiderano perseguire interessi culturali, "luppolo di città" a Glasgow, scelto come città europea della cultura nel 1990, Manchester per la sua fiorente scena di musica alternativa e Londra per la ricchezza di fama internazionale gallerie e teatri, sarebbe un interessante itinerario. Gli amanti dell'aria aperta potrebbero prendere in considerazione un tour prendendo nel Lake District, costa occidentale della Scozia e le Highlands e le isole – una festa del meraviglioso paesaggio. E sportivi appassionati possono prendere il loro ritiro dalle case dei club di calcio Premiership come Manchester e Liverpool, ai famosi ippodromi come Ascot e Goodwood nel sud - est del paese per "lo sport dei re".
Top 3 deve vedere: UK
- Londra per il London Eye, la Torre di Londra, Buckingham Palace e Houses of Parliament
- Stratford per il famoso Royal Shakespeare Company e la tomba di Shakespeare, nonché la sua vicinanza al Castello di Warwick e il mercato storico città di Henley - in - Arden
- Edimburgo per il suo Festival annuale, gallerie e musei, Holyrood Palace e il Palazzo del Parlamento scozzese, nonché una base da cui partire per esplorare il paese di confine di Northumbria e l'isola Santa di Lindisfarne
Guidare intorno al Regno Unito
Guidando per il Regno Unito, anche se le strade nel sud del paese tendono ad essere occupato, è relativamente facile – fintanto che il visitatore si ricorda di tenere sul lato sinistro della strada. Anche se i mezzi pubblici sono buoni per le principali città, per visitare la zona circostante un'auto è necessaria. Noleggio auto nel Regno Unito è facilmente organizzato, sia in aeroporto all'arrivo o dalla gamma di compagnie di autonoleggio con sede a qualsiasi centro città. Vale la pena il visitatore facendo conoscere se stessi con il sistema autostradale, dall'autostrada M1 che corre lungo il dorso del paese, per la M4 e la M5, che sono i principale arterie stradali da Londra al Galles e West Country.