-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Liverpool Città
Liverpool, famosa come la città natale dei Beatles, è stato etichettato da Guinness dei primati come il mondo capitale città del Pop, come musicisti provenienti da Liverpool hanno prodotto più singoli al numero uno di qualsiasi altro. A parte la musica, la città è rinomata per i suoi club di due calcio, Liverpool ed Everton, e zone della città sono state designate come patrimonio mondiale dall'UNESCO per la loro architettura eccezionale e unico.
La città ha una fiorente scena di arti visive, con Tate Liverpool e Walker Art Gallery di essere tra le più notevoli. Liverpool University è stata fondata nel 1881 e fu uno dei originale sei "rosso mattone" Civica Università creato in epoca vittoriana. Come con molti altri porti mercantili, Liverpool ha visto la sua prosperità diminuire nel corso dell'ultimo secolo, e negli ultimi due decenni le aree di waterfront e docklands della città sono state trasformate attraverso progetti di rigenerazione. Maggior parte dei visitatori scelgono di noleggiare un'auto durante il loro soggiorno per dare loro la possibilità di esplorare il Galles del Nord e la strada costiera e ci fornisce il miglior noleggio pulmino low cost Offerte in offerta.
Cose da fare: Liverpool
La città ha elencato più edifici di qualsiasi altra città del Regno Unito oltre a Londra. Alcuni "deve vede" sono il rinnovato Albert Dock, ora una fiorente area offre una grande scelta di ristoranti, boutique e attrazioni waterside. Il Dock è la casa di Tate Liverpool, il più visitato arte moderna galleria fuori Londra – e non sorprendentemente, come esso ospita una straordinaria collezione di arte moderna, così come regolari mostre di pittura contemporanea di gestione temporanea.
Top 3 deve vedere posti a Liverpool
- Albert Dock
- Tate Liverpool
- The Beatles Story, Liverpool
Il Museo marittimo offre uno scorcio affascinante nella storia della spedizione e alcune intuizioni divertente l'ingegnosità dei contrabbandieri. Il Museo offre anche divertimento interattivo giochi per tutti i membri della famiglia. Nelle vicinanze, l'international Slavery Museum dà uno sfondo più cupo alla storia commerciale della città, con mostre che riguardano il commercio di schiavi in Africa occidentale, le privazioni terribili che hanno sofferto durante il viaggio per il nuovo mondo e la vita nelle piantagioni. Il Museo inoltre esamina l'eredità del commercio slave. Obbligatoria per il visitatore di Liverpool è di prendere almeno un viaggio sul traghetto attraverso il Mersey e ci sono che altri giorno crociera offerto fino al fiume o lungo il Manchester Ship Canal. Per l'appassionato di calcio, un viaggio per gli stadi di Everton e Liverpool FC è quasi certamente all'ordine del giorno.
Guidare a Liverpool
Liverpool John Lennon airport si trova vicino al centro città, e collegamenti con la zona circostante sono eccellenti, con l'autostrada M62 dirigendo l'automobilista nel cuore della città dalla M6. Per trarre il massimo vantaggio della vicinanza al Galles del Nord e la campagna di Chesire, una macchina è essenziale, e ci sono opzioni convenienti per il noleggio pulmino in Liverpool raccogliendo sia dal centro della città, l'aeroporto o dalla stazione ferroviaria. Attraversando il Mersey sui link M52 con la superstrada del Galles del Nord, mentre verso est sulla M62 porta il visitatore alla frizzante città di Manchester e il Peak District oltre.