-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Liverpool Aeroporto
Che cosa era una volta una città di Porto di Lancashire umile è cresciuta in una città di fama mondiale, un dato di fatto si riflette lo status di capitale europea della cultura conferito a Liverpool nel 2008. Il suo principio due culturale esportazioni sono calcio e musica, con il Liverpool FC e i Beatles aver dominato i loro rispettivi campi sulla scena mondiale durante la seconda metà del XX secolo, ed Everton e Gerry and the Pacemakers vicino dietro.
Con una storia risalente a 800 anni, Liverpool si è affermata come un importante polo commerciale durante la rivoluzione industriale e di epoca vittoriana, una sconcertante 40% delle merci del mondo passato attraverso la famosa zona portuale. E ' stato questo aspetto della città che hanno facilitato il boom della musica degli anni 1960, come navi commerciali ha portate in un tesoro di record di cantanti rock and roll che semplicemente non poteva essere trovato altrove in Europa, permettendo giovane formato da due liverpooliani rubare una marcia su loro coetanei. Scousers restano famosi per il loro buon umore lirico, e sono facilmente come importante per l'esperienza di Liverpool come qualsiasi attrazione turistica.
Cose da fare a Liverpool
Per ogni turista che visita Liverpool, il primo porto di scalo è – letteralmente – l'Albert Dock. Ha recentemente subito un rinnovamento che ha contribuito a trasformarlo in un luogo attraente per una passeggiata su e giù, con vecchi magazzini avendo trasformati in negozi, ristoranti, gallerie e musei. Infatti, il dock ospita la più grande collezione di grado ho elencato edifici in Gran Bretagna. Lungo la strada è il Merseyside Maritime Museum, dedicato a storie di marinai, immigrati, emigrati e le navi che hanno reso la città quello che è. Un po' più in basso è l'international Slavery Museum, che fa un lavoro ammirevole di rifiutare di ignorare il lato oscuro dell'Impero britannico e l'impatto del colonialismo in generale.
Luoghi da visitare a Liverpool
- Cavern Club
- Royal Liver Building
- Tate Liverpool
Tate di Liverpool si colloca a fianco le migliori gallerie d'arte moderna del mondo, e The Beatles Story fa esattamente quello che dice sulla latta. Veri appassionati, però, vuole trascorrere del tempo su Matthew Street, casa del Cavern Club, dove la band più grande nella storia ha sviluppato il loro suono. In estate, l'intera città ospita Beatleweek, che è una sorta di Coppa del mondo per Fab Four atti di tributo. Indietro verso il fiume è il Royal Liver Building, l'indomabile della struttura che ha casa alla coppia di uccelli di fegato che diede alla città il suo nome.
Centro di Liverpool è una dimensione ideale per girare a piedi, ma molti degli alberghi sono situati ulteriormente fuori e richiederà un autonoleggio. Allo stesso modo, gli appassionati di calcio avrà bisogno di avventurarsi fuori dal centro per vedere Anfield, Stadio del Liverpool FC e Carrow Road dell'Everton. Noleggiare un'auto anche vi permetterà di visitare nelle vicinanze di Manchester e altre importanti attrazioni del nord dell'Inghilterra come il Lake District. Metteteci alla prova per una delle più vaste selezioni di noleggio pulmino nel Regno Unito. Veicoli possono essere prelevati dall'aeroporto di Liverpool.
Noleggio minivan
Auto noleggio Liverpool Aeroporto offerte si trovano facilmente con un rapido clic del pulsante di ricerca. Offriamo una vasta gamma di John Lennon aeroporto rental cars. Scopri i nostri prezzi oggi.
Liverpool - John Lennon aeroporto internazionale è situato a circa undici e mezzo chilometri fuori della città di Liverpool. Non c'è nessun supporto ferroviario diretto dall'aeroporto, ma c'è una guida di supporto a cinque minuti in autobus. Prezzo è di circa £1,50 per la città. C'è anche un servizio di taxi fuori dal terminal, il costo è circa dodici chili e tempo di percorrenza è di venti minuti. La prima cosa da fare a Liverpool è di pop giù rinnovato Albert Docks. Rinnovato entro gli anni ' 80 le banchine sono utilizzate da vari punti ristoro e negozi. C'è la Tate gallery di andare, gratuitamente gratuitamente insieme al Museo marittimo insieme a pochi altri grandi musei.
L'altra sezione delle banchine scoprirete il museo Beatles Story. Non puoi perdere, camminare banchine finché non si sente una melodia riconoscibile o due riprodotto. Troverete alcuni negozi di caffè nelle vicinanze per voi di avere una pausa prima di o dopo il vostro viaggio al Museo. Se non si desidera visitare i musei, quindi provare un altro vecchia reliquia. Guardate il Dukw di Liverpool.
Si tratta di un veicolo di atterraggio di seconda guerra mondiale che vi porta in un tour di Liverpool. Normalmente c'è davvero molto più di 1, quindi l'attesa non dovrebbe essere lunga. È anche un veicolo anfibio, che serve per l'acqua per un tour delle banchine. Un nuovo modo di visitare la città. Una recente aggiunta alla regione è la Echo Arena di Liverpool. Scena di molte piazzole grandi spettacoli, ci creazione di lavoro, che ha anche fornito una nuova matrice di ristoranti in cui mangiare insieme a un enorme parco auto se necessario. Inoltre è stata costruita una nuova ruota di Liverpool che domina la regione e le banchine.
Fate un giro e godetevi la vista su e giù per il fiume Mersey come peer Albert Docks e sulla città. Per coloro che apprezzano un po' di shopping c'è anche Liverpool 1 centro commerciale da altra parte della strada che è appena sorto su da nessuna parte come parte della nuova ristrutturazione che la città ha subito nel corso degli ultimi anni. Con un'altra grande offerta di ristoranti di Liverpool insieme a una grande quantità di negozi di grande nome, questo conduce bene nella zona commerciale principale per gli individui che sono arrivati a Albert Docks e stanno quindi cercando di trovare di più. E infine, dopo capo di Liverpool 1 per qualche vita notturna di Liverpool dove si possa trovare la caverna ben nota, reso celebre dai Beatles. Liverpool ed Everton sono le due principali squadre di calcio della città con una rivalità di lunga data.
Noleggio auto low cost
Liverpool John Lennon airport è situato a 8 miglia nord - est del centro di Liverpool. Negli ultimi anni ha visto rotte da e verso il Nord Africa, vicino Oriente e Nord America. Sia EasyJet e Ryanair è possibile utilizzare Liverpool John Lennon come un hub.
Noi rendiamo più semplice per prenotare la vostra auto a noleggio prima di atterrare all'aeroporto di Liverpool - John Lennon. Prenotando in anticipo non solo voi avete la pace della mente che stai ricevendo l'auto che vuoi, sei anche sicuro nella conoscenza che hanno pagato il prezzo migliore possibile per la vostra auto a noleggio. Facciamo in modo di questo confrontando tutte le compagnie di noleggio in esecuzione a Liverpool John Lennon per trovare il miglior prezzo su qualsiasi tipo di auto che si desidera. Tutte le società di noleggio a Liverpool John Lennon si trovano al piano terra del parcheggio Short - Stay, che si trova di fronte alla costruzione terminale. Le aziende di qui sono: Alamo, Avis, Budget, Enterprise, Europcar e Hertz.
Quando in partenza di Liverpool - John Lennon chiave - drop box si trovano nella Hall degli arrivi dell'aerostazione. Ciò consente di dare indietro il tuo noleggio pulmino rapidamente e senza alcun problema. Troverete il parco di auto - noleggio pulmino dedicato nelle immediate vicinanze dell'edificio del terminal.
Indicazioni stradali
Se venite dal centro di Liverpool, questo viaggio dovrebbe prendere circa 10 minuti. Ottenere sul A562 e seguirla fino a Speke Hall Road. Quando si arriva al bivio proseguire dritto sulla Speke Hall Avenue e vedrete l'aeroporto è ben segnalato.